Scegli uno dei modelli esistenti o crea un modulo CRM completamente personalizzato, utilizzando il nostro generatore di moduli. Integrato con il nostro CRM multicanale e con altri strumenti Bitrix24, è una vera macchina di generazione di lead per la tua impresa.
Moduli di richiamata
Moduli di feedback
Moduli di autoregistrazione
Moduli personalizzati
La maggior parte dei moduli più comuni esiste già all'interno di Bitrix24 sotto forma di modelli preimpostati. Seleziona quello che preferisci, aggiungi o rimuovi dei campi e inseriscilo nel tuo sito web.
Usando il nostro editor visuale a blocchi, puoi creare un modulo CRM completamente personalizzato (campi, dimensioni, colori, font, immagini, pulsanti e altro).
Tutti i nostri moduli sono integrati in modo predefinito con il CRM e con il website builder. Ciò significa che è possibile creare automaticamente lead, contatti o affari ogni volta che viene inviato un modulo.
Il widget per siti web Bitrix24 è un ottimo modo per facilitare la comunicazione con i visitatori del tuo sito web. Integrato con il nostro CRM e con il website builder, riunisce diversi canali di comunicazione digitali, compresi live chat, moduli CRM e un'opzione di richiamata.
Completamente personalizzabile
Integrazione con il CRM
Integrazione con il website builder
Software omnicanale
Puoi aggiungere, rimuovere e combinare diversi elementi per creare una chat omnicanale. Questi elementi comprendono un modulo CRM, un'opzione di richiamata, messaggi automatici di benvenuto e altro ancora. Puoi anche impostare il widget in modo che appaia a specifici orari e su specifiche pagine.
Non offrire ai visitatori del tuo sito solamente una chat. Puoi aggiungere al tuo widget altri strumenti di comunicazione come WhatsApp, Telegram, Instagram Direct e altri, e gestire tutte le comunicazioni col cliente tramite un'unica piattaforma omnicanale all'interno di Bitrix24.
Ogni visitatore del sito rappresenta un potenziale lead o perfino un affare. Grazie all'integrazione con il nostro CRM, ogni modulo inviato, chiamata ricevuta, messaggio o richiesta può essere automaticamente trasformato in un nuovo lead/affare o associato a uno già esistente.
La live chat è uno strumento essenziale che ti consente di gestire rapidamente e con efficienza le comunicazioni con i visitatori del tuo sito, offrire consulti online e gestire le richieste di assistenza dei clienti.
Servizio clienti omnicanale
Impostazioni personalizzate
Integrazione con il CRM e il Contact Center
Integrazioni con i chatbot
Quasi tutti i parametri della nostra chat possono essere personalizzati: colori, posizionamento nel sito web, messaggi automatici di benvenuto, autorizzazioni di accesso e altro.
Tutti i messaggi che ricevi tramite live chat vengono gestiti in un unico centro di controllo chiamato Contact Center. Puoi anche impostare il sistema in modo che crei automaticamente un lead/affare a partire da un messaggio in arrivo nella chat.
La nostra chat può essere facilmente migliorata aggiungendo alcune funzionalità IA avanzate, installando soluzioni chatbot di terzi da Bitrix24 Market, per offrire ai clienti un'assistenza omnicanale di qualità.
Collega i tuoi account WhatsApp e Telegram a Bitrix24 e inizia a comunicare con i tuoi clienti direttamente dal tuo Contact Center. Aggiungi automaticamente nuovi lead e affari al tuo CRM partendo dai messaggi ricevuti.
Integrazione ufficiale
Compatibile con Instant WhatsApp
Ideale per l'e-commerce omnicanale
Generazione di lead facilitata
Inizia a ricevere messaggi dai tuoi clienti direttamente nel Contact Center di Bitrix24 senza usare il tuo WhatsApp e senza account business. È comodo sia per i clienti (a cui appare come una normale conversazione WhatsApp) sia per te (non serve passare da un'app all'altra).
