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Successo del cliente

Scritti sia dai membri del nostro team che da esperti esterni, questi articoli ti aiuteranno a scoprire come ottenere il massimo dal tuo servizio clienti.
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Lavorare da remoto con i clienti: 10 chiavi essenziali per il successo
Successo del cliente
Lavorare da remoto con i clienti: 10 chiavi essenziali per il successo
Lavorare da remoto con i clienti presenta moltissimi vantaggi per le aziende, che vanno dal lavorare in qualunque parte del mondo alla riduzione delle spese generali: optare per una soluzione di questo genere significa rendere la propria attività ancora più flessibile e competitiva, con la possibilità di assumere talenti in qualunque luogo. Cambiare prospettiva, però, comporta l’adozione di nuovi metodi di lavoro e di una serie di strategie differenti. Per questo abbiamo elencato 10 chiavi essenziali per il successo della tua azienda quando lavori da remoto con un cliente, che ti aiuteranno a imparare come implementare questa modalità di lavoro per procedere a gonfie vele verso i tuoi obiettivi.
11 min
8 suggerimenti per impressionare i clienti durante le festività natalizie
Successo del cliente
8 suggerimenti per impressionare i clienti durante le festività natalizie
Non esiste periodo migliore di quello delle festività natalizie per attirare i clienti verso la propria azienda, tra gli acquisti dell’ultimo minuto e il clima di festa generale. Chi lavora a contatto con il pubblico, però, è consapevole di quanto risulti più semplice ed economico mantenere la clientela esistente rispetto ad attirarne di nuova. Se anche tu stai cercando un modo per impressionare i clienti e assicurarti la loro fedeltà, segui questa guida: gli 8 suggerimenti elencati di seguito ti saranno di grande aiuto per riuscire anche in questa impresa. Inizia subito a leggere!
11 min
10 modi per ottenere la fiducia dei clienti
Successo del cliente
10 modi per ottenere la fiducia dei clienti
Nella nostra epoca di social network e informazioni scambiate con sempre maggior rapidità, non è facile ottenere la fiducia della clientela, ma è decisamente più semplice perderla. I feedback negativi, infatti, si diffondono con facilità e possono volerci anni per riguadagnare la tanto agognata fama positiva. Anche tu desideri conquistare la fiducia dei clienti e mantenerla affinché la tua attività resti sempre sulla cresta dell’onda? Nessun problema: abbiamo raccolto per te 10 consigli che ti aiuteranno a partire con il piede giusto.
10 min
9 modi perfetti per affrontare il feedback negativo del cliente
Successo del cliente
9 modi perfetti per affrontare il feedback negativo del cliente

Con l’evoluzione della tecnologia e la diffusione sempre più massiccia dei social media, l’importanza del feedback dei clienti è aumentata esponenzialmente. Ricevere complimenti è sicuramente molto piacevole e contribuisce a rafforzare in positivo la fama dell’azienda, ma la forza di un gruppo si riconosce soprattutto dal modo in cui riesce ad affrontare e metabolizzare le critiche negative, comprese quelle più severe e percepite come ingiuste. Non è sempre facile gestire il feedback negativo del cliente: se anche tu hai riscontrato dei problemi e hai bisogno di qualche consiglio, continua a leggere! Qui di seguito troverai 9 modi perfetti per affrontare al meglio anche questa nuova sfida.

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7 segreti per utilizzare l’IA per migliorare l’esperienza del cliente
Successo del cliente
7 segreti per utilizzare l’IA per migliorare l’esperienza del cliente

L’esperienza positiva dei clienti è fondamentale per determinare la validità di un’azienda, come testimonia la presenza sempre più massiccia sul mercato di software e strumenti per misurarla e gestirla al meglio. L’intelligenza artificiale, salita alla ribalta anno dopo anno, sembrerebbe l’alleata perfetta per migliorarla costantemente. Qui di seguito troverai 7 segreti per utilizzare l’IA per migliorare l’esperienza del cliente: non serve essere un esperto di tecnologia per muovere i primi passi in questo mondo!


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Come gestire i clienti indecisi?
Successo del cliente
Come gestire i clienti indecisi?
Chiunque lavori a stretto contatto con il pubblico sa bene cosa significhi avere a che fare con le persone indecise.  Non fare l’errore di considerarli solo una perdita di tempo! Assisterli nel processo decisionale e dimostrare di essere al loro fianco per offrirgli la migliore esperienza di vendita possibile rappresentano due strategie perfette per rafforzare la vostra relazione e migliorare allo stesso tempo la tua reputazione.
11 min
Come ottenere il feedback dei clienti online? 10 semplici modi per raccogliere opinioni dai clienti online
Successo del cliente
Come ottenere il feedback dei clienti online? 10 semplici modi per raccogliere opinioni dai clienti online
Capire come ottenere il feedback dei clienti online può risultare difficile, ma non temere: qui di seguito scoprirai 10 semplici modi per raccogliere le loro opinioni e gestire le informazioni che ricevi per rendere la tua azienda sempre più competitiva.
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9 consigli per organizzare al meglio il servizio post-vendita del tuo e-commerce
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9 consigli per organizzare al meglio il servizio post-vendita del tuo e-commerce

In questo articolo abbiamo raccolto per te i migliori consigli sul servizio post-vendita e-commerce, per aiutarti a organizzare con efficacia questa parte importantissima della tua attività. Mettiti comodo e inizia a prendere appunti!

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12 suggerimenti per un’efficace gestione dei casi del servizio clienti
Successo del cliente
12 suggerimenti per un’efficace gestione dei casi del servizio clienti

Una clientela soddisfatta porta ovviamente a un aumento della domanda dei servizi e dei prodotti forniti. Per riuscirci, però, è necessario impegnarsi su molti fronti differenti. Non sai proprio come iniziare? Non preoccuparti! Abbiamo selezionato per te 12 pratici suggerimenti per la gestione del caso del servizio clienti, che ti aiuteranno a organizzarti al meglio per offrire un’assistenza a cinque stelle.

10 min
Comunicazione con i clienti: 7 strategie efficaci
Successo del cliente
Comunicazione con i clienti: 7 strategie efficaci
Quando si tratta di servizio clienti, la comunicazione, una comunicazione efficace con il cliente, è la cosa più importante. Continua a leggere il nostro articolo per scoprire 7 strategie efficaci di comunicazione.
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