Ormai quasi tutte le aziende si affidano alle riunioni virtuali per raggiungere più rapidamente i propri dipendenti e colleghi. Ecco perché le alternative a Zoom, il software di videoconferenze ampiamente conosciuto e usato, si diffondono sempre di più. Si tratta di soluzioni altrettanto valide e che spesso presentano vantaggi ancora maggiori rispetto alla più famosa delle piattaforme. Stai cercando uno strumento che soddisfi al cento per cento le tue richieste ma non sei certo di quale scegliere? Continua a leggere: abbiamo selezionato 10 opzioni che puoi prendere in considerazione per trovare l'app che fa per te.
Con l’evoluzione della tecnologia e la diffusione sempre più massiccia dei social media, l’importanza del feedback dei clienti è aumentata esponenzialmente. Ricevere complimenti è sicuramente molto piacevole e contribuisce a rafforzare in positivo la fama dell’azienda, ma la forza di un gruppo si riconosce soprattutto dal modo in cui riesce ad affrontare e metabolizzare le critiche negative, comprese quelle più severe e percepite come ingiuste. Non è sempre facile gestire il feedback negativo del cliente: se anche tu hai riscontrato dei problemi e hai bisogno di qualche consiglio, continua a leggere! Qui di seguito troverai 9 modi perfetti per affrontare al meglio anche questa nuova sfida.
L’esperienza positiva dei clienti è fondamentale per determinare la validità di un’azienda, come testimonia la presenza sempre più massiccia sul mercato di software e strumenti per misurarla e gestirla al meglio. L’intelligenza artificiale, salita alla ribalta anno dopo anno, sembrerebbe l’alleata perfetta per migliorarla costantemente. Qui di seguito troverai 7 segreti per utilizzare l’IA per migliorare l’esperienza del cliente: non serve essere un esperto di tecnologia per muovere i primi passi in questo mondo!