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Gestire attività con CRM: organizza le attività di vendita e aumenta la produttività
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Gestire attività con CRM: organizza le attività di vendita e aumenta la produttività
Gestire le attività con il CRM può favorire il successo del team delle vendite. L’impiego di questo strumento aiuta ad amministrare gli incarichi legati alle vendite, automatizzando i processi più ripetitivi. Approfittare dei suoi benefici consente di eseguire azioni di follow-up perfettamente organizzate, centralizzare i dati e semplificare l’assegnazione dei compiti ai componenti della squadra.
11 min
Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2025
Aumenta le vendite con il CRM
Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2025
I CRM sono sistemi spesso dotati di strumenti di automazione di processi comuni che permettono di massimizzare le tue campagne di marketing e seguire i clienti. Inoltre, un CRM basato sul cloud ti fornisce anche tool di misurazione della produttività e delle prestazioni per aiutarti ad attirare più clienti.
11 min
Ottimizza il tuo processo di vendita: 7 consigli per moduli CRM di successo
Aumenta le vendite con il CRM
Ottimizza il tuo processo di vendita: 7 consigli per moduli CRM di successo
Per massimizzare il potenziale di vendita, è fondamentale investire nell'ottimizzazione dei moduli CRM. Questi strumenti facilitano l'interazione tra il team di vendita e i potenziali clienti. Un modulo ben progettato può infatti trasformare l'interesse iniziale in un dialogo proficuo, creando opportunità di engagement più profonde.
11 min
CRM mobile e efficienza aziendale: come ottimizzare le prestazioni della tua impresa
Aumenta le vendite con il CRM
CRM mobile e efficienza aziendale: come ottimizzare le prestazioni della tua impresa
La gestione delle relazioni con i propri clienti è la chiave del successo di un'azienda ed è imprescindibile disporre di un software che se ne occupi. Grazie agli sviluppi tecnologici dell'intelligenza artificiale ora questi software possono essere ancora più performanti.
11 min
I 7 migliori CRM con integrazione di fatturazione
Aumenta le vendite con il CRM
I 7 migliori CRM con integrazione di fatturazione
Queste soluzioni offrono una combinazione perfetta tra la gestione dei clienti e la fatturazione, consentendo alle aziende di semplificare i loro processi finanziari e migliorare l'efficienza operativa. Con un CRM con integrazione di fatturazione, puoi generare fatture direttamente dai record dei clienti e monitorare i pagamenti in sospeso, sincronizzando automaticamente le informazioni con altri sistemi aziendali.
11 min
CRM per una piccola impresa, le 5 opzioni migliori
Aumenta le vendite con il CRM
CRM per una piccola impresa, le 5 opzioni migliori
La scelta del CRM da utilizzare è importante per le piccole e medie imprese. Per quelle di piccole dimensioni, in particolare, trovare il software giusto da utilizzare può avere un impatto significativo sul budget e si tratta dunque di decisioni che vanno prese in maniera oculata
10 min
8 vantaggi del software CRM per professionisti e team legali
Aumenta le vendite con il CRM
8 vantaggi del software CRM per professionisti e team legali
Gli studi legali affrontano ogni giorno una grande quantità di incarichi complessi e ingombranti. Concentrarsi unicamente sui compiti amministrativi rischia però di far perdere di vista opportunità strategiche, come la possibilità di attirare nuovi clienti: per questo motivo, sempre più uffici stanno implementando dei software CRM per professionisti legali.
12 min
Big Data e CRM: 6 modelli per una sinergia vincente
Aumenta le vendite con il CRM
Big Data e CRM: 6 modelli per una sinergia vincente
I big data rappresentano un tessuto vivente, pulsante di potenzialità latenti e percorsi non ancora esplorati. Quando si scava profondamente in queste informazioni, si scoprono connessioni capaci di rivoluzionare la comprensione dei desideri e dei comportamenti dei clienti.
10 min
Introduzione alle 7 innovazioni nel CRM - Customer relationship management
Aumenta le vendite con il CRM
Introduzione alle 7 innovazioni nel CRM - Customer relationship management
Il CRM, termine che ogni azienda pronuncia con riverenza, è ben più di un semplice concetto: è una pietra miliare nell'evoluzione del rapporto azienda-cliente. Con il passare degli anni, si è trasformato e oggi è un ecosistema pulsante, un organismo vivente che anticipa e soddisfa le esigenze dei clienti.
10 min
Top 10 caratteristiche da cercare in un sistema CRM moderno
Aumenta le vendite con il CRM
Top 10 caratteristiche da cercare in un sistema CRM moderno
Molte aziende conoscono i vantaggi del CRM, uno strumento che si è evoluto fino a presentare caratteristiche che vanno oltre la semplice raccolta di e-mail e numeri di telefono dei clienti. Un sistema CRM moderno offre una grande personalizzazione, funzionalità come le automazioni e persino integrazioni, che permettono di semplificare incarichi legati alla gestione della clientela, comprendere il loro comportamento e le loro necessità e analizzare le strategie impiegate per implementare i vari miglioramenti.
12 min
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