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Come analizzare le recensioni su Reddit per la tua attività
Marketing basato sui dati
Come analizzare le recensioni su Reddit per la tua attività
Internet si è ormai posto come uno spazio globale ideale per condividere storie, parlare della propria esperienza con determinati prodotti o aziende e scambiare opinioni al riguardo. Occuparti della percezione del tuo brand da parte degli utenti e gestire la reputazione online ti aiuteranno a rafforzare la strategia della tua azienda.
12 min
7 vantaggi dell’onboarding automatizzato: integrazione senza soluzione di continuità per i team remoti
Crescita di team e risorse umane
7 vantaggi dell’onboarding automatizzato: integrazione senza soluzione di continuità per i team remoti
Il lavoro remoto offre innumerevoli vantaggi sia alle aziende che al loro personale. Tuttavia presenta anche numerose sfide, tra cui rientra l’onboarding a distanza. Una corretta procedura di inserimento dei dipendenti è infatti cruciale per mettere in evidenza la professionalità della compagnia e fomentare il coinvolgimento e la fiducia nei nuovi assunti fin dalle prime fasi.
12 min
5 citazioni motivazionali per le vendite per aumentare l'energia del tuo team
Aumenta la produttività
5 citazioni motivazionali per le vendite per aumentare l'energia del tuo team
I responsabili delle vendite si trovano sempre davanti a nuove sfide, probabilità di ricevere rifiuti e aspettative sempre più elevate e stressanti: tutti elementi che accrescono la pressione che grava sulle loro spalle. Tuttavia, mantenere l’attenzione dei componenti fissa sui loro obiettivi ed esaltarne il coinvolgimento emotivo può condurli al raggiungimento di nuovi livelli di efficienza.
16 min
Sicurezza informatica facile per hotel: passi pratici per proteggere la tua struttura
Crescita delle piccole imprese
Sicurezza informatica facile per hotel: passi pratici per proteggere la tua struttura
Con l'evoluzione della tecnologia, anche la gravità e la frequenza degli attacchi cibernetici sono in aumento. Queste aggressioni possono colpire qualunque settore che si affida agli strumenti virtuali: in questo senso, non prendere adeguate misure di sicurezza informatica negli hotel può condurre a perdite economiche e a un peggioramento della reputazione.
12 min
8 applicazioni pratiche dei copiloti IA negli ambienti di lavoro
Potenza dell’IA, ML e Big Data
8 applicazioni pratiche dei copiloti IA negli ambienti di lavoro
I copiloti IA al lavoro rappresentano una delle grandi innovazioni degli ultimi tempi, che continuerà a diffondersi anche negli anni a venire. Si tratta di strumenti intelligenti che operano in qualità di assistenti avanzati, aiutando i team a organizzare più efficacemente gli incarichi e ridurre sensibilmente il margine di errore umano, accrescendo la produttività generale.  
14 min
Analisi del sentimento del cliente: come il CRM può monitorare il coinvolgimento emotivo
Aumenta le vendite con il CRM
Analisi del sentimento del cliente: come il CRM può monitorare il coinvolgimento emotivo
Un consumatore che sente che la propria opinione viene valorizzata mostrerà una maggiore propensione a ritornare all'azienda, garantendo così la sua fedeltà nel tempo. Per rafforzare questo legame tra il pubblico e l'impresa, risulta quindi essenziale sviluppare competenze specifiche nella gestione del sentimento del cliente.
15 min
6 modi in cui il CRM per hotel può aumentare la fidelizzazione degli ospiti
Aumenta le vendite con il CRM
6 modi in cui il CRM per hotel può aumentare la fidelizzazione degli ospiti
Il CRM per hotel può facilitare la gestione delle prenotazioni e aiuta a garantire un'esperienza di alta qualità per gli ospiti. Uno strumento di questo tipo permette di analizzare le preferenze e le aspettative di ciascun ospite, perché la permanenza nell’hotel sia perfettamente adattata alle loro esigenze.
11 min
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Il futuro dei Contact Center 2025, cosa cambierà
Successo del cliente
Il futuro dei Contact Center 2025, cosa cambierà
I Contact Center sono molto importanti per ogni tipo di attività, in quanto possono fornire ai clienti tutte le informazioni di cui potrebbero avere bisogno così come offrire loro soluzioni a qualsiasi problema. Il servizio clienti è essenziale ed è fondamentale far sì che i clienti siano soddisfatti in modo tale da distinguersi dalla concorrenza.
11 min
Bitrix24 vs Slack: qual è la migliore piattaforma per la collaborazione e comunicazione aziendale?
Trova lo strumento perfetto
Bitrix24 vs Slack: qual è la migliore piattaforma per la collaborazione e comunicazione aziendale?
La collaborazione interna di un team di lavoro è un elemento cruciale per efficienza e produttività di un'azienda. Presuppone una corretta comunicazione interna al gruppo, una gestione dei progetti e condivisione degli stessi che permetta di raggiungere gli obiettivi dell'impresa. È altresì importante anche il controllo da parte del datore di lavoro delle attività del team.
10 min
Gestione del personale: guida passo dopo passo per i principianti
Leadership che ispira
Gestione del personale: guida passo dopo passo per i principianti
Oltre che dell’amministrazione quotidiana dei dipendenti, il dipartimento delle risorse umane si occupa di creare e implementare strategie per la gestione del personale. Queste aiutano ad attirare i talenti, coltivare le loro capacità e assicurarne la ritenzione. Così facendo, si giunge al perfezionamento delle prestazioni individuali e collettive, per condurre l’azienda verso una crescita a lungo termine.
14 min
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