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Sicurezza informatica facile per hotel: passi pratici per proteggere la tua struttura
Crescita delle piccole imprese
Sicurezza informatica facile per hotel: passi pratici per proteggere la tua struttura
Con l'evoluzione della tecnologia, anche la gravità e la frequenza degli attacchi cibernetici sono in aumento. Queste aggressioni possono colpire qualunque settore che si affida agli strumenti virtuali: in questo senso, non prendere adeguate misure di sicurezza informatica negli hotel può condurre a perdite economiche e a un peggioramento della reputazione.
12 min
8 applicazioni pratiche dei copiloti IA negli ambienti di lavoro
Potenza dell’IA, ML e Big Data
8 applicazioni pratiche dei copiloti IA negli ambienti di lavoro
I copiloti IA al lavoro rappresentano una delle grandi innovazioni degli ultimi tempi, che continuerà a diffondersi anche negli anni a venire. Si tratta di strumenti intelligenti che operano in qualità di assistenti avanzati, aiutando i team a organizzare più efficacemente gli incarichi e ridurre sensibilmente il margine di errore umano, accrescendo la produttività generale.  
14 min
Analisi del sentimento del cliente: come il CRM può monitorare il coinvolgimento emotivo
Aumenta le vendite con il CRM
Analisi del sentimento del cliente: come il CRM può monitorare il coinvolgimento emotivo
Un consumatore che sente che la propria opinione viene valorizzata mostrerà una maggiore propensione a ritornare all'azienda, garantendo così la sua fedeltà nel tempo. Per rafforzare questo legame tra il pubblico e l'impresa, risulta quindi essenziale sviluppare competenze specifiche nella gestione del sentimento del cliente.
15 min
6 modi in cui il CRM per hotel può aumentare la fidelizzazione degli ospiti
Aumenta le vendite con il CRM
6 modi in cui il CRM per hotel può aumentare la fidelizzazione degli ospiti
Il CRM per hotel può facilitare la gestione delle prenotazioni e aiuta a garantire un'esperienza di alta qualità per gli ospiti. Uno strumento di questo tipo permette di analizzare le preferenze e le aspettative di ciascun ospite, perché la permanenza nell’hotel sia perfettamente adattata alle loro esigenze.
11 min
Il futuro dei Contact Center 2025, cosa cambierà
Successo del cliente
Il futuro dei Contact Center 2025, cosa cambierà
I Contact Center sono molto importanti per ogni tipo di attività, in quanto possono fornire ai clienti tutte le informazioni di cui potrebbero avere bisogno così come offrire loro soluzioni a qualsiasi problema. Il servizio clienti è essenziale ed è fondamentale far sì che i clienti siano soddisfatti in modo tale da distinguersi dalla concorrenza.
11 min
Bitrix24 vs Slack: qual è la migliore piattaforma per la collaborazione e comunicazione aziendale?
Trova lo strumento perfetto
Bitrix24 vs Slack: qual è la migliore piattaforma per la collaborazione e comunicazione aziendale?
La collaborazione interna di un team di lavoro è un elemento cruciale per efficienza e produttività di un'azienda. Presuppone una corretta comunicazione interna al gruppo, una gestione dei progetti e condivisione degli stessi che permetta di raggiungere gli obiettivi dell'impresa. È altresì importante anche il controllo da parte del datore di lavoro delle attività del team.
10 min
Gestione del personale: guida passo dopo passo per i principianti
Leadership che ispira
Gestione del personale: guida passo dopo passo per i principianti
Oltre che dell’amministrazione quotidiana dei dipendenti, il dipartimento delle risorse umane si occupa di creare e implementare strategie per la gestione del personale. Queste aiutano ad attirare i talenti, coltivare le loro capacità e assicurarne la ritenzione. Così facendo, si giunge al perfezionamento delle prestazioni individuali e collettive, per condurre l’azienda verso una crescita a lungo termine.
14 min
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Semplificare i flussi di lavoro complessi: strumenti e tecniche per piccoli team
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Semplificare i flussi di lavoro complessi: strumenti e tecniche per piccoli team
Le squadre di dimensioni ridotte possono trarre beneficio da una maggiore flessibilità e capacità di adattamento. Tuttavia, non mancano le sfide che si trovano ad affrontare, come la gestione dei processi più complessi con una quantità limitata di risorse. La semplificazione dei flussi di lavoro è quindi essenziale perché ciascuna attività portata a termine contribuisca al corretto raggiungimento degli obiettivi del team.
12 min
Come l’IA può risolvere i conflitti nei team remoti
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Come l’IA può risolvere i conflitti nei team remoti
Gli strumenti IA per la gestione dei conflitti, scelti da un numero sempre maggiore di aziende, si rivelano alleati fondamentali. Sono infatti in grado di analizzare i pattern nella comunicazione, prevedere potenziali punti di tensione e suggerire strategie di risoluzione efficaci.
11 min
Come gli strumenti digitali stanno ridefinendo il benessere dei dipendenti sul lavoro
Aumenta la produttività
Come gli strumenti digitali stanno ridefinendo il benessere dei dipendenti sul lavoro
La trasformazione digitale ha modellato il mondo del lavoro, ribadendo l’importanza strategica del benessere dei dipendenti. Raggiungere un perfetto equilibrio tra produttività e benessere è diventato l’obiettivo delle aziende che desiderano attirare e trattenere talenti di punta, azzerare l’assenteismo e massimizzare il coinvolgimento della loro forza lavoro.
13 min
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