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Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
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Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
I set di dati in Lead e Affari contengono informazioni dettagliate sui rispettivi elementi. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
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Generatore BI: come configurarlo
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Scopri come fare le configurazioni utili all'interno di Generatore BI, tra cui: impostare intervalli di date per le dashboard, cambiare i proprietari delle dashboard, abilitare notifiche per nuove dashboard e molto altro.




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Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart
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Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart
Questo articolo ti guiderà su come utilizzare i campi personalizzati per memorizzare informazioni aggiuntive nelle fatture e nei processi smart di Bitrix24, quando i campi standard non sono sufficienti.
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Attività nel CRM
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In Bitrix24, le attività rappresentano gli incarichi relativi al cliente, come chiamate, riunioni o approvazione di documenti. È possibile visualizzare l'elenco delle attività pianificate e completate nella sezione CRM > Altro > Le mie attività.
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Regole di automazione
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Le regole di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro e possono essere utilizzate per effettuare chiamate, inviare SMS, e-mail e messaggi tramite i canali aperti. Le regole di automazione sono classificate in gruppi in base alle azioni eseguite.
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Generatore BI
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Messaggi WhatsApp dal CRM
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Secondo le regole di WhatsApp, un'azienda non può inviare il primo messaggio, solo il cliente può avviare la conversazione. Ma esiste un'eccezione per i messaggi altamente strutturati (HSM), in cui l'azienda può essere la prima a inviare i messaggi ai clienti attraverso il servizio WhatsApp Business API, disponibile solo in alcuni piani commerciali e per il quale è richiesta una registrazione sul sito web di Edna.io.
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L'attività universale all’interno del CRM è uno strumento utile per pianificare qualsiasi attività relativa al cliente e organizzare la propria giornata lavorativa in modo più efficiente.
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Pipeline di vendita
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Una pipeline di vendita, o pipeline affari, è un insieme di fasi nella visualizzazione Kanban che ti aiuta a gestire il lavoro con i clienti. Le pipeline sono ottime per organizzare diverse aree della tua attività, come separare le vendite B2B da quelle B2C. Inoltre, è possibile avere più pipeline per diversi reparti, ad esempio una per le vendite e un'altra per la produzione. In questo modo, i team vedranno solo gli affari rilevanti per il proprio lavoro.
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Lavorare con i lead nel CRM mobile
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Il lead è un potenziale cliente ed è, quindi, importante salvare tutte le sue informazioni e i dati relativi alla vendita nel rispettivo modulo. Nell’app mobile di Bitrix24 puoi lavorare con i lead nello stesso modo in cui lo fai dalla versione desktop o cloud.
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