Blog

Contact Center
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto
Contact Center
Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto
La sezione Conversazioni del Contact Center contiene tutte le conversazioni del Canale aperto. Con Bitrix24 puoi lavorare con le conversazioni e cercare quella che ti interessa in modo facile e veloce attraverso i filtri di ricerca personalizzabili, i quali permettono di individuare e visualizzare informazioni importanti per ogni conversazione, tra cui, stato, canale, record CRM e dipendente responsabile.
1 min
Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24
Contact Center
Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24
Ora è possibile connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24 utilizzando il bot di Telegram. Quando un cliente ti contatta tramite Telegram, puoi rispondere direttamente dal tuo account di Bitrix24 e la cronologia delle comunicazioni viene salvata nella scheda CRM del rispettivo cliente.
1 min
Integrazione di Facebook Lead Ads
Contact Center
Integrazione di Facebook Lead Ads

Puoi utilizzare i tuoi moduli web del CRM all’interno di Facebook Lead Ads. Quando un cliente compila un modulo su Facebook, le informazioni vengono inviate automaticamente al CRM di Bitrix24 e viene creato un nuovo lead.

1 min
Statistiche chiamata
Contact Center
Statistiche chiamata

La sezione Statistiche chiamata ti permette di analizzare tutte le chiamate all’interno di Bitrix24, fare rapporti sul numero totale di chiamate e tenere traccia del lavoro dei tuoi operatori.

1 min
Registrazione videochiamate
Contact Center
Registrazione videochiamate

Siamo lieti di presentarti l’opzione per la registrazione delle videochiamate nell'applicazione desktop di Bitrix24.

2 min
Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24
Contact Center
Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24

Con il nuovo strumento Statistiche nella sezione Risorse per sviluppatori, è possibile valutare il carico che applicazioni e integrazioni di terze parti creano sul tuo account Bitrix24.

1 min
Collegare Apple Business Chat
Contact Center
Collegare Apple Business Chat

Collega il tuo account Apple Business Chat a Bitrix24 per elaborare i messaggi inviati dagli utenti da dispositivi Apple tramite iMessage.

2 min
Canali aperti: aggiornamenti di marzo
Contact Center
Canali aperti: aggiornamenti di marzo

Abbiamo preparato una lista di aggiornamenti utili per il funzionamento efficace del tuo business.

1 min
Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business
Contact Center
Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business
Se hai un account Instagram personale e ci sono le opzioni Passa a un account personale e Passa a un account aziendale...
1 min
Aggiornamento Open Channel
Contact Center
Aggiornamento Open Channel
È ora disponibile l’aggiornamento dei Canali Aperti! Tra le novità abbiamo: disponibilità dipendenti, ferie/giornata lavorativa, notifiche nella chat, "lock as mine”.
1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis