Prodotto

Leggi gli articoli di Bitrix24 pubblicati dal nostro team e dagli esperti esterni

Tutte le categorie
Aumenta le vendite con il CRM
Crescita delle vendite e dei ricavi
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumenta la produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
Leadership che ispira
Crescita delle piccole imprese
Successo delle medie imprese
Soluzioni aziendali
Trova lo strumento perfetto
5 vantaggi e svantaggi nell’automazione di una startup con l’IA
Crescita delle piccole imprese
5 vantaggi e svantaggi nell’automazione di una startup con l’IA
L'intelligenza artificiale è una tecnologia definita esponenziale perché progredisce più rapidamente di quanto normalmente avviene per altri campi. Per una startup, è dunque normale pensare a come utilizzare l'intelligenza artificiale per automatizzare una parte della sua attività e come ausilio nell'organizzazione aziendale e nei processi produttivi.
11 min
12 modi per migliorare le tue abilità di gestione delle attività
Aumenta la produttività
12 modi per migliorare le tue abilità di gestione delle attività
Una gestione delle attività efficace è fondamentale per trasformare i piani in azioni concrete, misurabili e realizzabili. Chi è abile nella gestione degli incarichi solitamente è in grado di amministrare efficacemente il tempo a disposizione, adempiere alle proprie responsabilità e definire correttamente le risorse, per utilizzarle sempre nella maniera più adeguata.
12 min
I 7 principali benefici del software per contact center cloud
Successo del cliente
I 7 principali benefici del software per contact center cloud
La maggior parte delle aziende opta per investire in un contact center al fine di rispondere prontamente alle domande dei clienti e risolvere i loro dubbi. Tuttavia, la tecnologia moderna offre una soluzione ancora più agile e funzionale: il contact center cloud. Questo strumento permette l'accesso remoto a dati e informazioni cruciali, eliminando la necessità di hardware fisico.
11 min
10 strategie di prospezione delle vendite per piccole imprese
Crescita delle vendite e dei ricavi
10 strategie di prospezione delle vendite per piccole imprese
Il mondo moderno presenta sfide costanti, che le piccole aziende cercano di superare adottando approcci creativi, per evitare di sprecare le loro risorse limitate. In questo senso, è interessante analizzare le strategie di prospezione delle vendite: se impiegate correttamente, possono contribuire in maniera fondamentale alla crescita della compagnia.
12 min
Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Marketing basato sui dati
Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Mailchimp è una popolare piattaforma di automatizzazione di posta elettronica. Ma sul mercato esistono numerose alternative a Mailchimp comunque valide, che possono adattarsi ancora meglio alle necessità di segmentazione e personalizzazione della tua compagnia, oltre che al budget a disposizione.
12 min
Come gestire una riunione strategica: 10 passi fondamentali
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Come gestire una riunione strategica: 10 passi fondamentali
Una riunione strategica è un incontro pianificato e strutturato, nel quale i leader e i principali dirigenti aziendali si riuniscono per discutere, analizzare e prendere decisioni cruciali riguardo al corso dell'attività aziendale. Durante queste riunioni si formulano strategie che avranno un impatto significativo sul futuro a lungo termine dell'impresa.
12 min
Come avviare un progetto da professionista: la guida definitiva per principianti
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Come avviare un progetto da professionista: la guida definitiva per principianti
Avviare un progetto può rappresentare una vera sfida, sia per i principianti che si occupano di questo incarico per la prima volta, sia per i professionisti. Ogni progetto richiede un’attenta preparazione e un’esecuzione meticolosa fin dalle prime fasi, indipendentemente dalla tua esperienza in materia.
12 min
9 strategie di marketing in cui l’intelligenza artificiale può aiutare
Marketing basato sui dati
9 strategie di marketing in cui l’intelligenza artificiale può aiutare
Il marketing è uno dei settori in cui l'intelligenza artificiale già oggi può ricevere un numero ampio di applicazioni. Se la capacità di alcuni sistemi di IA di creare contenuti di testo, video e audio può essere particolarmente utile nel marketing, vanno sottolineate anche altre prerogative dei sistemi di intelligenza artificiale.
10 min
8 tattiche efficaci per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro nel team
Leadership che ispira
8 tattiche efficaci per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro nel team
Un flusso di lavoro è una sequenza strutturata e ottimizzata di attività che vengono portate a termine per raggiungere un obiettivo specifico. Il suo scopo principale è il miglioramento dell’efficienza del posto di lavoro e può essere applicato a svariati campi. Secondo gli esperti, l’impiego regolare di un flusso di lavoro ottimizzato consente di potenziare sensibilmente la produttività del team.
11 min
ChatGPT4, 5 modi per utilizzarla nel mondo aziendale
Potenza dell’IA, ML e Big Data
ChatGPT4, 5 modi per utilizzarla nel mondo aziendale
Se pensiamo che ChatGPT è stato lanciato al pubblico meno di 2 anni fa è davvero impressionante quanto tale applicazione abbia già inciso nell'immaginario popolare e anche sul versante economico. Il boom dell'intelligenza artificiale nel 2023 è legato anche al fatto che tale applicazione abbia reso visibili a tutti i progressi compiuti e le sue potenzialità future.
10 min
Ti potrebbero interessare
Blog
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis