Blog Piano di vendita

Piano di vendita

CRM
Federica Cavalli
1 min
1055
Aggiornato: 24 Marzo 2020
Federica Cavalli
Aggiornato: 24 Marzo 2020
Piano di vendita

È possibile impostare obiettivi di vendita per ciascun dipendente e tenere traccia dei rispettivi progressi. Si possono impostare gli obiettivi di vendita in due modi: si stabilisce un numero di offerte che devono essere vinte nell’arco di un determinato periodo di tempo oppure l'obiettivo di vendita può essere impostato attraverso il volume di vendite.

In ogni caso, stabilire obiettivi di vendita è un ottimo modo per motivare i propri dipendenti e vendere di più.

Puoi trovare questa opzione nella sezione Analisi CRM > Vendite > Piano di vendita > Configura obiettivo di vendita.

Configura l’obiettivo di vendita, aggiungi il dipendente interessato, imposta gli obiettivi individuali e clicca Salva.

Questa opzione è disponibile solo per i piani CRM+, Standard e Professional.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese)

Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni
CRM
Messaggi WhatsApp dal CRM
CRM
Generatore BI: set di dati in Prodotti
Comunicazioni
Biblioteca di prompt
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Campi di prodotto personalizzati nella scheda offerta
CRM
Campi di prodotto personalizzati nella scheda offerta
1 min
Documenti nel CRM
CRM
Documenti nel CRM
1 min
Nuovo Bitrix24.Market
CRM
Nuovo Bitrix24.Market
1 min