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Aumenta le vendite con il CRM

Scritti sia dai membri del nostro team che da esperti esterni, questi articoli ti aiuteranno a scoprire come ottenere il massimo dal tuo CRM.
Aumenta le vendite con il CRM
Aumenta le vendite con il CRM
Crescita delle vendite e dei ricavi
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumenta la produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
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Soluzioni aziendali
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Analisi del sentimento del cliente: come il CRM può monitorare il coinvolgimento emotivo
Aumenta le vendite con il CRM
Analisi del sentimento del cliente: come il CRM può monitorare il coinvolgimento emotivo
Un consumatore che sente che la propria opinione viene valorizzata mostrerà una maggiore propensione a ritornare all'azienda, garantendo così la sua fedeltà nel tempo. Per rafforzare questo legame tra il pubblico e l'impresa, risulta quindi essenziale sviluppare competenze specifiche nella gestione del sentimento del cliente.
15 min
6 modi in cui il CRM per hotel può aumentare la fidelizzazione degli ospiti
Aumenta le vendite con il CRM
6 modi in cui il CRM per hotel può aumentare la fidelizzazione degli ospiti
Il CRM per hotel può facilitare la gestione delle prenotazioni e aiuta a garantire un'esperienza di alta qualità per gli ospiti. Uno strumento di questo tipo permette di analizzare le preferenze e le aspettative di ciascun ospite, perché la permanenza nell’hotel sia perfettamente adattata alle loro esigenze.
11 min
La guida completa per scegliere il miglior CRM per la tua azienda
Aumenta le vendite con il CRM
La guida completa per scegliere il miglior CRM per la tua azienda
Tra le sfide che caratterizzano il mondo aziendale moderno, la gestione delle relazioni con i clienti è una delle più ardue. La concorrenza sempre più agguerrita e le aspettative elevate del mercato richiedono alle compagnie livelli ancora più elevati di efficienza e di personalizzazione, rendendo fondamentale l’adozione di un potente CRM per la crescita aziendale.
13 min
Comprendere le analytics CRM: come i dati guidano decisioni aziendali più intelligenti
Aumenta le vendite con il CRM
Comprendere le analytics CRM: come i dati guidano decisioni aziendali più intelligenti
La gestione di una grande quantità di dati di lead e clienti effettivi è una delle sfide che le aziende moderne si trovano a dover affrontare. Poiché un intervento manuale risulterebbe difficoltoso, si affidano alle analytics CRM, che trasformano i dati dispersi in informazioni altamente strutturate. In questo modo, è possibile identificare pattern cruciali nel comportamento dei clienti.
12 min
I 7 migliori CRM per le piccole imprese che usano l'intelligenza artificiale
Aumenta le vendite con il CRM
I 7 migliori CRM per le piccole imprese che usano l'intelligenza artificiale
Sia che si vendano prodotti o servizi, sia che i propri clienti siano consumatori privati o altre aziende, un buon CRM può far fare il salto di qualità a una piccola impresa, aiutandola a organizzare in un unico spazio tutti i dati relativi ai clienti.
10 min
Esplorare le tendenze CRM: trasformare il coinvolgimento dei clienti con la tecnologia
Aumenta le vendite con il CRM
Esplorare le tendenze CRM: trasformare il coinvolgimento dei clienti con la tecnologia
Il CRM si è imposto nel corso degli anni come uno strumento essenziale per la corretta gestione della relazione con i clienti. La tecnologia si evolve e le innovazioni CRM continueranno certamente a offrire grandi vantaggi alle compagnie nel 2025 e oltre, concentrandosi sui consumatori e sulle loro esigenze.
12 min
Gestire attività con CRM: organizza le attività di vendita e aumenta la produttività
Aumenta le vendite con il CRM
Gestire attività con CRM: organizza le attività di vendita e aumenta la produttività
Gestire le attività con il CRM può favorire il successo del team delle vendite. L’impiego di questo strumento aiuta ad amministrare gli incarichi legati alle vendite, automatizzando i processi più ripetitivi. Approfittare dei suoi benefici consente di eseguire azioni di follow-up perfettamente organizzate, centralizzare i dati e semplificare l’assegnazione dei compiti ai componenti della squadra.
11 min
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Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2025
Aumenta le vendite con il CRM
Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2025
I CRM sono sistemi spesso dotati di strumenti di automazione di processi comuni che permettono di massimizzare le tue campagne di marketing e seguire i clienti. Inoltre, un CRM basato sul cloud ti fornisce anche tool di misurazione della produttività e delle prestazioni per aiutarti ad attirare più clienti.
11 min
Ottimizza il tuo processo di vendita: 7 consigli per moduli CRM di successo
Aumenta le vendite con il CRM
Ottimizza il tuo processo di vendita: 7 consigli per moduli CRM di successo
Per massimizzare il potenziale di vendita, è fondamentale investire nell'ottimizzazione dei moduli CRM. Questi strumenti facilitano l'interazione tra il team di vendita e i potenziali clienti. Un modulo ben progettato può infatti trasformare l'interesse iniziale in un dialogo proficuo, creando opportunità di engagement più profonde.
11 min
CRM mobile e efficienza aziendale: come ottimizzare le prestazioni della tua impresa
Aumenta le vendite con il CRM
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La gestione delle relazioni con i propri clienti è la chiave del successo di un'azienda ed è imprescindibile disporre di un software che se ne occupi. Grazie agli sviluppi tecnologici dell'intelligenza artificiale ora questi software possono essere ancora più performanti.
11 min
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