Quando colleghi il tuo account Telegram a Bitrix24, ogni chiamata diventa un potenziale affare nel CRM, ccompleto di nome del cliente, numero di telefono e cronologia della chat. Tutti i messaggi in arrivo vengono gestiti dai tuoi rappresentanti commerciali tramite un'unica dashboard all'interno di Bitrix24.
Quando un cliente è intenzionato a fare un acquisto, seleziona il prodotto dal tuo catalogo e genera un link permanente, in modo che il cliente possa pagare online con facilità. L'intera conversazione viene salvata nel corrispondente affare nel CRM.
Grazie alla nostra integrazione con Instagram, puoi offrire un'esperienza di acquisto integrata ai tuoi clienti, gestendo tutte le interazioni (compresi i pagamenti) direttamente all'interno di Bitrix24.
Integrazione ufficiale con Instagram
Integrazione con il Contact Center
Ideale per la vendita omnicanale
Integrazione con i servizi di pagamento
Collega il tuo profilo Instagram con pochi clic e inizia a far crescere la tua attività su Instagram come mai prima d'ora.
I clienti possono acquistare i tuoi prodotti, effettuare ordini e pagarli senza uscire dall'app, tutto all'interno di Instagram.
Gestisci l'intero processo di vendita all'interno di Bitrix24 CRM: rispondi ai messaggi, condividi le immagini dei prodotti e invia i link di pagamento.
La telefonia Bitrix24 ti permette di noleggiare numeri di telefono locali, creare numeri di telefono interni per i tuoi dipendenti, configurare l'accodamento e l'inoltro delle chiamate, e molto altro.
Effettua e ricevi chiamate 24 ore su 24
Non serve apparecchiatura aggiuntiva
Integrazione con il tuo CRM
Call center omnicanale
La soluzione di telefonia di Bitrix24 offre monitoraggio, instradamento, inoltro, trascrizione e registrazione delle chiamate, e altro ancora.
Le chiamate possono essere registrate e associate agli affari nel CRM. Le chiamate in arrivo vengono inoltrate al rappresentante commerciale responsabile di ciascun particolare lead.
Puoi utilizzare le chiamate automatiche, installare un widget di richiamata sul tuo sito web, inviare richieste di richiamata, utilizzare trasmissioni vocali e SMS.
Collega la tua casella di posta esistente e inizia a ricevere e inviare e-mail direttamente da Bitrix24. Lancia campagne di marketing via e-mail, trasforma le e-mail in arrivo in lead/affari/contatti e gestisci facilmente le comunicazioni con i tuoi clienti.
Collega fino a 10 caselle di posta per utente
Integrazione con il CRM
E-mail marketing (fino a 250.000 e-mail al mese)
Notifiche e-mail automatizzate
Tutte le e-mail che ricevi possono essere trasformate in lead, affari o contatti da aggiungere al tuo CRM. Se si tratta di un cliente esistente, puoi inviargli un'e-mail direttamente da un lead o da un affare, e anche visualizzare le sue risposte nella stessa schermata.
Lancia campagne di e-mail marketing per un dato segmento, direttamente dal tuo CRM. Utilizza le nostre regole e i trigger per impostare notifiche e-mail automatizzate e promemoria basati sullo stato dell'affare o del lead.
Imposta autorizzazioni di accesso personalizzate per ciascuna casella di posta che colleghi, per garantire che le tue informazioni commerciali siano ben protette.
Scopri tutto il potenziale e le sorprendenti funzionalità di Bitrix24 CRM.
Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.
Usato e considerato affidabile da oltre 15.000.000 in tutto il mondo, Bitrix24 è una scelta perfetta per la tua impresa
Inizia gratis Chiedi assistenza ai partner Bitrix24Cookies: Questo sito web utilizza i cookie per ragioni di analisi e di privacy. I "cookie analitici" vengono inseriti da Google Analytics per aiutarci a capire da quali paesi provengono i visitatori, quali pagine visitano e quali azioni compiono su questo sito. I "cookie strettamente necessari", come implica il nome, sono i cookie necessari per il corretto funzionamento di alcune funzionalità del nostro sito web, come la live chat. Disabilitare questi cookie significa disabilitare l'accesso a queste funzionalità e peggiorare la qualità dell'sperienza sul sito.
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