Gestisci i lead dal tuo smartphone (definizione di fasi, moduli e campi personalizzati), convertili in affari, contatti o aziende, richiama rapidamente qualsiasi lead dal CRM e visualizza le sue proprietà (persona responsabile, informazioni sul cliente, stato del lead, etc.).
Moduli web
Qualificazione dei lead basata su regole
Conversione di lead in affari, contatti, aziende
Monitoraggio e analisi dei lead
Acquisisci e segui i lead provenienti da varie fonti: moduli web, e-mail, telefono, campagne pubblicitarie su Google e Facebook e altre.
Ogni modulo web compilato, e-mail o chiamata telefonica ricevuta, messaggio o commento sui social media può essere facilmente trasformato in un lead e inserito nel tuo CRM mobile di vendita.
Contatta i tuoi lead tramite e-mail, telefono, SMS, social media, app di messaggistica: tutto da un'unica dashboard all'interno di Bitrix24.
Cerca rapidamente tra gli affari per visualizzare le informazioni che potrebbero servirti, monitora i progressi di un affare oppure emetti una fattura e inviala al tuo cliente via e-mail, tutto dal tuo smartphone. Crea fasi personalizzate e fai avanzare le vendite lungo la pipeline.
Monitoraggio affari
Affari ripetuti
Fatture
Strumento di firma elettronica integrato
Autorizzazioni di accesso e ruoli
Monitora lo stato di un affare per sapere come sta andando in qualsiasi momento. Imposta una pipeline di vendita personalizzata con fasi specifiche per il tuo ramo di attività.
Genera una fattura con un tocco, direttamente da un affare nel CRM, e inviala al cliente tramite e-mail o SMS.
Scegli da una gamma di regole e trigger per aiutare i tuoi responsabili commerciali nel loro lavoro: invia promemoria ai clienti, avvisi ai dipendenti, notifiche e altro.
Creare fatture in Bitrix24 è davvero semplice: il sistema può automaticamente inserire i dati del pagamento e del prodotto, per la comodità sia del venditore che del cliente. Questo rende Bitrix24 uno dei migliori strumenti CRM per dispositivi mobili.
Creazione di fatture con un tocco
Modelli di fattura
Integrazione con Storecove (fatturazione elettronica)
Integrazione con i servizi di pagamento
Strumenti di automazione
Scegli un modello esistente o crea la tua fattura con campi personalizzati. Il nostro CRM inserirà automaticamente i dati del pagamento e del prodotto.
Con le regole e gli trigger di Bitrix24, puoi impostare il sistema per inviare una fattura al tuo cliente in modo automatico quando un affare passa a una certa fase della pipeline.
Ogni fattura è associata al rispettivo affare: così è più facile seguire la cronologia delle interazioni con il cliente.
Puoi ricevere i pagamenti dei tuoi clienti direttamente in Bitrix24 CRM per dispositivi mobili.
Link di pagamento tramite SMS o app di messaggistica
Ideale per l'e-commerce
Più affari conclusi
Monitoraggio dello stato del pagamento
Scegli un prodotto dal tuo catalogo, genera un link di pagamento e invialo al tuo cliente tramite e-mail, SMS o app di messaggistica. Il cliente apre il link e sceglie il metodo di pagamento che preferisce.
Quando ricevi il pagamento, il cliente riceve un messaggio di conferma nella propria schermata di pagamento.
I tuoi rappresentanti commerciali possono sempre controllare lo stato del pagamento e monitorare il processo in tempo reale.
Chiama i tuoi clienti direttamente dal software CRM Bitrix24 per dispositivi mobili. Ricevi chiamate dai potenziali clienti, registra l'audio della chiamata e allega il file al lead o all'affare corrispondente per utilizzarlo in seguito (comprende anche le chiamate perse).
Sempre in contatto con i tuoi clienti
Registrazione audio delle chiamate
Campagne con trasmissione vocale o SMS
Integrazioni con i fornitori di servizi locali
La soluzione di telefonia Bitrix24 offre monitoraggio, instradamento, inoltro, trascrizione e registrazione delle chiamate, e altro ancora.
Le chiamate possono essere registrate e associate agli affari nel CRM Bitrix24 per dispositivi mobili. Le chiamate in arrivo vengono inoltrate al rappresentante commerciale responsabile di ciascun particolare lead.
Puoi utilizzare le chiamate automatiche, installare un widget di richiamata sul tuo sito web, inviare richieste di richiamata, utilizzare trasmissioni vocali e SMS.
Collega la tua casella di posta esistente e inizia a ricevere e inviare e-mail direttamente da Bitrix24. Lancia campagne di marketing via e-mail, trasforma le e-mail in arrivo in lead/affari/contatti e gestisci facilmente le comunicazioni con il tuo cliente.
Collega fino a 10 caselle di posta per utente
Integrazione con il CRM
E-mail marketing (fino a 250.000 e-mail al mese)
Notifiche e-mail automatizzate
Trasforma un'e-mail in arrivo in un lead, un affare o un contatto nel tuo CRM. Se si tratta di un cliente esistente, puoi inviargli un'e-mail direttamente da un lead o da un affare, e anche visualizzare le sue risposte nella stessa schermata.
Lancia campagne di e-mail marketing per un dato segmento, direttamente dal tuo CRM. Utilizza le nostre regole e gli trigger per impostare notifiche e-mail automatizzate e promemoria basati sullo stato dell'affare o del lead.
Imposta autorizzazioni di accesso personalizzate per ciascuna casella di posta che colleghi, per garantire che le tue informazioni commerciali siano ben protette. Uno strumento molto utile per le soluzioni CRM per dispositivi mobili.
Gestisci le tue scorte, i magazzini e le vendite direttamente dal tuo CRM su dispositivo mobile. Piena visibilità e controllo sul processo di vendita, dal momento in cui viene creato un nuovo ordine alla consegna del prodotto.
Strumenti per la gestione inventario
Integrazione con il CRM e il catalogo prodotti
Ideale per l'e-commerce
Autorizzazioni di accesso personalizzate
Più magazzini
Adeguamento delle scorte, gestione degli ordini e trasferimenti di magazzino con assistenza di vendita omnicanale.
Tutti i dati di vendita vengono sincronizzati con il tuo inventario in tempo reale per assicurarti di non rimanere mai senza scorte.
Puoi fare la scansione dei codici a barre con l'app Bitrix24 e adeguare le scorte ovunque ti trovi: pochi sistemi CRM per dispositivi mobili lo consentono.
Pianifica riunioni con i tuoi clienti in pochi passaggi, direttamente da un lead o da un affare. Organizza videochiamate online con il tuo team per discutere questioni di lavoro o semplicemente per pianificare la giornata.
Sincronizzazione automatica con i calendari Google e Apple
Notifiche e promemoria
Slot disponibili
Chiama o avvia una chat direttamente da un evento del calendario
Pianifica chiamate o incontri direttamente dal CRM
Organizza riunioni ed eventi, invita i tuoi clienti e utenti esterni, pianifica gli appuntamenti e la tua giornata, tutto con l'app Bitrix24 per dispositivi mobili.
In Bitrix24, con un semplice evento puoi fare molte cose: creare rapidamente una chat, chiamare un cliente direttamente da un lead o da un affare, impostare una riunione online, assegnare un incarico e altro.
Per fissare un incontro con un cliente, è sufficiente inviargli un link al tuo calendario. Quando il cliente sceglie una delle fasce orarie disponibili, la conferma è automatica. Al termine dell'incontro, puoi aggiornare l'affare nel CRM.
Scopri tutto il potenziale e le sorprendenti funzionalità di Bitrix24 CRM.
Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.
Usato e considerato affidabile da oltre 15.000.000 in tutto il mondo, Bitrix24 è una scelta perfetta per la tua impresa
Inizia gratis Chiedi assistenza ai partner Bitrix24Cookies: Questo sito web utilizza i cookie per ragioni di analisi e di privacy. I "cookie analitici" vengono inseriti da Google Analytics per aiutarci a capire da quali paesi provengono i visitatori, quali pagine visitano e quali azioni compiono su questo sito. I "cookie strettamente necessari", come implica il nome, sono i cookie necessari per il corretto funzionamento di alcune funzionalità del nostro sito web, come la live chat. Disabilitare questi cookie significa disabilitare l'accesso a queste funzionalità e peggiorare la qualità dell'sperienza sul sito.
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