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Successo del cliente

Scritti sia dai membri del nostro team che da esperti esterni, questi articoli ti aiuteranno a scoprire come ottenere il massimo dal tuo servizio clienti.
Successo del cliente
Aumenta le vendite con il CRM
Crescita delle vendite e dei ricavi
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumenta la produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
Leadership che ispira
Crescita delle piccole imprese
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Soluzioni aziendali
Trova lo strumento perfetto
Il futuro dei Contact Center 2025, cosa cambierà
Successo del cliente
Il futuro dei Contact Center 2025, cosa cambierà
I Contact Center sono molto importanti per ogni tipo di attività, in quanto possono fornire ai clienti tutte le informazioni di cui potrebbero avere bisogno così come offrire loro soluzioni a qualsiasi problema. Il servizio clienti è essenziale ed è fondamentale far sì che i clienti siano soddisfatti in modo tale da distinguersi dalla concorrenza.
11 min
Tendenze della comunicazione con i clienti da tenere d’occhio nel 2025
Successo del cliente
Tendenze della comunicazione con i clienti da tenere d’occhio nel 2025
La tecnologia sta rivoluzionando il modo in cui le aziende interagiscono con il pubblico. Innovazioni come la realtà aumentata e la consegna dinamica dei contenuti hanno contribuito a ridefinire le aspettative del pubblico: l’obiettivo delle imprese non è più la semplice trasmissione di un messaggio, ma la creazione di una connessione più profonda con i clienti.  
13 min
Le 10 principali metriche e KPI di soddisfazione del cliente per il 2025
Successo del cliente
Le 10 principali metriche e KPI di soddisfazione del cliente per il 2025
L’analisi dei KPI di soddisfazione del cliente si rivela essenziale per accrescere la comprensione riguardo alla mentalità dei consumatori. Queste metriche permettono infatti di determinare schemi ricorrenti, identificare ostacoli e ideare strategie per accontentare i loro desideri, entrando in risonanza con ciò di cui hanno bisogno.
13 min
Strumenti essenziali per i team di supporto tecnico per aumentare efficienza e soddisfazione del cliente
Successo del cliente
Strumenti essenziali per i team di supporto tecnico per aumentare efficienza e soddisfazione del cliente
I team di supporto tecnico sono fondamentali per assicurare che i clienti ricevano assistenza tempestiva e di qualità. Tuttavia, per ottimizzare l’efficienza e migliorare la soddisfazione complessiva, è cruciale che queste squadre dispongano degli strumenti giusti per gestire le richieste in modo rapido e preciso.
11 min
10 alternative a ClickUp per gestire le attività in movimento
Successo del cliente
10 alternative a ClickUp per gestire le attività in movimento
Con l'emergere di nuovi spazi di lavoro molti professionisti oggi svolgono le loro mansioni in modo flessibile, spostandosi da un luogo all'altro. Questa tendenza ha creato una crescente esigenza di strumenti che supportino la gestione delle attività anche in mobilità, permettendo ai lavoratori di rimanere produttivi ovunque si trovino.
12 min
10 compiti di vendita da automatizzare per semplificare le operazioni della tua piccola impresa
Successo del cliente
10 compiti di vendita da automatizzare per semplificare le operazioni della tua piccola impresa
Il team di vendita affronta una moltitudine di incarichi quotidiani, che possono risultare stancanti. Automatizzare tali funzioni non solo alleggerisce il carico di lavoro, ma consente anche al team di concentrarsi su ciò che importa davvero: la chiusura delle vendite e la creazione di solide relazioni con i clienti.
13 min
12 modi per aumentare la soddisfazione del cliente attraverso un servizio superiore
Successo del cliente
12 modi per aumentare la soddisfazione del cliente attraverso un servizio superiore
Aumentare la soddisfazione del cliente è diventato uno dei modi più efficaci per farsi riconoscere all’interno di un mercato ampio e decisamente competitivo. Per dimostrare la propria eccellenza e attirare l’attenzione e la fiducia dei clienti, bisogna quindi puntare su elementi distintivi come la cura del cliente o l’offerta di esperienze innovative.
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I 5 migliori chatbot per assistenza clienti nel 2024
Successo del cliente
I 5 migliori chatbot per assistenza clienti nel 2024
Un servizio clienti efficiente è uno dei segreti del successo di un'impresa. Questo vale sia nel caso ci si occupi di e-commerce, che in quello in cui si vendano servizi. L'assistenza clienti, compresa quella post-vendita, è stata il segreto del successo di molte multinazionali negli ultimi anni, ma è fondamentale anche per le aziende piccole e medie.
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10 alternative a Zendesk per un servizio clienti completo
Successo del cliente
10 alternative a Zendesk per un servizio clienti completo
Zendesk viene spesso considerato uno dei migliori CRM per il servizio clienti, grazie alla sua ampia varietà di strumenti in grado di facilitare la relazione con i clienti. Tuttavia, alcune aziende potrebbero essere in cerca di una soluzione più scalabile, personalizzabile o adeguata al budget a loro disposizione.
13 min
I 7 principali benefici del software per contact center cloud
Successo del cliente
I 7 principali benefici del software per contact center cloud
La maggior parte delle aziende opta per investire in un contact center al fine di rispondere prontamente alle domande dei clienti e risolvere i loro dubbi. Tuttavia, la tecnologia moderna offre una soluzione ancora più agile e funzionale: il contact center cloud. Questo strumento permette l'accesso remoto a dati e informazioni cruciali, eliminando la necessità di hardware fisico.
11 min
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