Le regole e i trigger di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. Vediamo di seguito le novità in merito a regole e trigger per il monitoraggio e il controllo dei dipendenti, con cui il supervisore può semplificare la gestione del lavoro dei dipendenti.
CoPilot, assistente di intelligenza artificiale, è disponibile anche nella sezione Siti e store, permettendoti di semplificare la creazione di contenuti per il tuo sito web.
CoPilot è disponibile anche nelle e-mail, sia all’interno della sezione Webmail che nelle e-mail del CRM.
Nella sezione CRM è ora disponibile BI Builder: uno strumento per la creazione di rapporti analitici basati sui dati presenti all’interno del tuo account Bitrix24.
BI Builder è simile a Google Looker Studio, ma funziona sull'infrastruttura interna di Bitrix24. Non è quindi necessario trasferire i dati da/ad altri sistemi o acquistare licenze aggiuntive.
La chat di Bitrix24 è stata riprogettata per offrirti una migliore esperienza e una navigazione semplificata.
Le Soluzioni automatizzate sono una sezione separata per i Processi Smart al di fuori del CRM. Grazie all’utilizzo delle soluzioni automatizzate, è ora possibile automatizzare il lavoro di qualsiasi reparto.
Con l’ultima release del prodotto, è stato aggiornato anche il calendario nell'app mobile di Bitrix24. Ora è possibile pianificare eventi personali e riunioni in modo ancora più semplice e veloce.