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10 segnali allarmanti per porre fine alla relazione con un cliente
Successo del cliente
10 segnali allarmanti per porre fine alla relazione con un cliente
Ti sarà probabilmente capitato, a un certo punto della tua carriera professionale, di dover porre fine alla relazione con un cliente: si tratta di una decisione difficile, ma che spesso si rivela l’opzione più indicata per salvaguardare gli interessi della compagnia. Per questo motivo, dovresti essere in grado di identificare con sicurezza tutte quelle situazioni in cui è assolutamente necessario rescindere il contratto.
11 min
10 consigli per il digital branding: coerenza, autenticità e unicità
Marketing basato sui dati
10 consigli per il digital branding: coerenza, autenticità e unicità
Il digital branding è considerato uno dei pilastri fondamentali per costruire e rafforzare l’identità del marchio in ambito online. Tuttavia, renderlo coerente e autentico non è sempre facile. Per raggiungere questo obiettivo, le aziende devono adottare strategie di digital branding in grado di attirare e connettere il proprio target di riferimento.
11 min
10 raccomandazioni per organizzare digitalmente i tuoi documenti e file
Aumenta la produttività
10 raccomandazioni per organizzare digitalmente i tuoi documenti e file
La centralizzazione delle informazioni nel cloud è la soluzione più indicata per accedere ai documenti da qualunque luogo e gestirli in maniera semplice e sicura. Se desideri ridurre il tempo dedicato alla ricerca di dati e destinarlo ad attività che aiutino la tua azienda a crescere, continua a leggere: scoprirai 10 raccomandazioni per una perfetta organizzazione dei file digitali.
11 min
Come creare un profilo cliente: la guida per principianti
Successo del cliente
Come creare un profilo cliente: la guida per principianti
Se desideri imparare non solo come sviluppare profili di clienti efficaci e in grado di guidare la tua attività, ma anche a identificare le caratteristiche demografiche del tuo pubblico e comprendere le sue aspettative e motivazioni, continua a leggere: questi 8 consigli per principianti ti aiuteranno a rafforzare le vendite, puntando alla creazione di un perfetto profilo del consumatore.
10 min
10 errori da evitare nella gestione dell’interazione con il cliente
Successo del cliente
10 errori da evitare nella gestione dell’interazione con il cliente
Nel corso degli ultimi decenni, la concorrenza è aumentata grazie all’ampia diffusione di internet e delle sue applicazioni a livello aziendale. Prestare attenzione alla gestione dell’interazione con il cliente è diventata una delle maggiori preoccupazioni delle compagnie, che mirano a stabilire una relazione a lungo termine basata sulla fiducia.
12 min
9 strategie di marketing convenienti per imprenditori individuali
Marketing basato sui dati
9 strategie di marketing convenienti per imprenditori individuali
Sorprendere i consumatori e distinguersi dalla concorrenza è possibile anche con un budget limitato? È una delle domande più frequenti tra quelle poste dai nuovi imprenditori, che hanno bisogno di strategie di marketing convenienti in un mondo in costante evoluzione come quello aziendale.
10 min
Come creare una solida cultura del lavoro a distanza
Efficienza lavorativa da remoto
Come creare una solida cultura del lavoro a distanza
La cultura del lavoro a distanza si è diffusa in misura sempre maggiore, diventando parte integrante del panorama aziendale moderno. Guidare un team da remoto non è un’impresa semplice: è necessario mantenere una certa unità tra i membri, senza limitare la loro autonomia o, al contrario, mostrarsi troppo distanti e poco comunicativi.
11 min
Time blocking per i project manager: come farlo funzionare
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Time blocking per i project manager: come farlo funzionare
Vuoi pianificare i tuoi flussi di lavoro grazie a una struttura solida e adattabile, ma non sai da che parte iniziare? Non temere: stai per scoprire 9 utili suggerimenti per i project manager, che ti aiuteranno a organizzare le tue responsabilità quotidiane in modo davvero efficace.
10 min
Formazione sul servizio clienti: 10 attività virtuali per migliorare l’empatia nel tuo team
Successo del cliente
Formazione sul servizio clienti: 10 attività virtuali per migliorare l’empatia nel tuo team
Ti sei chiesto perché alcune interazioni con l’assistenza clienti fanno sentire la clientela compresa e valorizzata, mentre altre non ottengono lo stesso risultato? Continua a leggere: scoprirai 10 attività coinvolgenti ed efficaci, che ti aiuteranno a promuovere l’empatia e altre qualità fondamentali per portare il tuo servizio clienti verso l'eccellenza.
11 min
10 elementi essenziali per l’home office di un imprenditore
Efficienza lavorativa da remoto
10 elementi essenziali per l’home office di un imprenditore
L’ufficio a casa è una parte fondamentale della vita professionale moderna. Se anche tu desideri renderlo più funzionale e organizzato, continua a leggere: scoprirai 10 elementi che dovrebbe sempre possedere, dall’arredamento agli strumenti tecnologici più all’avanguardia, fino a una connessione internet veloce.
11 min
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