Compila i campi obbligatori sottostanti per ottenere l'URL della campagna e iniziare a monitorare i risultati dei tuoi annunci con Google Analytics.
URL sito web
Origine UTM
Canale UTM
Nome campagna UTM
Contenuto campagna UTM
Termine campagna UTM
Una volta compilati tutti i campi obbligatori e generato l'URL della tua campagna, copia l'URL e usalo per monitorare i parametri e le prestazioni della tua campagna pubblicitaria in Google Analytics.
L'URL non deve contenere più di un punto interrogativo (?)
I parametri devono essere separati da un carattere "&"
I caratteri non ammessi che interferiscono con le analisi vengono sostituiti automaticamente dai simboli #, &, =
Usa solo lettere minuscole
Se stai cercando di migliorare l'efficacia delle tue campagne pubblicitarie, prova Bitrix24: un sistema CRM online con diversi strumenti di marketing digitale per le imprese.
E-mail marketing
Google Ads
Facebook Ads
Annunci Instagram
Campagne SMS
Campagne WhatsApp
Campagne Telegram
Crea e lancia campagne di marketing per segmenti direttamente dal CRM di Bitrix24. Raggiungi il cuore e il portafoglio dei tuoi potenziali clienti in pochi clic.
Segmentazione dei clienti
Campagne di marketing lanciate direttamente dal tuo CRM (e-mail, Google, social media, app di messaggistica, etc.)
Automazione del marketing (regole e trigger)
Analisi e rapporti (Generatore BI)