Prodotto

Leggi gli articoli di Bitrix24 pubblicati dal nostro team e dagli esperti esterni

Tutte le categorie
Aumenta le vendite con il CRM
Crescita delle vendite e dei ricavi
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumenta la produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
Leadership che ispira
Crescita delle piccole imprese
Successo delle medie imprese
Soluzioni aziendali
Trova lo strumento perfetto
4 modi con cui l’intelligenza artificiale può aiutare le aziende a ridurre i costi
Potenza dell’IA, ML e Big Data
4 modi con cui l’intelligenza artificiale può aiutare le aziende a ridurre i costi
Non è sempre facile ridurre i costi con la massima efficienza, possibilmente tagliando per prime le spese più sacrificabili per la propria azienda. Rispetto al passato, l'uso delle applicazioni di intelligenza artificiale può essere molto utile nelle politiche di riduzione dei costi e di risparmio aziendale.
10 min
Customer service eccellente: 5 tecniche per superare le aspettative
Successo del cliente
Customer service eccellente: 5 tecniche per superare le aspettative
Customer service, quel termine che risuona nelle sale riunioni e nei corridoi delle aziende, va ben oltre il mero concetto di "assistenza". È la linfa vitale delle interazioni aziendali, un fattore che eleva un'azienda da semplice fornitore a partner fidato del cliente.
11 min
Big Data e CRM: 6 modelli per una sinergia vincente
Aumenta le vendite con il CRM
Big Data e CRM: 6 modelli per una sinergia vincente
I big data rappresentano un tessuto vivente, pulsante di potenzialità latenti e percorsi non ancora esplorati. Quando si scava profondamente in queste informazioni, si scoprono connessioni capaci di rivoluzionare la comprensione dei desideri e dei comportamenti dei clienti.
10 min
Content Marketing: 7 tattiche per creare coinvolgimento e fedeltà
Marketing basato sui dati
Content Marketing: 7 tattiche per creare coinvolgimento e fedeltà
Nell'arena vibrante del marketing digitale, il content marketing si staglia come una strategia non soltanto essenziale ma rivoluzionaria. È qui, nell'intreccio di parole, immagini e idee, che le aziende trovano non solo una voce ma un'anima che risuona con i desideri e le aspirazioni dei clienti. Il coinvolgimento e la fedeltà sono imperativi del successo aziendale, in questo panorama sempre mutevole.
10 min
7 idee per il business online che puoi utilizzare per una startup
Crescita delle piccole imprese
7 idee per il business online che puoi utilizzare per una startup
Una startup è un'impresa di nuova costituzione che è ancora nella sua fase di sviluppo. Le startup hanno da sempre una grande importanza nello sviluppo economico in tutto il mondo perché costituiscono nuova linfa per l'economia. Partire da idee imprenditoriali vincenti è fondamentale, ma trovare intuizioni da trasformare concretamente in una startup non è sempre un processo così immediato.
10 min
7 cose che può fare l’intelligenza artificiale per aiutarti con le e-mail
Potenza dell’IA, ML e Big Data
7 cose che può fare l’intelligenza artificiale per aiutarti con le e-mail
L'intelligenza artificiale può essere di aiuto per la pianificazione di newsletter e per la preparazione di campagne di e-mail marketing. Usare le tecniche messe a disposizione dall'intelligenza artificiale per le proprie comunicazioni via e-mail può permettere di risparmiare tempo da dedicare ad altre attività, di migliorare il contatto diretto con i clienti e aumentare le conversioni.
10 min
3 modi per rendere il tuo sito aziendale mobile friendly e perché è importante farlo
Marketing basato sui dati
3 modi per rendere il tuo sito aziendale mobile friendly e perché è importante farlo
La diffusione e il grande successo degli smartphone ha reso sempre più importante la connettività su dispositivi mobili. Un dispositivo mobile ha caratteristiche diverse da un pc desktop che riguardano anche il modo in cui gli utenti interagiscono con i siti durante la navigazione.
10 min
Introduzione alle 7 innovazioni nel CRM - Customer relationship management
Aumenta le vendite con il CRM
Introduzione alle 7 innovazioni nel CRM - Customer relationship management
Il CRM, termine che ogni azienda pronuncia con riverenza, è ben più di un semplice concetto: è una pietra miliare nell'evoluzione del rapporto azienda-cliente. Con il passare degli anni, si è trasformato e oggi è un ecosistema pulsante, un organismo vivente che anticipa e soddisfa le esigenze dei clienti.
10 min
I 12 migliori strumenti di produttività affidati all’intelligenza artificiale nel 2024
Potenza dell’IA, ML e Big Data
I 12 migliori strumenti di produttività affidati all’intelligenza artificiale nel 2024
L'obiettivo dell'intelligenza artificiale è la creazione di una macchina in grado di pensare, elaborare dati, analizzare scenari, risolvere problemi, creare contenuti. Negli ultimi anni questa tecnologia ha registrato grandi progressi e ha acquisito nuova popolarità.
10 min
Gestione del team HR, 5 motivi per rimanere flessibili
Leadership che ispira
Gestione del team HR, 5 motivi per rimanere flessibili
Il mondo del lavoro è in continuo cambiamento ed è necessario per le aziende essere pronte ad adattarsi ai cambiamenti anche in modo rapido. Per questo motivo, applicare il concetto di flessibilità alle risorse umane è un aspetto cruciale per tenere la propria azienda al passo con i tempi e le nuove sfide da affrontare.
10 min
Ti potrebbero interessare
Blog
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis