COMUNICAZIONE

Crea legami affidabili e duraturi in pochi secondi

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Bitrix24

La maggior parte del lavoro reale viene svolto in gruppo. La comunicazione, il coordinamento e l'allineamento producono risultati di gran lunga superiori agli sforzi individuali. Trova l'equilibrio tra comunicazione iper-personalizzata e massima efficienza in termini di tempo con strumenti online che trasformano ogni interazione in un'esperienza semplice e divertente. Con Bitrix24 puoi accedere al mondo delle possibilità digitali senza rinunciare al contatto umano.

Funzionalità Bitrix24

Messaggistica istantanea

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I clienti e i potenziali clienti hanno delle preferenze sul modo in cui preferiscono comunicare. Bitrix24 permette alla tua azienda di collegare i profili di social media e messenger per gestire tutte le comunicazioni con i clienti tramite un'unica dashboard.

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Chiamate e videochiamate

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Con Bitrix24, puoi tenere videoconferenze in qualità HD con clienti e membri del team, per sentirvi vicini anche quando non potete incontrarvi di persona.

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Telefonia integrata

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Chiama facilmente chiunque in tutto il mondo grazie alla telefonia integrata. Si tratta di un popolare strumento per la gestione dei clienti, utile sia che tu debba tenerti in contatto con i clienti o che gestisca la tua attività in movimento.

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Calendari di gruppo

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Aiuta tutti a comunicare meglio e a soddisfare le aspettative pubblicando le date di scadenza e le riunioni di squadra in un calendario che può essere visualizzato da tutti i membri del team.

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Dipendenze incarichi

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Impostare le dipendenze degli incarichi significa collegare gli incarichi nella piattaforma in modo che quando un incarico cambia, gli altri vengano modificati di conseguenza. In questo modo, la gestione degli incarichi è più semplice e permette ai manager di avere più tempo libero, non dovendosi più occupare di certi incarichi.

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Gestione della conoscenza

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Ogni buon software di gestione clienti deve disporre di uno spazio per le note. La chiave per avere un ottimo servizio clienti è mantenere le note organizzate in modo che chiunque stia lavorando con il cliente possa consultare il suo profilo e avere accesso alle interazioni passate. In questo modo è possibile risolvere i problemi dei clienti e concludere gli affari in modo più semplice e veloce.

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Coinvolgimento dei dipendenti

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Un compito difficile per i reparti responsabili delle risorse umane è la creazione e lo sviluppo di una cultura aziendale. Il software per la gestione degli uffici di Bitrix24 offre strumenti per la creazione di reti sociali e il coinvolgimento dell'azienda.

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Agenda riunioni

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Crea riunioni e briefing nel calendario di gruppo, poi invita altri utenti. Il nostro software di gestione degli incarichi consente a tutti di rimanere aggiornarti e di ricevere promemoria, riducendo così il numero di persone che si perdono delle riunioni importanti.

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Social network privato

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Ogni piattaforma Bitrix24 offre la possibilità di avere una rete sociale interna all'azienda, con chat, profili personali e molto altro, che permettono ai propri dipendenti di conoscersi meglio. I reparti addetti alle risorse umane possono monitorare o avviare le reti e incoraggiare la comunicazione in un'atmosfera più sociale. Quando i dipendenti e i membri del team hanno la possibilità di sviluppare i loro rapporti in un ambiente meno formale, la collaborazione può diventare più efficiente.

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App mobile

Bitrix24

Porta Bitrix24 in viaggio. Con la nostra app mobile facile da usare, puoi accedere al tuo lavoro ovunque tu sia. Utilizzando l'app potrai essere più flessibile in termini di posizione e orari. Se la tua azienda richiede la presenza di dipendenti in più sedi o la capacità di lavorare in movimento, la possibilità di lavorare da un'app mobile è un vantaggio fantastico.

