Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Generatore BI: come configurarlo
CRM
Generatore BI: come configurarlo
Scopri come fare le configurazioni utili all'interno di Generatore BI, tra cui: impostare intervalli di date per le dashboard, cambiare i proprietari delle dashboard, abilitare notifiche per nuove dashboard e molto altro.




2 min
Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart
CRM
Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart
Questo articolo ti guiderà su come utilizzare i campi personalizzati per memorizzare informazioni aggiuntive nelle fatture e nei processi smart di Bitrix24, quando i campi standard non sono sufficienti.
1 min
App mobile di Bitrix24
App mobile
App mobile di Bitrix24
L'app mobile di Bitrix24, gratuita e compatibile con diversi sistemi operativi, come iOS, Android, Huawei, ti aiuta a rimanere in contatto con colleghi e dipendenti, gestire relazioni e comunicazioni con i clienti e monitorare gli incarichi quando sei fuori ufficio.
1 min
Bitrix24 Webinar: Introduzione a Bitrix24
Webinar
Bitrix24 Webinar: Introduzione a Bitrix24
Guarda il nostro nuovo webinar "Introduzione a Bitrix24" e scopri come puoi gestire la tua azienda anche da mobile, attraverso la pratica app mobile, che consente di rimanere sempre in contatto con il team anche quando sei lontano dall'ufficio.
1 min
Siti e store: dominio e sottodominio
Siti Web
Siti e store: dominio e sottodominio

Un dominio è un nome univoco di un sito web, utilizzato per trovare e accedere al sito su Internet. In Bitrix24, puoi collegare il tuo dominio al tuo sito o a un negozio online, a prescindere dal piano di abbonamento. Prima di scegliere il nome di dominio, è necessario eseguire la verifica della disponibilità dello stesso.

1 min
Attività nel CRM
CRM
Attività nel CRM
In Bitrix24, le attività rappresentano gli incarichi relativi al cliente, come chiamate, riunioni o approvazione di documenti. È possibile visualizzare l'elenco delle attività pianificate e completate nella sezione CRM > Altro > Le mie attività.
1 min
Regole di automazione
CRM
Regole di automazione
Le regole di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro e possono essere utilizzate per effettuare chiamate, inviare SMS, e-mail e messaggi tramite i canali aperti. Le regole di automazione sono classificate in gruppi in base alle azioni eseguite.
3 min
CoPilot nei siti web
Siti Web
CoPilot nei siti web
In Bitrix24 puoi generare immagini per i tuoi siti web e store online attraverso l’uso dell'intelligenza artificiale. Devi semplicemente fornire a CoPilot i dettagli necessari e l'IA creerà un’immagine in pochi secondi. Questo ti permetterà di risparmiare del tempo prezioso, normalmente dedicato alla ricerca delle immagini più adatte.
1 min
Generatore BI
CRM
Generatore BI
Generatore BI è uno strumento per la creazione di dashboard analitiche basate sui dati presenti all’interno di Bitrix24.
2 min
Incarichi da mobile: novità
App mobile
Incarichi da mobile: novità

Grazie all’ultimo aggiornamento, lavorare con gli incarichi nell'app mobile di Bitrix24 è diventato ancora più pratico, e non occorre passare alla versione web.

2 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis