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TELEFONIA

Un unico sistema per tutte le comunicazioni interne ed esterne

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Bitrix24

Il telefono continua a squillare, ma ti mancano ancora alcuni contatti per riempire il tuo database clienti? Se solo ci fosse un modo per integrare il tuo sistema telefonico con un CRM... La soluzione di telefonia di Bitrix24 fa esattamente questo! Non perderai mai più una chiamata e non dimenticherai di registrare le informazioni ricevute dai clienti. Tieni traccia di ogni conversazione e memorizzala direttamente nel CRM per poterla utilizzare in seguito. Con Bitrix24 basta una chiamata per offrire un servizio clienti eccellente e instaurare relazioni migliori.

Funzionalità Bitrix24

Sistema telefonico aziendale

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Numero relay

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Numero a noleggio

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Mantieni il tuo numero attuale

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Supporto per telefoni e softphone SIP

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Chiamate con i colleghi

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Chiamate con i clienti dal CRM

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Widget di richiamata

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Telefonia integrata

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  • Sistema telefonico aziendale

  • Numero relay

  • Numero a noleggio

  • Mantieni il tuo numero attuale

  • Supporto per telefoni e softphone SIP

  • Chiamate con i colleghi

  • Chiamate con i clienti dal CRM

  • Widget di richiamata

  • Telefonia integrata

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Bitrix24

«Il CRM, recentemente aggiornato, è ora dotato di flussi di attività propri e nuovi strumenti di reportistica per lead, manager e fatture. Grazie alle integrazioni con VoxImplant di Zingaya, le chiamate via web ora possono essere effettuate e registrate direttamente dall'account Bitrix24 senza alcun sistema di telefonia IP, server o configurazione complicata».

CMS Critic

Vantaggi di Bitrix24

  • Fai una chiamata internazionale, paga come una chiamata nazionale

  • Non sono necessari componenti aggiuntivi o installazioni

  • Adatto a tutti i dispositivi SIP più diffusi

  • Chiama tutti i dipendenti disponibili con una sola telefonata

  • Impostazioni flessibili per le vendite e l'assistenza clienti, dalle code, gli inoltri e gli orari telefonici all'elenco esclusi

  • Sostituisci il tuo sistema esistente con un sistema ottimizzato, ma mantieni il numero riportato sui tuoi biglietti da visita

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Scopri perché i clienti amano Bitrix24

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Bitrix24 FAQ

Cos’è Bitrix24?

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Bitrix24 è uno spazio di lavoro online progettato per essere utilizzato da un gruppo di persone per attività di vendita, marketing, project management e altro ancora. È dotato di CRM, incarichi, chat, riunioni online e più di 30 strumenti.

Come posso iniziare a utilizzare Bitrix24?

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Per creare un account, tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, confermarlo e il gioco è fatto! Il tuo account Bitrix24 è pronto all'uso.

Quanto costa Bitrix24?

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Bitrix24 offre 5 piani di abbonamento:

  • FREE. Utenti illimitati, gratuito per sempre, funzionalità limitate.
  • BASIC. Fino a 5 utenti, 61 €/mese, ottimo per piccole imprese e team di vendita.
  • STANDARD. Fino a 50 utenti, 124 €/mese, collaborazione perfetta per l’intera azienda.
  • PROFESSIONAL. Fino a 100 utenti, 249 €/mese, automazione delle vendite e dei processi aziendali.
  • ENTERPRISE. Fino a 10.000 utenti, a partire da 499 €/mese, strumenti di trasformazione digitale per grandi aziende e imprese.

Tieni presente che tutti i nostri piani sono a tariffa fissa, il che significa che puoi continuare ad aggiungere sempre più utenti entro il limite del tuo piano e pagare sempre lo stesso importo al mese.

Su quali dispositivi posso utilizzare Bitrix24?

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Puoi utilizzare Bitrix24 in qualsiasi browser, come applicazione desktop (per Windows, Mac e Linux) o come applicazione mobile (per iOS e Android).

I miei dati sono al sicuro con Bitrix24?

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Al sicuro come non mai. Bitrix24 archivia i dati in 9 data center e 600 server in Nord America e in Europa, a seconda del paese in cui ti trovi. Tutte le nostre procedure di raccolta e gestione dei dati sono completamente conformi al GDPR.

Quali sono i livelli di accesso in Bitrix24?

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Eccoli qui:

  • Dipendente/utente. Tutti i nuovi utenti invitati ricevono la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, se non impostato diversamente dall'amministratore.
  • Capo reparto. Gli utenti impostati come “capo reparto” usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere i rapporti di lavoro e gli incarichi dei loro subordinati.
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account.
  • Utente Extranet: questi utenti sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account.

Cosa rende Bitrix24 migliore del 99% delle altre soluzioni sul mercato?

  • Sostituisce tutte le tue attuali soluzioni SaaS
  • Gratis per sempre per un numero illimitato di utenti
  • Facile migrazione dei tuoi dati da altri sistemi
  • Integrato con tutte le tue app e servizi preferiti
  • Utilizzato, approvato e consigliato da più di 15.000.000 di utenti in tutto il mondo
  • Tariffa fissa: costi prevedibili, nessun prezzo per utente
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Integrazioni

Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

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Scopri perché 15 milioni di aziende si affidano a Bitrix24.

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