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Esplorare le tendenze CRM: trasformare il coinvolgimento dei clienti con la tecnologia
Aumenta le vendite con il CRM
Esplorare le tendenze CRM: trasformare il coinvolgimento dei clienti con la tecnologia
Il CRM si è imposto nel corso degli anni come uno strumento essenziale per la corretta gestione della relazione con i clienti. La tecnologia si evolve e le innovazioni CRM continueranno certamente a offrire grandi vantaggi alle compagnie nel 2025 e oltre, concentrandosi sui consumatori e sulle loro esigenze.
12 min
Gestire attività con CRM: organizza le attività di vendita e aumenta la produttività
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Gestire attività con CRM: organizza le attività di vendita e aumenta la produttività
Gestire le attività con il CRM può favorire il successo del team delle vendite. L’impiego di questo strumento aiuta ad amministrare gli incarichi legati alle vendite, automatizzando i processi più ripetitivi. Approfittare dei suoi benefici consente di eseguire azioni di follow-up perfettamente organizzate, centralizzare i dati e semplificare l’assegnazione dei compiti ai componenti della squadra.
11 min
Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2025
Aumenta le vendite con il CRM
Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2025
I CRM sono sistemi spesso dotati di strumenti di automazione di processi comuni che permettono di massimizzare le tue campagne di marketing e seguire i clienti. Inoltre, un CRM basato sul cloud ti fornisce anche tool di misurazione della produttività e delle prestazioni per aiutarti ad attirare più clienti.
11 min
Ottimizza il tuo processo di vendita: 7 consigli per moduli CRM di successo
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Ottimizza il tuo processo di vendita: 7 consigli per moduli CRM di successo
Per massimizzare il potenziale di vendita, è fondamentale investire nell'ottimizzazione dei moduli CRM. Questi strumenti facilitano l'interazione tra il team di vendita e i potenziali clienti. Un modulo ben progettato può infatti trasformare l'interesse iniziale in un dialogo proficuo, creando opportunità di engagement più profonde.
11 min
CRM mobile e efficienza aziendale: come ottimizzare le prestazioni della tua impresa
Aumenta le vendite con il CRM
CRM mobile e efficienza aziendale: come ottimizzare le prestazioni della tua impresa
La gestione delle relazioni con i propri clienti è la chiave del successo di un'azienda ed è imprescindibile disporre di un software che se ne occupi. Grazie agli sviluppi tecnologici dell'intelligenza artificiale ora questi software possono essere ancora più performanti.
11 min
I 7 migliori CRM con integrazione di fatturazione
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I 7 migliori CRM con integrazione di fatturazione
Queste soluzioni offrono una combinazione perfetta tra la gestione dei clienti e la fatturazione, consentendo alle aziende di semplificare i loro processi finanziari e migliorare l'efficienza operativa. Con un CRM con integrazione di fatturazione, puoi generare fatture direttamente dai record dei clienti e monitorare i pagamenti in sospeso, sincronizzando automaticamente le informazioni con altri sistemi aziendali.
11 min
CRM per una piccola impresa, le 5 opzioni migliori
Aumenta le vendite con il CRM
CRM per una piccola impresa, le 5 opzioni migliori
La scelta del CRM da utilizzare è importante per le piccole e medie imprese. Per quelle di piccole dimensioni, in particolare, trovare il software giusto da utilizzare può avere un impatto significativo sul budget e si tratta dunque di decisioni che vanno prese in maniera oculata
10 min
8 vantaggi del software CRM per professionisti e team legali
Aumenta le vendite con il CRM
8 vantaggi del software CRM per professionisti e team legali
Gli studi legali affrontano ogni giorno una grande quantità di incarichi complessi e ingombranti. Concentrarsi unicamente sui compiti amministrativi rischia però di far perdere di vista opportunità strategiche, come la possibilità di attirare nuovi clienti: per questo motivo, sempre più uffici stanno implementando dei software CRM per professionisti legali.
12 min
Big Data e CRM: 6 modelli per una sinergia vincente
Aumenta le vendite con il CRM
Big Data e CRM: 6 modelli per una sinergia vincente
I big data rappresentano un tessuto vivente, pulsante di potenzialità latenti e percorsi non ancora esplorati. Quando si scava profondamente in queste informazioni, si scoprono connessioni capaci di rivoluzionare la comprensione dei desideri e dei comportamenti dei clienti.
10 min
Introduzione alle 7 innovazioni nel CRM - Customer relationship management
Aumenta le vendite con il CRM
Introduzione alle 7 innovazioni nel CRM - Customer relationship management
Il CRM, termine che ogni azienda pronuncia con riverenza, è ben più di un semplice concetto: è una pietra miliare nell'evoluzione del rapporto azienda-cliente. Con il passare degli anni, si è trasformato e oggi è un ecosistema pulsante, un organismo vivente che anticipa e soddisfa le esigenze dei clienti.
10 min
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