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9 modi perfetti per affrontare il feedback negativo del cliente
Successo del cliente
9 modi perfetti per affrontare il feedback negativo del cliente

Con l’evoluzione della tecnologia e la diffusione sempre più massiccia dei social media, l’importanza del feedback dei clienti è aumentata esponenzialmente. Ricevere complimenti è sicuramente molto piacevole e contribuisce a rafforzare in positivo la fama dell’azienda, ma la forza di un gruppo si riconosce soprattutto dal modo in cui riesce ad affrontare e metabolizzare le critiche negative, comprese quelle più severe e percepite come ingiuste. Non è sempre facile gestire il feedback negativo del cliente: se anche tu hai riscontrato dei problemi e hai bisogno di qualche consiglio, continua a leggere! Qui di seguito troverai 9 modi perfetti per affrontare al meglio anche questa nuova sfida.

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7 segreti per utilizzare l’IA per migliorare l’esperienza del cliente
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7 segreti per utilizzare l’IA per migliorare l’esperienza del cliente

L’esperienza positiva dei clienti è fondamentale per determinare la validità di un’azienda, come testimonia la presenza sempre più massiccia sul mercato di software e strumenti per misurarla e gestirla al meglio. L’intelligenza artificiale, salita alla ribalta anno dopo anno, sembrerebbe l’alleata perfetta per migliorarla costantemente. Qui di seguito troverai 7 segreti per utilizzare l’IA per migliorare l’esperienza del cliente: non serve essere un esperto di tecnologia per muovere i primi passi in questo mondo!


11 min
Come gestire i clienti indecisi?
Successo del cliente
Come gestire i clienti indecisi?
Chiunque lavori a stretto contatto con il pubblico sa bene cosa significhi avere a che fare con le persone indecise.  Non fare l’errore di considerarli solo una perdita di tempo! Assisterli nel processo decisionale e dimostrare di essere al loro fianco per offrirgli la migliore esperienza di vendita possibile rappresentano due strategie perfette per rafforzare la vostra relazione e migliorare allo stesso tempo la tua reputazione.
11 min
Come ottenere il feedback dei clienti online? 10 semplici modi per raccogliere opinioni dai clienti online
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Come ottenere il feedback dei clienti online? 10 semplici modi per raccogliere opinioni dai clienti online
Capire come ottenere il feedback dei clienti online può risultare difficile, ma non temere: qui di seguito scoprirai 10 semplici modi per raccogliere le loro opinioni e gestire le informazioni che ricevi per rendere la tua azienda sempre più competitiva.
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9 consigli per organizzare al meglio il servizio post-vendita del tuo e-commerce
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9 consigli per organizzare al meglio il servizio post-vendita del tuo e-commerce

In questo articolo abbiamo raccolto per te i migliori consigli sul servizio post-vendita e-commerce, per aiutarti a organizzare con efficacia questa parte importantissima della tua attività. Mettiti comodo e inizia a prendere appunti!

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12 suggerimenti per un’efficace gestione dei casi del servizio clienti
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12 suggerimenti per un’efficace gestione dei casi del servizio clienti

Una clientela soddisfatta porta ovviamente a un aumento della domanda dei servizi e dei prodotti forniti. Per riuscirci, però, è necessario impegnarsi su molti fronti differenti. Non sai proprio come iniziare? Non preoccuparti! Abbiamo selezionato per te 12 pratici suggerimenti per la gestione del caso del servizio clienti, che ti aiuteranno a organizzarti al meglio per offrire un’assistenza a cinque stelle.

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Comunicazione con i clienti: 7 strategie efficaci
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Comunicazione con i clienti: 7 strategie efficaci
Quando si tratta di servizio clienti, la comunicazione, una comunicazione efficace con il cliente, è la cosa più importante. Continua a leggere il nostro articolo per scoprire 7 strategie efficaci di comunicazione.
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