La sezione Statistiche chiamata ti permette di analizzare tutte le chiamate all’interno di Bitrix24, fare rapporti sul numero totale di chiamate, così come tenere traccia del lavoro dei tuoi operatori.
Le statistiche delle chiamate includono sia le chiamate effettuate tramite la telefonia integrata di Bitrix24 sia tramite REST e SIP.
Il grafico viene formato con il settaggio dei filtri: periodo di riferimento, dipendente e numero di telefono.
Se sposti la freccia sul grafico, vedrai le informazioni di riepilogo per l’elemento selezionato, ad esempio il numero di chiamate effettuate in una determinata giornata.
Sotto il grafico trovi una tabella riassuntiva delle chiamate per un particolare elemento. È possibile spostare le colonne e modificare l'ordine degli elementi, che sono interattivi. Infatti, facendo clic sui numeri in una cella potrai visualizzare l’elenco di dati inclusi in essa.
Per scoprire tutte le azioni che puoi svolgere in questa sezione, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
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