SERVIZIO CLIENTI

Bitrix24: il tuo contact center omnicanale per un'assistenza clienti di qualità

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Bitrix24

È ora di dire addio alle lunghe attese. Il contact center di Bitrix24 mette il cliente al primo posto, permettendoti di concentrarti su ciò che conta davvero. Rispondi alle domande e risolvi i problemi in tempo reale, utilizzando tutti i canali più diffusi e su diversi dispositivi.

Il servizio clienti è la colonna portante di ogni azienda. Le aziende che trattano bene i loro clienti creano fiducia e fedeltà nei confronti del marchio. Se ti affidi a uno strumento di gestione degli incarichi che offra anche strumenti per la gestione dei clienti significa che puoi ottenere di più dai tuoi strumenti. Bitrix24 ti offre tutte le funzionalità di cui hai bisogno.

Funzionalità Bitrix24

Con il software di gestione clienti di Bitrix24, la tua azienda può rimanere organizzata e rispondere a tutte le esigenze di assistenza clienti. Quando i clienti attuali e potenziali sentono che un'azienda si prende cura di loro, la fiducia nei confronti del marchio aumenta. Fornire ai tuoi clienti assistenza per i tuoi prodotti o servizi è un modo per dimostrare loro che la tua azienda li apprezza. Ecco alcune delle funzionalità più apprezzate del contact center per i clienti di Bitrix24.

Contact Center clienti

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Quando i clienti chiamano per risolvere un problema o fare una domanda, chi parla con loro? Bitrix24 offre alle aziende un contact center con diverse opzioni adatte alle loro esigenze. Se la tua azienda ha bisogno di un'assistenza clienti automatizzata, possiamo aiutarti a configurarla. Se hai bisogno di aiuto con il tuo sito web o con l'impostazione di una live chat sulla tua homepage, possiamo aiutarti anche in questo.

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Integrazione con i social network

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Indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda, i clienti utilizzano le piattaforme social per contattarla. La gestione dei profili sui social media offre inoltre alle aziende la possibilità di far conoscere il proprio marchio nel mondo. Puoi collegare tutti i tuoi account di social media e messenger a Bitrix24 e gestirli tramite un'unica dashboard.

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Moduli web CRM

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L'utilizzo di moduli web nel tuo CRM è un ottimo modo per acquisire lead e inserire persone nella tua lista di e-mail. Per quanto riguarda il servizio clienti, un modulo web è un ottimo modo per tenersi in contatto con i clienti. Quando i clienti compilano un modulo web CRM, l'azienda mette a disposizione un rappresentante che li assiste per risolvere eventuali problemi. Questi moduli web sono disponibili in Bitrix24 e sono personalizzabili in base alla pagina e alle esigenze specifiche dell'azienda.

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Bot e IA

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Molti clienti sono alla ricerca di assistenza 24 ore su 24. Se gestisci un'azienda internazionale, non puoi attenerti agli orari di lavoro tradizionali, per via dei fusi orari. Mentre alcune aziende esternalizzano il servizio clienti, è possibile utilizzare anche i bot e l'intelligenza artificiale (IA). Grazie alla tecnologia odierna, questi strumenti possono aiutare i clienti a risolvere i problemi più comuni relativi ai prodotti o servizi dell'azienda. Se non è possibile risolvere il problema, il bot può raccogliere le informazioni dei clienti e conservarle per poterle gestire il prima possibile.

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Gestione della conoscenza

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Ogni software di gestione clienti efficace deve prevedere uno spazio per le note. La chiave per avere un ottimo servizio clienti è mantenere le note organizzate in modo che chiunque stia lavorando con il cliente possa consultare il suo profilo e avere accesso alle interazioni passate. In questo modo è possibile risolvere i problemi dei clienti e concludere gli affari in modo più semplice e veloce.

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Live chat

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Un widget di live chat può essere posizionato sul tuo sito web per fornire supporto e assistenza in tempo reale ai visitatori. Tutte le conversazioni vengono salvate nel tuo CRM e, se si tratta di un cliente abituale, il sistema lo riconoscerà.

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Pagine FAQ

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Crea pagine informative con risposte predefinite alle domande più frequenti dei tuoi clienti (Come posso contattarti? Come posso ritirare il mio ordine? Etc.).

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Telefonia

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Chiama in tutto il mondo al prezzo di una chiamata nazionale grazie alla funzione Telefonia. Per le aziende che operano su scala globale, questo è un vantaggio inestimabile. La telefonia aiuta le aziende con sedi e clienti internazionali a rimanere in contatto più facilmente, fattore fondamentale per fornire un servizio eccellente ai clienti. Indipendentemente da dove chiamano i tuoi clienti, puoi assisterli facilmente a un prezzo contenuto.

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Accodamento e routing

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Le aziende che gestiscono più contatti contemporaneamente sanno quanto sia importante disporre di un servizio di gestione delle code e instradamento efficiente per soddisfare le esigenze dei clienti. Quando qualcuno chiama e ha bisogno di parlare con un rappresentante dell'azienda per ricevere assistenza, si aspetta di essere assistito rapidamente. Tenere le persone in coda o sapere dove instradare le loro chiamate è il modo migliore per fornire al chiamante una rapida assistenza. Le aziende possono anche creare code in modo intelligente, assegnando alle chiamate una priorità ottimale per i loro processi.

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Condivisione di file e Drive

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Conserva tutti i file della tua azienda in un unico archivio cloud protetto e accedi ai file da qualsiasi luogo con l'app mobile di Bitrix24. Grazie alle autorizzazioni di accesso personalizzabili, la tua azienda sarà in grado di proteggere tutti i file. Le aziende possono anche fornire ai clienti un accesso limitato per la condivisione di file specifici, riducendo il disordine della casella di posta elettronica e snellendo alcuni processi. Un altro vantaggio della condivisione e dell'archiviazione dei file è la riduzione dei costi legati alla carta e allo spazio. I documenti digitali sono facili da cercare, rinominare e organizzare.

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Automazione flusso di lavoro

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Parte del servizio clienti consiste nel sapersi adattare a un flusso di lavoro efficiente. Bitrix24 offre alle aziende uno strumento di gestione degli incarichi che vanta un'opzione automatizzata per la regolazione dei flussi di lavoro dei dipendenti. I manager possono impostare un programma per i dipendenti che si occupano dell'assistenza clienti per blocchi specifici e successivamente impostarne il rinnovo automatico ogni settimana o mese. In questo modo i manager sapranno che tutti i dipendenti hanno un programma specifico e non dovranno perdere tempo ogni settimana per stabilirlo di nuovo.

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App mobile

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Ora puoi portare Bitrix24 con te in viaggio. La nostra app mobile è stata progettata per consentire agli utenti di gestire il lavoro e le attività dallo smartphone. Lo stesso vale per il servizio clienti. Se un cliente ti contatta, potrai rispondere rapidamente anche se sei fuori ufficio. Essere flessibili è fondamentale per fornire un servizio clienti eccellente.

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  • Contact Center clienti

  • Integrazione con i social network

  • Moduli web CRM

  • Bot e IA

  • Gestione della conoscenza

  • Live chat

  • Pagine FAQ

  • Telefonia

  • Accodamento e routing

  • Condivisione di file e Drive

  • Automazione flusso di lavoro

  • App mobile

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Bitrix24

«Bitrix24 è una suite collaborativa che mette a disposizione in un unico spazio CRM, messaggistica istantanea, strumenti di collaborazione e gestione degli incarichi.»

TechRadar

Vantaggi di Bitrix24

Milioni di aziende hanno già riscontrato i vantaggi dell'utilizzo di Bitrix24 per le loro esigenze di assistenza clienti. Le funzionalità offerte aiutano le aziende a restare organizzate e a lavorare in modo efficiente. Ecco alcuni dei vantaggi riscontrati dalle aziende che hanno utilizzato il software di gestione clienti di Bitrix24 per fornire assistenza ai clienti:

  • Non lasciare mai più i tuoi clienti in attesa

  • Riduci il numero di ticket e fornisci soluzioni in tempo reale

  • Conserva la cronologia delle interazioni con i clienti in un unico spazio

  • Accontenta i potenziali clienti su tutti i canali

  • Gestisci code e instradamenti in modo intelligente

  • Delega le chiacchiere agli assistenti virtuali

  • Non conosci tutte le risposte? Trovale con un clic

  • Fornisci assistenza ai tuoi clienti ogni volta che ne hanno bisogno, ovunque si trovino

Se stai cercando un software di gestione dei clienti in grado di offrire di più alla tua azienda, prova Bitrix24. Molte funzionalità sono disponibili gratuitamente, con la possibilità di effettuare l'upgrade per ottenere funzionalità estese o gestire aziende di dimensioni maggiori. Puoi visualizzare l'elenco di tutte le funzioni disponibili gratuitamente sulla nostra pagina dei prezzi e contattare uno dei nostri partner di prodotto in caso di domande specifiche.

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Scopri perché i clienti amano Bitrix24

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Bitrix24 FAQ

Cos’è Bitrix24?

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Bitrix24 è uno spazio di lavoro online progettato per essere utilizzato da un gruppo di persone per attività di vendita, marketing, project management e altro ancora. È dotato di CRM, incarichi, chat, riunioni online e più di 30 strumenti.

Come posso iniziare a utilizzare Bitrix24?

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Per creare un account, tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, confermarlo e il gioco è fatto! Il tuo account Bitrix24 è pronto all'uso.

Quanto costa Bitrix24?

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Bitrix24 offre 5 piani di abbonamento:

  • FREE. Utenti illimitati, gratuito per sempre, funzionalità limitate.
  • BASIC. Fino a 5 utenti, 61 €/mese, ottimo per piccole imprese e team di vendita.
  • STANDARD. Fino a 50 utenti, 124 €/mese, collaborazione perfetta per l’intera azienda.
  • PROFESSIONAL. Fino a 100 utenti, 249 €/mese, automazione delle vendite e dei processi aziendali.
  • ENTERPRISE. Fino a 10.000 utenti, a partire da 499 €/mese, strumenti di trasformazione digitale per grandi aziende e imprese.

Tieni presente che tutti i nostri piani sono a tariffa fissa, il che significa che puoi continuare ad aggiungere sempre più utenti entro il limite del tuo piano e pagare sempre lo stesso importo al mese.

Su quali dispositivi posso utilizzare Bitrix24?

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Puoi utilizzare Bitrix24 in qualsiasi browser, come applicazione desktop (per Windows, Mac e Linux) o come applicazione mobile (per iOS e Android).

I miei dati sono al sicuro con Bitrix24?

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Al sicuro come non mai. Bitrix24 archivia i dati in 9 data center e 600 server in Nord America e in Europa, a seconda del paese in cui ti trovi. Tutte le nostre procedure di raccolta e gestione dei dati sono completamente conformi al GDPR.

Quali sono i livelli di accesso in Bitrix24?

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Eccoli qui:

  • Dipendente/utente. Tutti i nuovi utenti invitati ricevono la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, se non impostato diversamente dall'amministratore.
  • Capo reparto. Gli utenti impostati come “capo reparto” usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere i rapporti di lavoro e gli incarichi dei loro subordinati.
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account.
  • Utente Extranet: questi utenti sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account.

Cosa rende Bitrix24 migliore del 99% delle altre soluzioni sul mercato?

  • Sostituisce tutte le tue attuali soluzioni SaaS
  • Gratis per sempre per un numero illimitato di utenti
  • Facile migrazione dei tuoi dati da altri sistemi
  • Integrato con tutte le tue app e servizi preferiti
  • Utilizzato, approvato e consigliato da più di 15.000.000 di utenti in tutto il mondo
  • Tariffa fissa: costi prevedibili, nessun prezzo per utente
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Integrazioni

Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

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Scopri perché 15 milioni di aziende si affidano a Bitrix24.

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