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Attività universale nel CRM
CRM
Attività universale nel CRM
L'attività universale all’interno del CRM è uno strumento utile per pianificare qualsiasi attività relativa al cliente e organizzare la propria giornata lavorativa in modo più efficiente.
2 min
Pipeline di vendita
CRM
Pipeline di vendita
Una pipeline di vendita, o pipeline affari, è un insieme di fasi nella visualizzazione Kanban che ti aiuta a gestire il lavoro con i clienti. Le pipeline sono ottime per organizzare diverse aree della tua attività, come separare le vendite B2B da quelle B2C. Inoltre, è possibile avere più pipeline per diversi reparti, ad esempio una per le vendite e un'altra per la produzione. In questo modo, i team vedranno solo gli affari rilevanti per il proprio lavoro.
2 min
Lavorare con i lead nel CRM mobile
CRM
Lavorare con i lead nel CRM mobile
Il lead è un potenziale cliente ed è, quindi, importante salvare tutte le sue informazioni e i dati relativi alla vendita nel rispettivo modulo. Nell’app mobile di Bitrix24 puoi lavorare con i lead nello stesso modo in cui lo fai dalla versione desktop o cloud.
1 min
CRM proattivo nell’app mobile
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
Il CRM proattivo è un nuovo approccio al processo di vendita, grazie al quale non ti dimenticherai mai del cliente e delle attività pianificate.
2 min
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
CRM
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
Le regole di automazione permettono di automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. Nello specifico, quelle rivolte all’automazione della comunicazione con i clienti servono per semplificare la gestione delle relazioni con i clienti e le rispettive comunicazioni.
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BI Builder
CRM
BI Builder

Nella sezione CRM è ora disponibile BI Builder: uno strumento per la creazione di rapporti analitici basati sui dati presenti all’interno del tuo account Bitrix24.

BI Builder è simile a Google Looker Studio, ma funziona sull'infrastruttura interna di Bitrix24. Non è quindi necessario trasferire i dati da/ad altri sistemi o acquistare licenze aggiuntive.

2 min
CoPilot nel CRM
CRM
CoPilot nel CRM
CoPilot, assistente di intelligenza artificiale, è disponibile anche all’interno del CRM, nelle sezioni Lead e Affari.
1 min
Creare e inviare un documento elettronico da firmare
CRM
Creare e inviare un documento elettronico da firmare
Bitrix24 Sign è uno strumento che ti consente di creare documenti e di inviarli ai tuoi clienti per firmarli in pochi minuti.
2 min
Impostare l’Analisi BI in Bitrix24
CRM
Impostare l’Analisi BI in Bitrix24
Analisi BI è lo strumento che permette un’analisi dettagliata dei dati raccolti all’interno di Bitrix24. È possibile collegare Google Looker Studio o Microsoft Power BI e creare rapporti con vari livelli di complessità per monitorare i dati necessari.
2 min
Promemoria attività nel CRM
CRM
Contatori e promemoria nel CRM
Ora, grazie alla nuova funzionalità Promemoria attività, puoi ricevere più notifiche sulle attività imminenti. I promemoria vengono inviati 15 minuti prima della scadenza e all'inizio di ogni attività.
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