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Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi
CRM
Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi
La segmentazione della base clienti si concentra sulla divisione di clienti effettivi e potenziali in diverse categorie. Questa segmentazione consente di offrire prodotti o servizi più adeguati a ciascun cliente. Nel CRM puoi eseguire questa segmentazione utilizzando il campo Tipo, che si trova nella scheda di contatti, aziende e affari. Per impostazione predefinita, il CRM include già tipi di contatti, aziende e affari, ma possono essere modificati e personalizzati.
2 min
Gestione inventario: trasferimenti e storni
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati. Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.


1 min
Generatore BI: set di dati in Prodotti
CRM
Generatore BI: set di dati in Prodotti
I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
2 min
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
CRM
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
I set di dati in Lead e Affari contengono informazioni dettagliate sui rispettivi elementi. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
2 min
Generatore BI: come configurarlo
CRM
Generatore BI: come configurarlo
Scopri come fare le configurazioni utili all'interno di Generatore BI, tra cui: impostare intervalli di date per le dashboard, cambiare i proprietari delle dashboard, abilitare notifiche per nuove dashboard e molto altro.




2 min
Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart
CRM
Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart
Questo articolo ti guiderà su come utilizzare i campi personalizzati per memorizzare informazioni aggiuntive nelle fatture e nei processi smart di Bitrix24, quando i campi standard non sono sufficienti.
1 min
Attività nel CRM
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Attività nel CRM
In Bitrix24, le attività rappresentano gli incarichi relativi al cliente, come chiamate, riunioni o approvazione di documenti. È possibile visualizzare l'elenco delle attività pianificate e completate nella sezione CRM > Altro > Le mie attività.
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Regole di automazione
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Regole di automazione
Le regole di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro e possono essere utilizzate per effettuare chiamate, inviare SMS, e-mail e messaggi tramite i canali aperti. Le regole di automazione sono classificate in gruppi in base alle azioni eseguite.
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Generatore BI
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Generatore BI
Generatore BI è uno strumento per la creazione di dashboard analitiche basate sui dati presenti all’interno di Bitrix24.
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Messaggi WhatsApp dal CRM
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Messaggi WhatsApp dal CRM
Secondo le regole di WhatsApp, un'azienda non può inviare il primo messaggio, solo il cliente può avviare la conversazione. Ma esiste un'eccezione per i messaggi altamente strutturati (HSM), in cui l'azienda può essere la prima a inviare i messaggi ai clienti attraverso il servizio WhatsApp Business API, disponibile solo in alcuni piani commerciali e per il quale è richiesta una registrazione sul sito web di Edna.io.
2 min
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