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Tutto quello che devi sapere sul CRM di Bitrix24: ultimi aggiornamenti, consigli, suggerimenti e guide.
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Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite
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Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite
Con il giusto approccio, questa tecnica potrebbe portare le tue vendite a un livello superiore. Il commercio conversazionale è una fonte di entrate sempre più importante in cui le aziende realizzano vendite coinvolgendo i clienti in conversazioni e chat online tramite piattaforme come live chat sul sito web, Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram e altro ancora.
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Automazione nel CRM: checklist
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Automazione nel CRM: checklist
Questi sono gli strumenti di automazione indispensabili che ogni azienda dovrebbe avere. Per quanto valido possa essere il piano gratuito di Bitrix24, manca ancora molto nel reparto di automazione delle vendite. Infatti, ben il 19% dei nostri clienti che sono passati dal piano gratuito a uno dei piani commerciali, cita gli "strumenti di automazione" tra i fattori chiave decisivi.
1 min
Come proteggere i dati del tuo CRM dall'accesso non autorizzato dei dipendenti
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Come proteggere i dati del tuo CRM dall'accesso non autorizzato dei dipendenti
Gestire un'azienda comporta diverse sfide, e questa è una di quelle che raramente viene affrontata. Sebbene non sia un argomento piacevole, ogni azienda corre il rischio che dipendenti disonesti possano usare in modo inappropriato i dati del CRM per diversi scopi, come unirsi a un competitor o avviare un'attività in proprio.
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Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24
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Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24
Sapevi che i clienti dei piani commerciali di Bitrix24 hanno accesso a e-mail marketing, campagne SMS e messaggistica WhatsApp? Secondo le recenti statistiche di Mailchimp, una campagna e-mail media ha un tasso di clic (CTR) solo dell'1,2%, il che conferma la sempre minore rilevanza delle e-mail nell'ambiente digitale moderno, dominato dai social media e dalla messaggistica istantanea.
2 min
Regole di automazione: Prodotti
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Regole di automazione: Prodotti

Le regole di automazione permettono di automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. In questo caso, azioni relative alla vendita e all’interazione con i clienti come, per esempio, la creazione di un preventivo, l’invio di un’e-mail, la pianificazione di chiamate o riunioni e altro ancora.

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Flussi di lavoro e automazione
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Flussi di lavoro e automazione

Gli eventi del flusso di lavoro vengono ora visualizzati nella timeline. Questo permette di completare le assegnazioni, rivedere il feedback e monitorare gli stati del flusso di lavoro direttamente nella scheda CRM.

3 min
Bitrix24 prenotazione online
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Bitrix24 prenotazione online
Bitrix24 prenotazione online è uno strumento innovativo che permette di gestire appuntamenti e prenotare servizi, attrezzature e strutture, ideale per aziende di diversi settori. Questo strumento consente di automatizzare la gestione degli appuntamenti, permettendoti di monitorare la disponibilità di specialisti e risorse, e archiviare le informazioni nel CRM.
2 min
Generatore BI: Analytics hub
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Generatore BI: Analytics hub

Analytics hub è una nuova sezione di Generatore BI in cui è possibile lavorare con i dati provenienti da fonti esterne. Importando i dati da file CSV e collegando gli account pubblicitari, puoi creare un set di dati e visualizzare i tuoi dati con i grafici e le dashboard.

2 min
Edna.io WhatsApp
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Edna.io WhatsApp
Secondo le regole di WhatsApp, l'azienda non può inviare il primo messaggio, ma solo il cliente può avviare la conversazione. Tuttavia, esiste un'eccezione per i messaggi altamente strutturati (HSM), in cui l'azienda può essere la prima a inviarli ai clienti. Il servizio Edna Pulse supporta l'uso di questi modelli di messaggi. Per inviare messaggi ai clienti, collega il canale di comunicazione WhatsApp Edna.io.
2 min
E-mail marketing in Bitrix24
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E-mail marketing in Bitrix24
Gli strumenti di e-mail marketing sono essenziali per gestire la propria base di clienti. Prima di iniziare a utilizzare la sezione Marketing in Bitrix24, è necessario configurarla. Per farlo, vai nella sezione Marketing > Altro > Impostazioni, dove potrai impostare un limite per l'invio di e-mail, configurare i parametri della campagna e-mail e scoprire le restrizioni per le chiamate informative e audio.
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