I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati. Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.
Nella biblioteca di prompt di Bitrix24 puoi salvare i tuoi prompt creati con CoPilot e condividerli con i colleghi, in modo da risparmiare tempo e ottenere sempre risultati precisi. È possibile utilizzare la biblioteca di prompt in tutti gli strumenti in cui è disponibile CoPilot, ad eccezione della chat.
L'app mobile di Bitrix24 ti permette di rimanere in contatto con colleghi e dipendenti, aggiornare i dati dei clienti nel CRM e tenere traccia degli incarichi quando sei fuori ufficio. azie ai più recenti aggiornamenti, l’app mobile di Bitrix24, disponibile per Android, iOS, e Huawei include la maggior parte degli strumenti disponibili nella versione web, così da poter gestire ogni aspetto lavorativo in qualsiasi momento, ovunque tu sia.
Bitrix24 Docs è un editor online perfettamente integrato con la piattaforma di Bitrix24 che ti consente di lavorare con i documenti. È possibile creare, modificare in modo collaborativo e condividere uno o più documenti con colleghi e dipendenti.
In Bitrix24, puoi creare un briefing della riunione, nonché creare e modificare i documenti in modalità condivisa durante le chiamate con i tuoi colleghi. Inoltre, al termine della chiamata puoi condividere il file con coloro che non hanno potuto partecipare alla riunione.
All’interno dello strumento di firma elettronica per le risorse umane, è stato integrato un bot che permette di automatizzare il processo di firma dei documenti.
Il nuovo strumento Bitrix24 Vibe è la prima pagina che i dipendenti di Bitrix24 vedono quando accedono all proprio account. In questa nuova pagina è possibile raccogliere informazioni utili e configurare un accesso rapido a vari strumenti, semplificando la navigazione e aiutando i nuovi dipendenti a familiarizzare più rapidamente con il lavoro e con il team.