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11 alternative a Stripe per aumentare le tue vendite e-commerce
Confronto degli strumenti
11 alternative a Stripe per aumentare le tue vendite e-commerce
Il settore dei pagamenti online ha conosciuto un'evoluzione rapida e dinamica, con Stripe che emerge come una delle scelte più apprezzate grazie alla sua ampia gamma di funzionalità. La sua reputazione di affidabilità la rende una scelta privilegiata per molte aziende, ma è importante riconoscere che esistono alternative che potrebbero adattarsi meglio a esigenze specifiche.
13 min
I 7 migliori software di pianificazione per ottimizzare il lavoro di squadra
Confronto degli strumenti
I 7 migliori software di pianificazione per ottimizzare il lavoro di squadra
Se un tempo la gestione della pianificazione doveva essere svolta in gran parte manualmente dai responsabili del team, esistono ormai software che consentono di organizzare gli impegni in azienda in modo che i manager possano dedicarsi a compiti più strategici. In questo articolo esamineremo alcuni dei migliori software di pianificazione al momento disponibili sul mercato.
10 min
10 alternative a Forest per aumentare la produttività
Confronto degli strumenti
10 alternative a Forest per aumentare la produttività
Mantenere la massima concentrazione durante lo svolgimento del lavoro quotidiano non è semplice. La continua ricezione di e-mail, notifiche sui social media ed SMS può infatti interrompere il deep work, distogliendo l’attenzione dagli incarichi. Per questo motivo, molti lavoratori sono in cerca di applicazioni che possano ridurre la tendenza allo scrolling continuo.
12 min
10 software avanzati di gestione degli eventi per organizzare eventi aziendali di successo
Confronto degli strumenti
10 software avanzati di gestione degli eventi per organizzare eventi aziendali di successo
Organizzare alla perfezione un evento, in presenza oppure online, implica gran numero di attività differenti. Per prestare attenzione a ogni dettaglio e assicurarti che tutti i partecipanti portino a termine correttamente i compiti assegnati conducendo al successo la manifestazione, dovresti adottare un software di gestione degli eventi.
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10 migliori alternative a Zoho Inventory per piccole e medie imprese
Confronto degli strumenti
10 migliori alternative a Zoho Inventory per piccole e medie imprese
Questa piattaforma viene adottata soprattutto dalle piccole e medie imprese. in virtù della sua facilità d'uso. Presenta infatti numerose caratteristiche interessanti, come la possibilità di gestire numerosi canali di vendita, automatizzare gli ordini, controllare le scorte in magazzino e generare rapporti dettagliati e affidabili. Tuttavia, la tua azienda potrebbe avere altre necessità ed essere in cerca di alternative a Zoho Inventory più adatte a soddisfarle.
12 min
10 strumenti essenziali per l’onboarding dei dipendenti per un’integrazione fluida
Confronto degli strumenti
10 strumenti essenziali per l’onboarding dei dipendenti per un’integrazione fluida
Tra le sfide che il reparto delle risorse umane si trova ad affrontare, la principale è certamente il reclutamento dei dipendenti e la loro successiva integrazione non solo con il personale, ma anche con i processi e la cultura aziendale. Questi processi possono essere portati a termine con successo utilizzando strumenti per l’onboarding dei dipendenti.
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12 eccellenti alternative a PowerPoint che devi conoscere
Confronto degli strumenti
12 eccellenti alternative a PowerPoint che devi conoscere
Chi desidera creare presentazioni aziendali generalmente si affida a PowerPoint, un software molto famoso e utilizzato da numerose aziende. Tuttavia il suo principale svantaggio è rappresentato dal costo della licenza, che potrebbe rivelarsi elevato per il budget degli imprenditori e delle piccole aziende.
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7 app che puoi usare per stare connesso e collaborare col tuo team
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7 app che puoi usare per stare connesso e collaborare col tuo team
L'organizzazione del lavoro di un team è un aspetto importantissimo nei processi aziendali. Una squadra affiatata, che ha gli strumenti per lavorare bene insieme, un calendario comune e sa gestire bene i progetti da portare avanti insieme, è il primo passo per il successo aziendale.
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11 strumenti indispensabili per la coordinazione in team globali
Confronto degli strumenti
11 strumenti indispensabili per la coordinazione in team globali
Il lavoro remoto ha contribuito a modificare il modo in cui le aziende assumono e amministrano i nuovi talenti, abbattendo numerose barriere. Tuttavia, ha anche creato una serie di sfide completamente nuove, come la corretta gestione dei team virtuali, specialmente quando questi sono distribuiti globalmente.
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Zoom vs Bitrix24: scegliere la migliore applicazione per la comunicazione aziendale
Confronto degli strumenti
Zoom vs Bitrix24: scegliere la migliore applicazione per la comunicazione aziendale
Fare impresa in un mondo dominato dal digitale pone nuove sfide rispetto al passato. Mettere in comunicazione tra loro i propri dipendenti, gestire i progetti in team, rendere la propria organizzazione efficiente e produttiva è uno degli obiettivi che si devono centrare perché la propria attività abbia successo e sia al passo con i tempi.
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