Prodotto

Articoli

Tutte le categorie
Aumenta le vendite con il CRM
Crescita delle vendite e dei ricavi
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumenta la produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
Leadership che ispira
Crescita delle piccole imprese
Successo delle medie imprese
Soluzioni aziendali
Trova lo strumento perfetto
8 consigli per misurare la produttività e aumentare l’efficienza
Aumenta la produttività
8 consigli per misurare la produttività e aumentare l’efficienza

Ormai sempre più aziende cercano metodi per misurare la produttività che siano affidabili e sicuri e che permettano di ottenere risultati chiari. Per quanto possano rivelarsi utili, però, gli strumenti a disposizione spesso offrono principalmente una quantità di dati e informazioni da analizzare, togliendo spazio e tempo a quei passi da compiere concretamente per migliorare l’andamento dell’azienda. Se anche tu ti sei trovato in questa situazione, non disperare: qui di seguito leggerai 8 pratici consigli per misurare la produttività della tua azienda e aumentarne l’efficienza, così da sviluppare la strategia perfetta per rendere i tuoi progetti un vero successo.

11 min
10 consigli per combattere il sovraccarico di lavoro come imprenditore
Aumenta la produttività
10 consigli per combattere il sovraccarico di lavoro come imprenditore

Diventare un imprenditore è sempre stato il tuo sogno? È fantastico, ma nessuno ti aveva mai parlato della fatica, delle scadenze da rispettare e del carico di lavoro che, a volte, sembra impedirti di riposare persino nel fine settimana. Se ti sei trovato spesso in situazioni simili e non vuoi che il sovraccarico di lavoro metta un freno al tuo successo, non preoccuparti: qui di seguito troverai 10 consigli per combatterlo nel modo più appropriato.

9 min
11 suggerimenti per gestire i documenti online
Aumenta la produttività
11 suggerimenti per gestire i documenti online

La gestione online dei documenti è un sistema estremamente pratico che, però, richiede anche una certa accortezza nell’utilizzo. Se hai sempre desiderato implementarlo ma hai bisogno di qualche consiglio per orientarti in questo nuovo mondo, non preoccuparti: qui di seguito troverai 11 suggerimenti per gestire i documenti online nel modo più appropriato e funzionale. Mettiti comodo e inizia a prendere appunti!

10 min
10 segreti per essere persone altamente produttive sul lavoro
Aumenta la produttività
10 segreti per essere persone altamente produttive sul lavoro

Un ottimo livello di organizzazione ti permetterà non solo di raggiungere i tuoi obiettivi con facilità, ma anche di migliorare la produttività, sia personale che lavorativa. Per questo motivo abbiamo raccolto 10 segreti di persone altamente produttive, per ispirarti a trovare il tuo metodo e ottenere anche tu il successo che meriti.

10 min
Cos’è l’automazione dei documenti? 9 passaggi per cominciare
Aumenta la produttività
Cos’è l’automazione dei documenti? 9 passaggi per cominciare
La gestione manuale dei documenti è un processo che, come tutti quelli non automatizzati, spesso si trova a dover fronteggiare errori e imprecisioni. In questo articolo abbiamo raccolto 9 consigli per rispondere alla tua domanda “cos’è l’automazione dei documenti?”. Mettiti comodo e prendi appunti!
10 min
10 errori imprenditoriali e come evitarli
Aumenta la produttività
10 errori imprenditoriali e come evitarli
Sei finalmente pronto per dare inizio alla tua avventura nel mondo dell’imprenditorialità, ma ti accorgi che muovere i primi passi non è semplice come avevi sperato in precedenza. In questo articolo troverai i 10 più gravi errori di imprenditorialità, in modo che tu possa evitarli e rendere la tua azienda sempre più innovativa e pronta alle sfide. Leggi il nostro articolo e prendi nota!
9 min
Come gestire più progetti in modo efficace: 9 strategie essenziali
Aumenta la produttività
Come gestire più progetti in modo efficace: 9 strategie essenziali
Ti sarai certamente chiesto se sia possibile lavorare contemporaneamente a più progetti diversi, per restare sempre aggiornato sui cambiamenti del mondo moderno e rendere competitiva e al passo coi tempi la tua attività. In questo articolo abbiamo raccolto 9 consigli su come gestire più progetti, per scegliere sempre gli strumenti migliori per far decollare il tuo lavoro. Inizia subito a prendere appunti!
10 min
Come eseguire una sessione di brainstorming efficace
Aumenta la produttività
Come eseguire una sessione di brainstorming efficace
Abbiamo redatto una guida per aiutarti a organizzare una sessione di brainstorming che si riveli efficace e produttiva, da seguire ogni volta che ne avrai bisogno. Inizia subito a leggerla, per trasformare anche la più noiosa delle riunioni in un piacevole momento di condivisione collettiva
10 min
Piano di lavoro settimanale da casa: 10 consigli per crearlo
Aumenta la produttività
Piano di lavoro settimanale da casa: 10 consigli per crearlo
Come ormai tutti abbiamo potuto constatare, grazie alle nuove tecnologie il lavoro da casa ha assunto un ruolo sempre più preponderante nella nostra società. Qui sotto abbiamo raccolto 10 consigli per creare un piano di lavoro da casa che tenga conto delle esigenze e delle preferenze di tutti.
10 min
Come delegare incarichi e responsabilità
Aumenta la produttività
Come delegare incarichi e responsabilità
Delegare incarichi e responsabilità non significa essere incapaci e non si tratta nemmeno di rinunciare a potere o autorità. Delegare può essere un modo efficace di ottenere risultati ottimali, puntare più in alto e ottenere prestazioni migliori sul posto di lavoro.
9 min
Ti potrebbero interessare
Blog
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis