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Formazione sul servizio clienti: 10 attività virtuali per migliorare l’empatia nel tuo team
Successo del cliente
Formazione sul servizio clienti: 10 attività virtuali per migliorare l’empatia nel tuo team
Ti sei chiesto perché alcune interazioni con l’assistenza clienti fanno sentire la clientela compresa e valorizzata, mentre altre non ottengono lo stesso risultato? Continua a leggere: scoprirai 10 attività coinvolgenti ed efficaci, che ti aiuteranno a promuovere l’empatia e altre qualità fondamentali per portare il tuo servizio clienti verso l'eccellenza.
11 min
10 elementi essenziali per l’home office di un imprenditore
Efficienza lavorativa da remoto
10 elementi essenziali per l’home office di un imprenditore
L’ufficio a casa è una parte fondamentale della vita professionale moderna. Se anche tu desideri renderlo più funzionale e organizzato, continua a leggere: scoprirai 10 elementi che dovrebbe sempre possedere, dall’arredamento agli strumenti tecnologici più all’avanguardia, fino a una connessione internet veloce.
11 min
8 tecniche di ottimizzazione dell’e-mail marketing con un potente software CRM
Aumenta le vendite con il CRM
8 tecniche di ottimizzazione dell’e-mail marketing con un potente software CRM
Le aziende appartenenti ai settori più diversi si impegnano costantemente nel perfezionare le proprie campagne e-mail, al fine di aumentare il coinvolgimento dei clienti e giungere a un numero sempre maggiore di conversioni. Raggiungere il successo desiderato è anche possibile grazie alle potenzialità del CRM, uno strumento fondamentale per raccogliere dati, segmentare la clientela e analizzare i risultati delle campagne.
10 min
Modellare il commercio: 10 tipi di impatto dei supervisori delle vendite
Crescita delle vendite e dei ricavi
Modellare il commercio: 10 tipi di impatto dei supervisori delle vendite
Il ruolo del supervisore delle vendite è fondamentale per garantire il successo di qualunque attività di commercio al dettaglio. Se desiderano superare la concorrenza in un ambiente in costante cambiamento, i professionisti di questa categoria devono agire su differenti aspetti del business, ottimizzando i flussi di lavoro, migliorando l’esperienza della clientela e motivando il proprio team di lavoro.
11 min
Collaborazione cross-funzionale: come raggiungere il successo nella gestione dei progetti
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Collaborazione cross-funzionale: come raggiungere il successo nella gestione dei progetti
La collaborazione cross-funzionale è ormai sempre più diffusa all’interno delle aziende: si tratta di un approccio eccellente per affrontare i progetti su larga scala, soprattutto se richiedono la collaborazione di più reparti diversi della stessa compagnia.
11 min
Massimizza l’efficienza: 8 suggerimenti per l’utilizzo dei calendari digitali nella gestione dei progetti
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Massimizza l’efficienza: 8 suggerimenti per l’utilizzo dei calendari digitali nella gestione dei progetti
I calendari digitali vengono utilizzati quotidianamente sia da chi lavora in azienda che dagli imprenditori individuali, senza però sfruttare il loro massimo potenziale. In realtà è possibile trasformarli in strumenti essenziali per la produttività e l’organizzazione, traendo grandi vantaggi dal loro utilizzo.
11 min
Come creare una cultura della responsabilità nella collaborazione del team di progetto
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Come creare una cultura della responsabilità nella collaborazione del team di progetto
La responsabilità è uno degli aspetti che contribuiscono allo sviluppo ottimale di qualsiasi team o progetto che aspirano al successo. Per quanto stabilire una cultura della responsabilità sul posto di lavoro non sia semplice, la sua assenza spesso impedisce ai dipendenti e all’intera compagnia di raggiungere il pieno potenziale.
10 min
Gestione del prodotto vs. gestione del progetto: 5 distinzioni cruciali
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Gestione del prodotto vs. gestione del progetto: 5 distinzioni cruciali
Ti sarà certamente capitato di esaminare la gestione del prodotto vs. gestione del progetto: si tratta di due parti integranti della strategia aziendale che presentano delle differenze fondamentali, anche se i due termini vengono spesso erroneamente utilizzati in maniera indistinta.
10 min
Collaborazione agile in un ambiente ibrido: 7 fattori chiave per il successo
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Collaborazione agile in un ambiente ibrido: 7 fattori chiave per il successo
Il mercato si evolve velocemente e, per questo motivo, sempre più aziende stanno implementando metodologie agili per adattarsi ai cambiamenti. La collaborazione agile, applicata all’interno di un ufficio ibrido, è una delle chiavi fondamentali per il successo.
11 min
7 grandi errori da evitare nella documentazione del progetto
Gestione progetti orientata agli obiettivi
7 grandi errori da evitare nella documentazione del progetto
Una gestione attenta e meticolosa dei dati è essenziale per garantire il successo di qualunque piano: per questo motivo, evitare problemi nella documentazione di progetto è una delle preoccupazioni prioritarie dei project manager professionisti.
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