Prodotto

Articoli

Tutte le categorie
Aumenta le vendite con il CRM
Crescita delle vendite e dei ricavi
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumenta la produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
Leadership che ispira
Crescita delle piccole imprese
Successo delle medie imprese
Soluzioni aziendali
Trova lo strumento perfetto
10 alternative a Forest per aumentare la produttività
Trova lo strumento perfetto
10 alternative a Forest per aumentare la produttività
Mantenere la massima concentrazione durante lo svolgimento del lavoro quotidiano non è semplice. La continua ricezione di e-mail, notifiche sui social media ed SMS può infatti interrompere il deep work, distogliendo l’attenzione dagli incarichi. Per questo motivo, molti lavoratori sono in cerca di applicazioni che possano ridurre la tendenza allo scrolling continuo.
12 min
10 software avanzati di gestione degli eventi per organizzare eventi aziendali di successo
Trova lo strumento perfetto
10 software avanzati di gestione degli eventi per organizzare eventi aziendali di successo
Organizzare alla perfezione un evento, in presenza oppure online, implica gran numero di attività differenti. Per prestare attenzione a ogni dettaglio e assicurarti che tutti i partecipanti portino a termine correttamente i compiti assegnati conducendo al successo la manifestazione, dovresti adottare un software di gestione degli eventi.
13 min
10 migliori alternative a Zoho Inventory per piccole e medie imprese
Trova lo strumento perfetto
10 migliori alternative a Zoho Inventory per piccole e medie imprese
Questa piattaforma viene adottata soprattutto dalle piccole e medie imprese. in virtù della sua facilità d'uso. Presenta infatti numerose caratteristiche interessanti, come la possibilità di gestire numerosi canali di vendita, automatizzare gli ordini, controllare le scorte in magazzino e generare rapporti dettagliati e affidabili. Tuttavia, la tua azienda potrebbe avere altre necessità ed essere in cerca di alternative a Zoho Inventory più adatte a soddisfarle.
12 min
10 strumenti essenziali per l’onboarding dei dipendenti per un’integrazione fluida
Trova lo strumento perfetto
10 strumenti essenziali per l’onboarding dei dipendenti per un’integrazione fluida
Tra le sfide che il reparto delle risorse umane si trova ad affrontare, la principale è certamente il reclutamento dei dipendenti e la loro successiva integrazione non solo con il personale, ma anche con i processi e la cultura aziendale. Questi processi possono essere portati a termine con successo utilizzando strumenti per l’onboarding dei dipendenti.
11 min
12 eccellenti alternative a PowerPoint che devi conoscere
Trova lo strumento perfetto
12 eccellenti alternative a PowerPoint che devi conoscere
Chi desidera creare presentazioni aziendali generalmente si affida a PowerPoint, un software molto famoso e utilizzato da numerose aziende. Tuttavia il suo principale svantaggio è rappresentato dal costo della licenza, che potrebbe rivelarsi elevato per il budget degli imprenditori e delle piccole aziende.
13 min
7 app che puoi usare per stare connesso e collaborare col tuo team
Trova lo strumento perfetto
7 app che puoi usare per stare connesso e collaborare col tuo team
L'organizzazione del lavoro di un team è un aspetto importantissimo nei processi aziendali. Una squadra affiatata, che ha gli strumenti per lavorare bene insieme, un calendario comune e sa gestire bene i progetti da portare avanti insieme, è il primo passo per il successo aziendale.
10 min
11 strumenti indispensabili per la coordinazione in team globali
Trova lo strumento perfetto
11 strumenti indispensabili per la coordinazione in team globali
Il lavoro remoto ha contribuito a modificare il modo in cui le aziende assumono e amministrano i nuovi talenti, abbattendo numerose barriere. Tuttavia, ha anche creato una serie di sfide completamente nuove, come la corretta gestione dei team virtuali, specialmente quando questi sono distribuiti globalmente.
13 min
Zoom vs Bitrix24: scegliere la migliore applicazione per la comunicazione aziendale
Trova lo strumento perfetto
Zoom vs Bitrix24: scegliere la migliore applicazione per la comunicazione aziendale
Fare impresa in un mondo dominato dal digitale pone nuove sfide rispetto al passato. Mettere in comunicazione tra loro i propri dipendenti, gestire i progetti in team, rendere la propria organizzazione efficiente e produttiva è uno degli obiettivi che si devono centrare perché la propria attività abbia successo e sia al passo con i tempi.
11 min
10 alternative a Zendesk per un servizio clienti completo
Trova lo strumento perfetto
10 alternative a Zendesk per un servizio clienti completo
Zendesk viene spesso considerato uno dei migliori CRM per il servizio clienti, grazie alla sua ampia varietà di strumenti in grado di facilitare la relazione con i clienti. Tuttavia, alcune aziende potrebbero essere in cerca di una soluzione più scalabile, personalizzabile o adeguata al budget a loro disposizione.
13 min
10 strumenti rivoluzionari di brainstorming che ogni team dovrebbe usare
Trova lo strumento perfetto
10 strumenti rivoluzionari di brainstorming che ogni team dovrebbe usare
La collaborazione è in grado di rafforzare la connessione tra i dipendenti nonostante la distanza fisica e rende più libero il flusso delle idee e dei pensieri, conducendo l’azienda verso nuovi livelli di eccellenza. Per sfruttare i suoi vantaggi, è essenziale implementare strumenti di brainstorming, che consentono di trovare soluzioni innovative ai problemi più comuni.
13 min
Ti potrebbero interessare
Blog
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis