Scritti sia dai membri del nostro team che da esperti esterni, questi articoli ti aiuteranno a scoprire come ottenere il massimo dal tuo CRM.
All categories
Ormai sempre più viaggiatori si rivolgono alle potenzialità offerte dalla tecnologia per prenotare voli e organizzare il loro pernottamento in albergo: una consuetudine che ha aumentato notevolmente la competizione tra le aziende che si occupano di viaggi, ma che offre numerose opportunità a chi desidera sfruttare i vantaggi del software CRM per agenzie di viaggio per quanto riguarda la raccolta delle informazioni, l’analisi e l’uso delle automazioni. Se anche tu desideri saperne di più e integrare gli strumenti offerti dall’intelligenza artificiale nella tua strategia, continua a leggere: qui di seguito troverai 7 vantaggi nell’utilizzo di un software di questo tipo.
11 min
12 Agosto 2024
I big data rappresentano un tessuto vivente, pulsante di potenzialità latenti e percorsi non ancora esplorati. Quando si scava profondamente in queste informazioni, si scoprono connessioni capaci di rivoluzionare la comprensione dei desideri e dei comportamenti dei clienti.
10 min
03 Luglio 2024
La gestione delle relazioni con i propri clienti è la chiave del successo di un'azienda ed è imprescindibile disporre di un software che se ne occupi. Grazie agli sviluppi tecnologici dell'intelligenza artificiale ora questi software possono essere ancora più performanti.
11 min
03 Luglio 2024
Gli studi legali affrontano ogni giorno una grande quantità di incarichi complessi e ingombranti. Concentrarsi unicamente sui compiti amministrativi rischia però di far perdere di vista opportunità strategiche, come la possibilità di attirare nuovi clienti: per questo motivo, sempre più uffici stanno implementando dei software CRM per professionisti legali.
12 min
24 Giugno 2024
La scelta del CRM da utilizzare è importante per le piccole e medie imprese. Per quelle di piccole dimensioni, in particolare, trovare il software giusto da utilizzare può avere un impatto significativo sul budget e si tratta dunque di decisioni che vanno prese in maniera oculata
10 min
21 Giugno 2024
Inserisci il tuo indirizzo email per scaricare un elenco di prompt essenziali per la IA.
La possibilità di avere statistiche in tempo reale sull'andamento delle vendite, sulle performance individuali e la disponibilità di una vasta gamma di altri dati ci ha permesso di ottimizzare le risorse e orientarci verso processi di successo, scartando altre opzioni meno adatte.
1 min
Negli ultimi anni, l’idea della settimana lavorativa “corta”, generalmente articolata su quattro giorni invece dei tradizionali cinque, ha guadagnato terreno nel dibattito su benessere dei lavoratori, produttività e nuove forme di organizzazione del lavoro. Aziende di tutto il mondo stanno sperimentando modelli organizzativi più flessibili, con l’obiettivo di migliorare il benessere dei dipendenti e aumentare la produttività, soprattutto a seguito dell’identificazione dei benefici potenziali in termini di equilibrio vita-lavoro, riduzione dello stress e motivazione.
7 min
Gestire in modo efficace i contatti e le opportunità commerciali è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Tuttavia, molte imprese continuano a utilizzare fogli di calcolo o metodi manuali per tracciare le interazioni con i clienti, nonostante siano disponibili soluzioni più avanzate come i software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Questo articolo esplora le sfide affrontate dalle aziende che non utilizzano un CRM, i vantaggi del passaggio a questa soluzione e come gli utenti del piano gratuito di Bitrix24 CRM hanno sperimentato miglioramenti nelle loro operazioni.
8 min
Sostituisci una quantità di servizi e di app con un unico spazio di lavoro online, con tutto ciò che ti occorre per gestire vendite, clienti, progetti e team.