Il processo di gestione dei lead con il software di gestione di Bitrix24 inizia con l'acquisizione, prosegue con la valutazione e con lo sviluppo e termina quando un lead viene convertito in un affare.
Moduli web personalizzabili
Campagne e-mail e SMS massive
Campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram, Google
Qualificazione dei lead basata su regole
Bitrix24 è una piattaforma completa per la gestione dei lead dotata di diversi strumenti per l'acquisizione dei lead: moduli web, e-mail, telefono, campagne pubblicitarie su Google e Facebook, e altro ancora.
Con il software gratuito di gestione delle vendite di Bitrix24, ogni modulo web compilato, e-mail o chiamata ricevuta, messaggio o commento sui social media può essere trasformato in un lead e inserito nel tuo CRM.
Contatta i tuoi lead tramite e-mail, telefono, trasmissioni vocali, SMS, social media, app di messaggistica: tutto da un'unica dashboard di gestione dei lead in Bitrix24.
Il CRM di Bitrix24 per la gestione delle attività commerciali non è rivolto tanto a gestire gli affari quanto a concluderli. Il nostro software ti aiuta in tutte le fasi del percorso: dal momento in cui inserisci un affare a quello in cui lo concludi.
Bacheca Kanban o visualizzazione a elenco
Preventivi e fatture
Regole e trigger di automazione
Strumento di firma elettronica integrato
Autorizzazioni di accesso e ruoli
Una rapida occhiata alla bacheca Kanban è sufficiente per comprendere lo stato di un affare. Imposta la tua pipeline di vendita personalizzata con fasi specifiche per il tuo ramo di attività.
Crea e carica i tuoi modelli personalizzati. Genera un preventivo o una fattura con un clic direttamente da un affare nel CRM e invialo al cliente tramite e-mail o SMS.
Scegli da una gamma di regole e trigger per aiutare i tuoi responsabili commerciali a essere più efficienti nel loro lavoro: invia promemoria ai clienti, avvisi ai dipendenti, notifiche e altro.
Naviga facilmente tra i record del tuo CRM e trova i dati del cliente giusto in pochi clic. Configura le autorizzazioni di accesso per i campi del CRM se desideri che alcuni di essi non siano visibili per determinati utenti.
Profilo cliente
Affari e lead collegati a un cliente
Cronologia completa delle interazioni con il cliente
Importazione/esportazione dei contatti con un clic
Controllo duplicati
Puoi creare e aggiungere campi personalizzati per inserire nei contatti informazioni aggiuntive rilevanti per il tuo ramo di attività.
Scegli il modo più comodo per raggiungere un cliente (e-mail, telefono, SMS, videochiamata, app di messaggistica etc.) e fallo con un clic dal software di gestione dei contatti di Bitrix24.
Oltre a usare l'opzione standard (ogni contatto è collegato a una sola azienda e a un solo affare), puoi scegliere di avere un affare collegato a più contatti, o un contatto collegato a più aziende.
Segui i tuoi affari lungo tutto il percorso, dalla creazione al completamento, utilizzando il nostro CRM di gestione delle pipeline. Personalizza le fasi degli affari in base ai tuoi processi commerciali, crea regole di automazione per fare avanzare gli affari più velocemente, collega più pipeline in un tunnel di vendita per una gestione semplificata.
Bacheca Kanban
Fasi personalizzate per gli affari
Automazione pipeline
Più pipeline
Oltre a creare fasi personalizzate per la gestione delle pipeline, puoi anche avere una visualizzazione personalizzata degli affari. A seconda della pipeline in cui si trova, un affare avrà campi differenti.
Un affare può essere impostato in modo da passare automaticamente a una determinata fase della pipeline a seconda dei suoi cambiamenti. Puoi fare tutto all'interno del software di gestione delle pipeline di Bitrix24.
Se hai un processo di vendita complicato, con più fasi, ha senso suddividerlo in diverse pipeline che possono essere collegate e gestite tramite dei tunnel di vendita.
Quando il tuo processo di vendita prevede più fasi distinte (ognuna gestita da una persona diversa), spesso ha senso limitare l'accesso a particolari campi e sezioni, e il sistema di gestione delle vendite di Bitrix24 ti offre questa possibilità.
Ruoli CRM
Autorizzazioni di accesso personalizzabili
Visualizzazione personalizzata degli affari
Campi personalizzati per gli affari
In base al numero di reparti e alla complessità del processo di vendita della tua organizzazione, nel CRM di Bitrix24 puoi creare diversi ruoli con autorizzazioni di accesso personalizzate.
Utilizzando il nostro strumento di gestione, puoi decidere se un utente può visualizzare, modificare, eliminare o importare/esportare un particolare affare impostando le autorizzazioni di accesso in modo appropriato.
I nostri campi standard per gli affari non sono sufficienti per la tua azienda? Puoi aggiungerne altri personalizzati, adatti al tuo ramo di attività e in grado di riflettere più facilmente il tuo lavoro con i clienti.
Scopri tutto il potenziale e le sorprendenti capacità del CRM Bitrix24.
Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.
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