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Gestione inventario: trasferimenti e storni
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Gestione inventario: trasferimenti e storni

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati. Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.


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Generatore BI: set di dati in Prodotti
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Generatore BI: set di dati in Prodotti
I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
2 min
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
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Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
I set di dati in Lead e Affari contengono informazioni dettagliate sui rispettivi elementi. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
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Generatore BI: come configurarlo
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Generatore BI: come configurarlo
Scopri come fare le configurazioni utili all'interno di Generatore BI, tra cui: impostare intervalli di date per le dashboard, cambiare i proprietari delle dashboard, abilitare notifiche per nuove dashboard e molto altro.




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Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart
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Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart
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