Quando una persona manifesta interesse per i tuoi prodotti o servizi devi agire in fretta, mostrargli ciò che offri ed eventualmente fare anche un'offerta personalizzata. Per questo motivo Bitrix24 mette a disposizione gli strumenti necessari per la creazione di preventivi.
Creazione di preventivi con un clic
Preventivi collegati agli affari e/o ai lead
Visualizzazione Kanban
Modelli e automazione per i preventivi
Ogni preventivo dello strumento digitale di facilitazione della vendita Bitrix24 può essere collegato a un lead, un affare, un contatto o un'azienda. Viene salvata automaticamente la cronologia delle interazioni con il cliente (preventivi compresi).
Quando crei un preventivo da un affare, alcune informazioni, come nome del cliente, prodotti, importo dell'affare e così via vengono inseriti automaticamente. Non ti rimane che premere il pulsante "Invia".
Per risparmiare tempo, puoi creare dei modelli per i preventivi più utilizzati. Usando regole e trigger, puoi fare in modo che il preventivo venga inviato al cliente dopo che ha compilato un modulo sul tuo sito web.
Quando un affare giunge alla sua conclusione logica, è il momento di inviare la fattura al cliente. Nella piattaforma Bitrix24 puoi creare e inviare una fattura direttamente da un affare del CRM, per concluderlo più facilmente.
Integrazione con il CRM
Integrazione con Storecove (fatturazione elettronica)
Campi personalizzabili
Modelli di fattura
Criteri di automazione per le fatture
Scegli un modello esistente o crea la tua fattura con campi personalizzati. Il sistema inserirà automaticamente i dati del pagamento e del prodotto. Un clic e la fattura è pronta!
Con le regole e gli trigger, puoi impostare il sistema per inviare automaticamente una fattura al cliente quando l'affare passa a una certa fase della pipeline. Un ottimo strumento di automazione per facilitare le vendite.
Ogni fattura è associata al rispettivo affare nel CRM: così è più facile seguire la cronologia delle interazioni con il cliente.
Bitrix24 ti consente di ricevere pagamenti per i tuoi prodotti e servizi online. Basta generare un link di pagamento da un affare e inviarlo al cliente. Una volta completato il pagamento, tu ricevi una conferma e il cliente una ricevuta.
Un modo rapido e semplice per ricevere pagamenti
Ideale per le piccole imprese
Integrazione con il CRM
Completamente tracciabile
Diversi metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, Apple Pay etc.
Scegli un prodotto dal tuo catalogo, genera un link di pagamento e invialo al tuo cliente tramite e-mail, SMS o app di messaggistica. Il cliente apre il link e sceglie il metodo di pagamento.
Quando ricevi il pagamento dal cliente, la ricevuta viene inviata al suo smartphone.
I tuoi rappresentanti commerciali possono sempre controllare lo stato del pagamento e monitorare il processo in tempo reale.
Il catalogo prodotti di Bitrix24 ha tutto ciò che ti serve per gestire le tue vendite. Non farti ingannare dalla parola “prodotti”: c'è una sezione separata chiamata "servizi", in modo da poter gestire al meglio qualunque tipo di vendita.
Navigazione intuitiva
Campi personalizzati
Integrazione con il CRM
Integrazione con Bitrix24 Siti e store
Aggiungi i prodotti con un clic, crea categorie e sottocategorie di prodotti, importa prodotti da un catalogo esistente, inserisci unità di misura, sconti, immagini/video e altri parametri.
Nel tuo catalogo puoi non solo separare i prodotti dai servizi ma anche aggiungere campi personalizzati specifici per la tua attività (per esempio dimensioni, versione, peso e così via).
Il nostro catalogo prodotti è integrato col CRM e col website builder, in modo che per ogni articolo inserito nel carrello venga creato automaticamente un affare nel CRM. A quel punto puoi ricevere il pagamento online, anche tramite Bitrix24.
Monitora, controlla e gestisci le tue scorte anche con più magazzini, con il software Bitrix24 per la facilitazione delle vendite. Il percorso di ogni articolo del tuo catalogo può essere monitorato: dal fornitore al cliente, con aggiornamenti in tempo reale.
Strumenti per la gestione inventario
Integrazione con il CRM e il catalogo prodotti
Rapporti di inventario: rimanenze a magazzino, utile lordo, margine lordo etc.
Più magazzini
Gestisci più magazzini, crea documenti di inventario, gestisci ricevimento di merci, ordini di vendita, storni, trasferimenti, controlli e altro.
Per ciascun dipendente, definisci il livello di accesso e le azioni autorizzate: creare nuovi prodotti e applicare sconti, modificare ricevimenti di merci e ordini di vendita, gestire le impostazioni dei prezzi e del catalogo.
Con Bitrix24, saprai sempre quanti prodotti sono stati venduti e se è necessario rifornire il magazzino. Quando un articolo viene venduto e l'affare è concluso, il nostro sistema di gestione dell'inventario aggiorna automaticamente il livello delle rimanenze.
Non lasciare ai tuoi clienti il tempo per avere dubbi: firma qualsiasi documento online, in modo veloce e semplice. È l'ultima spinta che ti serve per concludere l'affare e realizzare la vendita.
Facile da usare, per te e per i tuoi clienti
Conforme a UETA ed ESIGN
Integrazione con il CRM
Modelli di documento e compilazione automatica
Firma i documenti online in modo semplice e veloce. Basta un clic per non usare più la carta e risparmiare tempo, denaro e persino alberi! Ogni volta che hai bisogno di far firmare un documento a un cliente o a un fornitore, inviagli un link via e-mail, SMS o WhatsApp (non serve creare un account Bitrix24).
Bitrix24 Sign è integrato con il tuo CRM, il che lo rende ancora più comodo da usare: ad esempio, se devi far firmare una fattura, i suoi campi possono essere compilati automaticamente con i dati del relativo affare. Puoi anche creare e salvare modelli di documento.
Utilizza i nostri strumenti di automazione dei processi aziendali per automatizzare il processo di preparazione e di firma di un documento. Se il processo si blocca in una determinata fase, saprai sempre dove si trova esattamente e potrai intervenire per risolvere il problema.
Una soluzione di facilitazione delle vendite pronta all'uso, facilmente personalizzabile e integrata con il tuo CRM, i pagamenti e il catalogo dei prodotti. Se per le tue vendite ti affidi ai social media e alle app di messaggistica, questo è uno strumento indispensabile per il tuo team commerciale.
Ideale per la vendita online
Ricevere pagamenti online
Integrazione con il CRM, il catalogo prodotti e il website builder
Nessuna installazione richiesta, nessun codice da scrivere
Puoi ricevere ordini dai tuoi clienti telefonicamente, tramite live chat, social media o app di messaggistica. Quando l'ordine viene elaborato, puoi generare un link alla pagina dell'ordine (contenente i dati dell'ordine, l'importo da pagare e le opzioni di pagamento) e inviarlo al cliente.
Dai ai tuoi clienti la libertà di scegliere. Con CRM Store di Bitrix24, possono pagare in contanti, con carta, con Apple Pay o con Google Pay.
Tutti i dettagli del processo di pagamento sono visualizzati nella scheda CRM. In questo modo è molto facile monitorare gli ordini. Puoi sempre controllare se il cliente ha ricevuto il link di pagamento e se l'ordine è stato pagato.
Scopri tutto il potenziale e le sorprendenti capacità del CRM Bitrix24.
Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.
Usato e considerato affidabile da oltre 15.000.000 in tutto il mondo, Bitrix24 è una scelta perfetta per la tua impresa
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