Ecco la lista di alcune azioni che possono essere svolte all’interno degli Incarichi di Bitrix24:
Informazioni aggiuntive
Con questa azione vengono richieste all’utente ulteriori informazioni, necessarie per completare il flusso di lavoro
Approvazione elemento
Con questa azione si avvia il processo di approvazione dell'elemento.
È possibile configurare le azioni sia per l’approvazione che per la disapprovazione dell’elemento.
Lettura elemento
L'azione consente agli utenti di leggere l'elemento e commentarlo.
Richiesta informazioni extra
L'azione richiede ulteriori informazioni all'utente. La principale differenza rispetto all'azione Informazioni aggiuntive è che, in questo caso, la richiesta può essere rifiutata dall’utente.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Inizia gratisCookies: Questo sito web utilizza i cookie per ragioni di analisi e di privacy. I "cookie analitici" vengono inseriti da Google Analytics per aiutarci a capire da quali paesi provengono i visitatori, quali pagine visitano e quali azioni compiono su questo sito. I "cookie strettamente necessari", come implica il nome, sono i cookie necessari per il corretto funzionamento di alcune funzionalità del nostro sito web, come la live chat. Disabilitare questi cookie significa disabilitare l'accesso a queste funzionalità e peggiorare la qualità dell'sperienza sul sito.
I cookie di entrambi i tipi possono essere abilitati o disabilitati all'interno di questo plugin.
Ulteriori informazioni riguardo alla nostra Politica sui cookie