Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Sales center - Connettere PayPal
Aggiornamenti Bitrix24
Sales center - Connettere PayPal
Per vendite efficaci, è importante offrire al cliente la scelta del metodo di pagamento più conveniente per lui.
1 min
Elenchi di controllo negli incarichi mobili
Incarichi e Progetti
Elenchi di controllo negli incarichi mobili
Gli elenchi di controllo sono ora disponibili anche per gli incarichi dai dispositivi mobili.
1 min
Copiare gruppi di lavoro e progetti
Incarichi e Progetti
Copiare gruppi di lavoro e progetti
Questa opzione ti permetterà di copiare tutte le funzionalità selezionate e le impostazioni del gruppo o del progetto.
1 min
Controllo duplicati
CRM
Controllo duplicati
Con questa opzione è possibile mantenere automaticamente l'ordine all’interno del CRM.
1 min
Unire le offerte
CRM
Unire le offerte
L'aggregazione delle informazioni sulle offerte per lo stesso cliente e per lo stesso prodotto è un'opzione indispensabile per il funzionamento efficace del reparto vendite.
1 min
Knowledge base
Comunicazioni
Knowledge base
Con Bitrix24 si può creare facilmente una Knowledge base sia aziendale che del gruppo di lavoro.
2 min
Calcolare il profitto
CRM
Calcolare il profitto
Con le impostazioni del CRM riuscirai facilmente a calcolare i profitti della tua azienda. In pochi click otterrai i risultati desiderati.
2 min
Gestire i freelance: 4 semplici consigli
Incarichi e Progetti
Gestire i freelance: 4 semplici consigli

Ecco 4 semplici passaggi che ti aiuteranno, non solo a godere dei vantaggi che il talento di questi lavoratori esterni offre, ma anche a ridurre lo stress e rendere il flusso di lavoro molto più fluido.

3 min
Licenziare un impiegato: tutte le cose che devi sapere
Comunicazioni
Licenziare un impiegato: tutte le cose che devi sapere
Quando si licenzia qualcuno, è necessario prendere in considerazione due aspetti: l'aspetto amministrativo e l'aspetto relazionale.
6 min
Artificial Intelligence Scoring nel CRM
CRM
Artificial Intelligence Scoring nel CRM
Ti sei mai chiesto come facciano i tuoi manager a capire quale sia l’offerta con più probabilità di vincita?
1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis