Prodotto

Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Edna.io WhatsApp
CRM
Edna.io WhatsApp
Secondo le regole di WhatsApp, l'azienda non può inviare il primo messaggio, ma solo il cliente può avviare la conversazione. Tuttavia, esiste un'eccezione per i messaggi altamente strutturati (HSM), in cui l'azienda può essere la prima a inviarli ai clienti. Il servizio Edna Pulse supporta l'uso di questi modelli di messaggi. Per inviare messaggi ai clienti, collega il canale di comunicazione WhatsApp Edna.io.
2 min
E-mail marketing in Bitrix24
CRM
E-mail marketing in Bitrix24
Gli strumenti di e-mail marketing sono essenziali per gestire la propria base di clienti. Prima di iniziare a utilizzare la sezione Marketing in Bitrix24, è necessario configurarla. Per farlo, vai nella sezione Marketing > Altro > Impostazioni, dove potrai impostare un limite per l'invio di e-mail, configurare i parametri della campagna e-mail e scoprire le restrizioni per le chiamate informative e audio.
2 min
Generatore BI: set di dati in Smart process
CRM
Generatore BI: set di dati in Smart process
I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
2 min
Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi
CRM
Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi
La segmentazione della base clienti si concentra sulla divisione di clienti effettivi e potenziali in diverse categorie. Questa segmentazione consente di offrire prodotti o servizi più adeguati a ciascun cliente. Nel CRM puoi eseguire questa segmentazione utilizzando il campo Tipo, che si trova nella scheda di contatti, aziende e affari. Per impostazione predefinita, il CRM include già tipi di contatti, aziende e affari, ma possono essere modificati e personalizzati.
2 min
Gestione inventario: trasferimenti e storni
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati. Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.


1 min
Generatore BI: set di dati in Prodotti
CRM
Generatore BI: set di dati in Prodotti
I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
2 min
Biblioteca di prompt
Aggiornamenti Bitrix24
Biblioteca di prompt

Nella biblioteca di prompt di Bitrix24 puoi salvare i tuoi prompt creati con CoPilot e condividerli con i colleghi, in modo da risparmiare tempo e ottenere sempre risultati precisi. È possibile utilizzare la biblioteca di prompt in tutti gli strumenti in cui è disponibile CoPilot, ad eccezione della chat.

2 min
Bitrix24: applicazione mobile
App mobile
Bitrix24: applicazione mobile

L'app mobile di Bitrix24 ti permette di rimanere in contatto con colleghi e dipendenti, aggiornare i dati dei clienti nel CRM e tenere traccia degli incarichi quando sei fuori ufficio. azie ai più recenti aggiornamenti, l’app mobile di Bitrix24, disponibile per Android, iOS, e Huawei include la maggior parte degli strumenti disponibili nella versione web, così da poter gestire ogni aspetto lavorativo in qualsiasi momento, ovunque tu sia.

1 min
Bitrix24 Docs: sicurezza dei dati
Comunicazioni
Bitrix24 Docs: sicurezza dei dati

Bitrix24 Docs è un editor online perfettamente integrato con la piattaforma di Bitrix24 che ti consente di lavorare con i documenti. È possibile creare, modificare in modo collaborativo e condividere uno o più documenti con colleghi e dipendenti.

1 min
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
CRM
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
I set di dati in Lead e Affari contengono informazioni dettagliate sui rispettivi elementi. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
2 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis