Con il nuovo aggiornamento di Bitrix24, abbiamo introdotto CoPilot: un chatbot di intelligenza artificiale, progettato per rispondere alle tue domande e aiutarti con una vasta gamma di compiti.
CoPilot è disponibile all’interno di Chat, Feed, Incarichi e CRM.
CoPilot nella Chat
Per aprire CoPilot, fai clic sull'icona nella barra laterale delle chat. Una volta aperta la rispettiva sezione, inserisci la tua domanda. Il nome della chat con CoPilot si aggiornerà automaticamente in base al quesito posto, altrimenti è possibile modificarlo anche manualmente.
CoPilot salva la cronologia delle conversazioni e ricorda il contesto della tua domanda in ogni chat. Infatti, anche in un secondo momento puoi tornare alle chat avviate in precedenza per riprendere la conversazione, con il limite di 50 messaggi per ogni chat.
CoPilot nel Feed
Anche all’interno del Feed, CoPilot può esserti utile in diversi contesti, tra cui:
• Analizzare il testo: per riassumere un post lungo, spiegare il testo ed evidenziare i pro e i contro.
• Modificare il testo: per rendere il tuo testo più breve o più lungo, semplificarlo, correggere gli errori o aggiungere le emoji.
• Cambiare il tono del testo: per rendere il tuo testo più formale, ad esempio.
• Creare il testo: per redigere un testo secondo il formato specificato (post, notizia, congratulazioni, articolo, descrizione di una posizione lavorativa, etc.).
CoPilot in Incarichi
All’interno della sezione Incarichi e progetti, oltre alle funzionalità disponibili anche nel Feed, puoi utilizzare CoPilot per creare la descrizione dell’incarico, aggiungere un elenco di controllo od ottenere un riassunto dell’incarico.