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Server e-mail

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Conserva tutte le e-mail su un server di posta elettronica per facilitarne la revisione. Il nostro software di gestione CRM consente ai team di rimanere aggiornati su tutte le comunicazioni con i clienti e i lead.

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«Hai bisogno di uno strumento valido che ti aiuti a comunicare facilmente con i colleghi, fare brainstorming per trovare soluzioni e gestire progetti. Tutte queste attività possono essere facilmente svolte all’interno di un servizio chiamato Bitrix24».

MakeUseOf

Vantaggi di Bitrix24

  • Scegli come vuoi essere contattato e rimani connesso con un'ampia gamma di opzioni.

  • Condividi in tempo reale reazioni, messaggi e aggiornamenti di stato nel sistema di messaggistica interno.

  • Evita gli errori di comunicazione e aggiorna tutto il team in una chat di gruppo o nel Feed.

  • Usa le chiamate e le videochiamate per creare legami più profondi.

  • Chiama in tutto il mondo grazie alla telefonia integrata.

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Scopri perché i clienti amano Bitrix24

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Bitrix24 FAQ

Cos’è Bitrix24?

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Bitrix24 è uno spazio di lavoro online progettato per essere utilizzato da un gruppo di persone per attività di vendita, marketing, project management e altro ancora. È dotato di CRM, incarichi, chat, riunioni online e più di 30 strumenti.

Come posso iniziare a utilizzare Bitrix24?

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Per creare un account, tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, confermarlo e il gioco è fatto! Il tuo account Bitrix24 è pronto all'uso.

Quanto costa Bitrix24?

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Bitrix24 offre 5 piani di abbonamento:

  • FREE. Utenti illimitati, gratuito per sempre, funzionalità limitate.
  • BASIC. Fino a 5 utenti, 61 €/mese, ottimo per piccole imprese e team di vendita.
  • STANDARD. Fino a 50 utenti, 124 €/mese, collaborazione perfetta per l’intera azienda.
  • PROFESSIONAL. Fino a 100 utenti, 249 €/mese, automazione delle vendite e dei processi aziendali.
  • ENTERPRISE. Fino a 10.000 utenti, a partire da 499 €/mese, strumenti di trasformazione digitale per grandi aziende e imprese.

Tieni presente che tutti i nostri piani sono a tariffa fissa, il che significa che puoi continuare ad aggiungere sempre più utenti entro il limite del tuo piano e pagare sempre lo stesso importo al mese.

Su quali dispositivi posso utilizzare Bitrix24?

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Puoi utilizzare Bitrix24 in qualsiasi browser, come applicazione desktop (per Windows, Mac e Linux) o come applicazione mobile (per iOS e Android).

I miei dati sono al sicuro con Bitrix24?

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Al sicuro come non mai. Bitrix24 archivia i dati in 9 data center e 600 server in Nord America e in Europa, a seconda del paese in cui ti trovi. Tutte le nostre procedure di raccolta e gestione dei dati sono completamente conformi al GDPR.

Quali sono i livelli di accesso in Bitrix24?

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Eccoli qui:

  • Dipendente/utente. Tutti i nuovi utenti invitati ricevono la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, se non impostato diversamente dall'amministratore.
  • Capo reparto. Gli utenti impostati come “capo reparto” usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere i rapporti di lavoro e gli incarichi dei loro subordinati.
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account.
  • Utente Extranet: questi utenti sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account.

Cosa rende Bitrix24 migliore del 99% delle altre soluzioni sul mercato?

  • Sostituisce tutte le tue attuali soluzioni SaaS
  • Gratis per sempre per un numero illimitato di utenti
  • Facile migrazione dei tuoi dati da altri sistemi
  • Integrato con tutte le tue app e servizi preferiti
  • Utilizzato, approvato e consigliato da più di 15.000.000 di utenti in tutto il mondo
  • Tariffa fissa: costi prevedibili, nessun prezzo per utente
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Integrazioni

Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

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