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10 aspetti importanti da considerare quando si sceglie un website builder
Marketing
10 aspetti importanti da considerare quando si sceglie un website builder
Possedere un sito web ben organizzato per far conoscere la propria azienda è una necessità vitale. A volte, però, i piccoli imprenditori e le aziende in crescita non possono permettersi i costi di un esperto di programmazione o design per la creazione di siti web. Esiste una soluzione a questo problema: scegliere un website builder. Questa opzione ti consentirà infatti non solo di creare, mantenere e modificare il tuo sito web con facilità, ma anche di contenere i costi associati.
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7 vantaggi nell’utilizzo di un software CRM per le agenzie di viaggio
CRM
7 vantaggi nell’utilizzo di un software CRM per le agenzie di viaggio
Ormai sempre più viaggiatori si rivolgono alle potenzialità offerte dalla tecnologia per prenotare voli e organizzare il loro pernottamento in albergo: una consuetudine che ha aumentato notevolmente la competizione tra le aziende che si occupano di viaggi, ma che offre numerose opportunità a chi desidera sfruttare i vantaggi del software CRM per agenzie di viaggio per quanto riguarda la raccolta delle informazioni, l’analisi e l’uso delle automazioni. Se anche tu desideri saperne di più e integrare gli strumenti offerti dall’intelligenza artificiale nella tua strategia, continua a leggere: qui di seguito troverai 7 vantaggi nell’utilizzo di un software di questo tipo.
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Come dare priorità alle attività quando tutto è importante: 9 consigli utili
Efficienza lavorativa
Come dare priorità alle attività quando tutto è importante: 9 consigli utili
A volte sembra quasi che il tempo voli senza dare la possibilità di concludere tutti gli incarichi prefissati. È una condizione che sperimenta spesso chi si ritrova con una lista infinita di compiti e attività da portare a termine, che il più delle volte impediscono di ottenere la massima produttività. Se anche tu stai cercando un metodo per dare priorità alle attività e migliorare il tuo approccio al lavoro, continua a leggere: questi 9 consigli per la gestione del lavoro ti aiuteranno a sfruttare il tempo a tua disposizione con maggior efficacia.
11 min
Che cos’è la gestione flessibile del progetto? 7 consigli per avere successo
Project management
Che cos’è la gestione flessibile del progetto? 7 consigli per avere successo
Per quanto un progetto sia stato pianificato nei minimi dettagli, è sempre possibile incorrere in imprevisti e cambi di direzione inaspettati. Per affrontare questi incidenti di percorso senza che mettano a rischio la sua riuscita, è assolutamente necessario puntare su una strategia che dia grande importanza alla flessibilità. Per aiutarti in questo compito a volte difficile da affrontare, abbiamo raccolto 7 consigli essenziali per la gestione flessibile del progetto, che ti permetteranno di organizzare il lavoro tuo e del tuo team con maggior sicurezza.
11 min
8 modi per identificare il tuo cliente ideale
Servizio clienti
8 modi per identificare il tuo cliente ideale
Provare a conoscere in dettaglio la clientela, i suoi bisogni e desideri potrebbe apparire un’impresa complessa per chi si è appena approcciato al mondo degli affari, ma anche per chi non possiede gli strumenti giusti per farlo. In realtà, esistono svariate strategie che aiutano a comprendere il proprio pubblico, così da conquistare la sua fiducia senza troppi sforzi. Anche tu desideri identificare il tuo cliente ideale, ma non hai idea di come iniziare? Non temere: qui di seguito troverai 8 modi perfetti per riuscirci e raggiungere il meritato successo. Inizia subito a leggere!
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Come gestire i reclami dei clienti: 7 tecniche utili
Servizio clienti
Come gestire i reclami dei clienti: 7 tecniche utili
Tutte le imprese, in un momento o nell’altro della loro storia, hanno avuto a che fare con i reclami avanzati dalla propria clientela. Proprio per questo è necessario farsi trovare sempre preparati per affrontarli al meglio: una reazione adeguata, infatti, può contribuire a far crescere in positivo la fama dell’azienda. Se hai spesso cercato un aiuto in questo senso, queste 7 semplici tecniche su come gestire i reclami dei clienti ti renderanno presto in grado di aumentare la loro fiducia nei confronti dell’azienda e di ottenere risultati grandiosi senza sforzi eccessivi. Inizia subito a leggere!
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12 migliori soluzioni di gestione dei contatti per le piccole imprese
Piccole imprese
12 migliori soluzioni di gestione dei contatti per le piccole imprese
Le soluzioni di gestione dei contatti per le piccole imprese consentono l’archiviazione e l’organizzazione dei dati dei lead e dei clienti nonché dei fornitori, ma non solo: il loro utilizzo permette infatti di sfruttare al meglio le varie opportunità di business, oltre a ridurre il tempo da dedicare alle attività di marketing e vendita più ripetitive. Se anche tu desideri liberare i tuoi agenti di vendita da occupazioni come l’inserimento dei dati, centralizzare le informazioni in un unico spazio e utilizzare il potere dell’automazione a tuo vantaggio per aumentare il rendimento dell’azienda, continua a leggere: qui di seguito troverai le 12 migliori soluzioni di gestione dei contatti presenti sul mercato.
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Le 18 migliori alternative a Google Calendar per un’organizzazione ottimale
Confronto degli strumenti
Le 18 migliori alternative a Google Calendar per un’organizzazione ottimale
Ormai sempre più professionisti in tutto il mondo si rivolgono alle potenzialità offerte da Google Calendar. Questa soluzione, però, potrebbe non rivelarsi la scelta migliore, soprattutto se si intende gestire con profitto i tempi del team di lavoro o persino dell’intera azienda. Sul mercato esistono moltissime altre applicazioni in grado di aiutarti nel tuo scopo, da quelle dotate di calendari più semplici e intuitivi alle piattaforme gestionali complete: qui di seguito ti proponiamo le 18 migliori alternative a Google Calendar tra cui scegliere, per trovare lo strumento maggiormente in linea con le tue aspettative.
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Lavorare da remoto con i clienti: 10 chiavi essenziali per il successo
Servizio clienti
Lavorare da remoto con i clienti: 10 chiavi essenziali per il successo
Lavorare da remoto con i clienti presenta moltissimi vantaggi per le aziende, che vanno dal lavorare in qualunque parte del mondo alla riduzione delle spese generali: optare per una soluzione di questo genere significa rendere la propria attività ancora più flessibile e competitiva, con la possibilità di assumere talenti in qualunque luogo. Cambiare prospettiva, però, comporta l’adozione di nuovi metodi di lavoro e di una serie di strategie differenti. Per questo abbiamo elencato 10 chiavi essenziali per il successo della tua azienda quando lavori da remoto con un cliente, che ti aiuteranno a imparare come implementare questa modalità di lavoro per procedere a gonfie vele verso i tuoi obiettivi.
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Come gestire un team di vendita in modo efficiente: 9 strategie
Vendite
Come gestire un team di vendita in modo efficiente: 9 strategie
Affinché un’azienda sia in grado di gestire un team di vendita con efficacia, è necessario innanzitutto stabilire dei flussi di lavoro ben organizzati: le strategie da mettere in atto dovrebbero sempre avere obiettivi come la soddisfazione degli impiegati, il miglioramento delle prestazioni (che implica l’aumento delle vendite e della soddisfazione della clientela) e ovviamente l’aumento delle entrate generali. Se anche sulle prime può sembrare un’impresa difficile, non temere: grazie a un’attenta pianificazione e agli strumenti tecnologici più validi disponibili sul mercato, raggiungere gli obiettivi prefissati risulterà decisamente più semplice.
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