Attiva un widget per le chat sul tuo sito web, per comunicare con i visitatori e fornire assistenza immediata ai clienti. Se si tratta di clienti che già conosci, la conversazione verrà salvata nel lead o nell'affare corrispondente nel tuo CRM. Se si tratta di un nuovo visitatore, verrà creato automaticamente un nuovo elemento.
Widget per live chat 24 ore su 24
Risposte predefinite
Regole e instradamento
Integrazione con il CRM
Sfrutta le impostazioni predefinite o configura un set personalizzato di regole per gestire, instradare e distribuire le chat con i clienti tra i membri del tuo team in Bitrix24.
Ogni conversazione attraverso il widget chat può essere valutata da un cliente e/o dal supervisore del tuo team. I dati vengono visualizzati nel Contact Center del tuo CRM Bitrix24.
Crea una serie di risposte predefinite da utilizzare per il tuo widget di chat gratuito. Queste risposte potranno essere utilizzate per tenere i clienti in attesa quando il team di assistenza non è disponibile.
Aggiungi le più comuni app di messaggistica al widget live chat del tuo sito Bitrix24, per offrire ai visitatori del sito più modi per entrare in contatto con la tua azienda.
WhatsApp, Telegram, Viber
Facebook Messenger
Integrazione con il CRM
Personalizzazione di struttura e aspetto del widget
Mobile friendly
Puoi scegliere di aggiungere al tuo widget una qualsiasi di queste app di messaggi (o tutte): WhatsApp, Telegram, Viber e Facebook Messenger.
Ogni conversazione viene salvata nel tuo CRM di Bitrix24. Per i clienti che già conosci, le conversazioni vengono salvate nel lead o nell'affare corrispondente. Quando si tratta di un nuovo visitatore, viene creato automaticamente un nuovo elemento.
Puoi configurare il widget chat gratuito scegliendone lo schema cromatico, la posizione nella pagina web, l'aspetto (istantaneo o con ritardo), gli orari e altro.
Attivare un modulo di richiamata nel tuo widget web ti consente ti acquisire il numero di telefono di un potenziale cliente e di richiamarlo rapidamente.
Widget di richiamata gratuito
Testo, campi e layout personalizzati
Integrazione con il CRM
Integrato con la telefonia
Mobile friendly
Utilizzando lo strumento di creazione moduli del CRM di Bitrix24, puoi configurare il layout, i campi e il testo del modulo di richiamata, sceglierne la posizione nella pagina web e altri parametri.
Quando un visitatore del sito inserisce il proprio numero di telefono nel modulo di richiamata, ricevi una chiamata. Rispondendo, viene avviata una chiamata verso il cliente. Tutte le informazioni vengono registrate nel CRM.
I moduli di richiamata del widget sono un ottimo modo per non perdere i clienti e incrementare il tasso di conversione del tuo sito web o della tua pagina di destinazione.
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