Blog Statistiche chiamata

Statistiche chiamata

Contact Center
Federica Cavalli
1 min
1001
Aggiornato: 22 Aprile 2021
Federica Cavalli
Aggiornato: 22 Aprile 2021
Statistiche chiamata

La sezione Statistiche chiamata ti permette di analizzare tutte le chiamate all’interno di Bitrix24, fare rapporti sul numero totale di chiamate, così come tenere traccia del lavoro dei tuoi operatori.

Le statistiche delle chiamate includono sia le chiamate effettuate tramite la telefonia integrata di Bitrix24 sia tramite REST e SIP.

Il grafico viene formato con il settaggio dei filtri: periodo di riferimento, dipendente e numero di telefono.

Se sposti la freccia sul grafico, vedrai le informazioni di riepilogo per l’elemento selezionato, ad esempio il numero di chiamate effettuate in una determinata giornata.

Sotto il grafico trovi una tabella riassuntiva delle chiamate per un particolare elemento. È possibile spostare le colonne e modificare l'ordine degli elementi, che sono interattivi. Infatti, facendo clic sui numeri in una cella potrai visualizzare l’elenco di dati inclusi in essa.

Per scoprire tutte le azioni che puoi svolgere in questa sezione, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Più popolare
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
CRM
Generatore BI: set di dati in Prodotti
CRM
Messaggi WhatsApp dal CRM
Comunicazioni
Biblioteca di prompt
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto
Contact Center
Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto
1 min
Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24
Contact Center
Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24
1 min