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8 tecniche di ottimizzazione dell’e-mail marketing con un potente software CRM
Aumenta le vendite con il CRM
8 tecniche di ottimizzazione dell’e-mail marketing con un potente software CRM
Le aziende appartenenti ai settori più diversi si impegnano costantemente nel perfezionare le proprie campagne e-mail, al fine di aumentare il coinvolgimento dei clienti e giungere a un numero sempre maggiore di conversioni. Raggiungere il successo desiderato è anche possibile grazie alle potenzialità del CRM, uno strumento fondamentale per raccogliere dati, segmentare la clientela e analizzare i risultati delle campagne.
10 min
Bitrix24: il miglior CRM immobiliare negli Emirati Arabi Uniti
Aumenta le vendite con il CRM
Bitrix24: il miglior CRM immobiliare negli Emirati Arabi Uniti
Il mercato immobiliare negli Emirati Arabi Uniti nel 2022 ha registrato una forte crescita, una tendenza che probabilmente continuerà nel 2023. Saabsoft Technologies - partner di Bitrix24 con sede a Dubai (Emirati Arabi Uniti), ha recentemente condotto un'indagine di mercato: i risultati sono già disponibili (infografica). Il sondaggio (condotto nel periodo compreso tra il 31 agosto 2022 il 15 ottobre 2022) ha riguardato più di 1000 società immobiliari (circa il 30% delle attività immobiliari negli Emirati Arabi Uniti). Più del 90% delle società immobiliari utilizza il CRM di Bitrix24 e il 25% delle aziende intervistate è passato a Bitrix24 da altri sistemi CRM tra il 2021 e il 2022.
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Le diverse tipologie di CRM
Aumenta le vendite con il CRM
Le diverse tipologie di CRM
Il Customer Relationship Management, o CRM, è il metodo con cui le aziende gestiscono i propri clienti e le vendite. Oggigiorno, a causa della quantità di attività svolte digitalmente e dell'ampia varietà di piattaforme e software utilizzati, si rende sempre più necessario. Un’azienda in fase di sviluppo potrebbe avere un elenco di clienti memorizzato in un foglio di calcolo, con alcune informazioni di contatto memorizzate su un server di posta elettronica e un elenco di vendite passate registrate sotto forma di fatture e moduli d'ordine. Questo può funzionare per una piccola azienda, ma man mano che cresce avrà bisogno di una soluzione centralizzata
11 min
7 vantaggi nell’utilizzo di un software CRM per le agenzie di viaggio
Aumenta le vendite con il CRM
7 vantaggi nell’utilizzo di un software CRM per le agenzie di viaggio
Ormai sempre più viaggiatori si rivolgono alle potenzialità offerte dalla tecnologia per prenotare voli e organizzare il loro pernottamento in albergo: una consuetudine che ha aumentato notevolmente la competizione tra le aziende che si occupano di viaggi, ma che offre numerose opportunità a chi desidera sfruttare i vantaggi del software CRM per agenzie di viaggio per quanto riguarda la raccolta delle informazioni, l’analisi e l’uso delle automazioni. Se anche tu desideri saperne di più e integrare gli strumenti offerti dall’intelligenza artificiale nella tua strategia, continua a leggere: qui di seguito troverai 7 vantaggi nell’utilizzo di un software di questo tipo.
11 min
CRM per ristoranti: 7 vantaggi dell’utilizzo del CRM nei ristoranti
Aumenta le vendite con il CRM
CRM per ristoranti: 7 vantaggi dell’utilizzo del CRM nei ristoranti
Chi hai mai lavorato, o lavora attivamente, nella ristorazione è ben consapevole di quanto una connessione significativa con la propria clientela sia la chiave per garantirsi continue prenotazioni e un passaparola in grado di aumentare il giro d’affari. In questo articolo abbiamo infatti elencato per te 7 vantaggi dell’utilizzo del CRM per i ristoranti.
10 min
Tutto quello che devi sapere su Bitrix24
Aumenta le vendite con il CRM
Tutto quello che devi sapere su Bitrix24

Abbiamo raccolto in questo articolo alcune delle domande più frequenti su Bitrix24 in modo che tu possa trovare rapidamente le informazioni di cui hai bisogno.

6 min
Come scegliere un CRM per l’e-commerce: le 5 migliori soluzioni
Aumenta le vendite con il CRM
Come scegliere un CRM per l’e-commerce: le 5 migliori soluzioni
È impossibile avere successo nell’e-commerce senza clienti soddisfatti. In questo articolo scopriremo perché è necessario avere un CRM per un’attività di e-commerce e analizzeremo 5 dei migliori sistemi.
10 min
Come vendere di più con il CRM
Aumenta le vendite con il CRM
Come vendere di più con il CRM

In questo articolo scoprirai cosa possa fare un CRM per il tuo business online. Inoltre, ti consiglieremo un’ottima soluzione che potrai provare gratuitamente.

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CRM mobile: 6 vantaggi per i team di vendita
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CRM mobile: 6 vantaggi per i team di vendita
Grazie alla rivoluzione degli spazi di lavoro, il CRM mobile assume un ruolo sempre più essenziale. Di seguito 6 dei vantaggi di cui un team può beneficiare attraverso l’uso di un CRM mobile.
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Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2021
Aumenta le vendite con il CRM
Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2021

Un CRM cloud-based stravolgerà la tua vita lavorativa per sempre. Sei curioso di scoprire in che modo? Non sai cosa sia un CRM? Continua a leggere il nostro articolo per scoprirlo.

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