Prodotto

Facilitazione delle vendite

Bitrix24 offre tutti gli strumenti di marketing possibili per la facilitazione delle vendite, dai preventivi alle fatture, dalla firma elettronica ai pagamenti online e molto altro.

Integrazione con CRM

Ogni preventivo dello strumento digitale di facilitazione della vendita Bitrix24 può essere collegato a un lead, un affare, un contatto o un'azienda. Viene salvata automaticamente la cronologia delle interazioni con il cliente (preventivi compresi).

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Facili da creare e inviare

Quando crei un preventivo da un affare, alcune informazioni, come nome del cliente, prodotti, importo dell'affare e così via vengono inseriti automaticamente. Non ti rimane che premere il pulsante "Invia".

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Modelli e automazione

Per risparmiare tempo, puoi creare dei modelli per i preventivi più utilizzati. Usando regole e trigger, puoi fare in modo che il preventivo venga inviato al cliente dopo che ha compilato un modulo sul tuo sito web.

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Vuoi creare i tuoi preventivi con Bitrix24?


Facile da creare

Scegli un modello esistente o crea la tua fattura con campi personalizzati. Il sistema inserirà automaticamente i dati del pagamento e del prodotto. Un clic e la fattura è pronta!

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Facile da inviare

Con le regole e gli trigger, puoi impostare il sistema per inviare automaticamente una fattura al cliente quando l'affare passa a una certa fase della pipeline. Un ottimo strumento di automazione per facilitare le vendite.

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Facile da monitorare e gestire

Ogni fattura è associata al rispettivo affare nel CRM: così è più facile seguire la cronologia delle interazioni con il cliente.

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Vuoi creare le tue fatture con Bitrix24?


Cosa rende Bitrix24 migliore del 99% delle altre soluzioni sul mercato?

  • Sostituisce tutte le tue attuali soluzioni SaaS
  • Gratis per sempre per un numero illimitato di utenti
  • Facile migrazione dei tuoi dati da altri sistemi
  • Integrato con tutte le tue app e servizi preferiti
  • Utilizzato, approvato e consigliato da più di 15.000.000 di utenti in tutto il mondo
  • Tariffa fissa: costi prevedibili, nessun prezzo per utente
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Procedura di pagamento efficiente

Scegli un prodotto dal tuo catalogo, genera un link di pagamento e invialo al tuo cliente tramite e-mail, SMS o app di messaggistica. Il cliente apre il link e sceglie il metodo di pagamento.

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Ricevuta di pagamento

Quando ricevi il pagamento dal cliente, la ricevuta viene inviata al suo smartphone.

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Monitoraggio dei pagamenti

I tuoi rappresentanti commerciali possono sempre controllare lo stato del pagamento e monitorare il processo in tempo reale.

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Vuoi ricevere pagamenti con Bitrix24?


Facile da organizzare e gestire

Aggiungi i prodotti con un clic, crea categorie e sottocategorie di prodotti, importa prodotti da un catalogo esistente, inserisci unità di misura, sconti, immagini/video e altri parametri.

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Personalizzabile a tuo piacimento

Nel tuo catalogo puoi non solo separare i prodotti dai servizi ma anche aggiungere campi personalizzati specifici per la tua attività (per esempio dimensioni, versione, peso e così via).

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Ideale per la vendita online

Il nostro catalogo prodotti è integrato col CRM e col website builder, in modo che per ogni articolo inserito nel carrello venga creato automaticamente un affare nel CRM. A quel punto puoi ricevere il pagamento online, anche tramite Bitrix24.

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Vuoi gestire il tuo catalogo prodotti con Bitrix24?


Gestione completa dell'inventario

Gestisci più magazzini, crea documenti di inventario, gestisci ricevimento di merci, ordini di vendita, storni, trasferimenti, controlli e altro.

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Autorizzazioni di accesso personalizzate

Per ciascun dipendente, definisci il livello di accesso e le azioni autorizzate: creare nuovi prodotti e applicare sconti, modificare ricevimenti di merci e ordini di vendita, gestire le impostazioni dei prezzi e del catalogo.

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Più magazzini

Con Bitrix24, saprai sempre quanti prodotti sono stati venduti e se è necessario rifornire il magazzino. Quando un articolo viene venduto e l'affare è concluso, il nostro sistema di gestione dell'inventario aggiorna automaticamente il livello delle rimanenze.

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Pronto a gestire il tuo inventario con Bitrix24?


Facile da usare per te e per i tuoi clienti

Firma i documenti online in modo semplice e veloce. Basta un clic per non usare più la carta e risparmiare tempo, denaro e persino alberi! Ogni volta che hai bisogno di far firmare un documento a un cliente o a un fornitore, inviagli un link via e-mail, SMS o WhatsApp (non serve creare un account Bitrix24).

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Firma elettronicamente i documenti dal CRM

Bitrix24 Sign è integrato con il tuo CRM, il che lo rende ancora più comodo da usare: ad esempio, se devi far firmare una fattura, i suoi campi possono essere compilati automaticamente con i dati del relativo affare. Puoi anche creare e salvare modelli di documento.

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Semplifica la procedura di firma dei documenti

Utilizza i nostri strumenti di automazione dei processi aziendali per automatizzare il processo di preparazione e di firma di un documento. Se il processo si blocca in una determinata fase, saprai sempre dove si trova esattamente e potrai intervenire per risolvere il problema.

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Non vedi l'ora di firmare elettronicamente i documenti con Bitrix24?


Un'esperienza di e-commerce facile

Puoi ricevere ordini dai tuoi clienti telefonicamente, tramite live chat, social media o app di messaggistica. Quando l'ordine viene elaborato, puoi generare un link alla pagina dell'ordine (contenente i dati dell'ordine, l'importo da pagare e le opzioni di pagamento) e inviarlo al cliente.

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Compatibile con tutti i principali sistemi di pagamento

Dai ai tuoi clienti la libertà di scegliere. Con CRM Store di Bitrix24, possono pagare in contanti, con carta, con Apple Pay o con Google Pay.

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Monitora i pagamenti in tempo reale

Tutti i dettagli del processo di pagamento sono visualizzati nella scheda CRM. In questo modo è molto facile monitorare gli ordini. Puoi sempre controllare se il cliente ha ricevuto il link di pagamento e se l'ordine è stato pagato.

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Integrazioni

Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

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