Articoli

Tutte le categorie
CRM
Project management
HR
Vendite
Efficienza lavorativa
Marketing
Servizio clienti
Piccole imprese
Leadership
Gestione del tempo
Lavoro di squadra
Lavoro da remoto
IA
Confronto degli strumenti
Comunicazione e collaborazione
Medie imprese
Aziende
Cos’è il metodo Kaizen? 8 vantaggi per il tuo business
Project management
Cos’è il metodo Kaizen? 8 vantaggi per il tuo business

Se non hai mai sentito parlare del metodo Kaizen, è arrivato il momento di informarsi in merito. Grazie a questo approccio, infatti, la tua azienda potrà beneficiare di una serie di modifiche in grado di aumentare e migliorare la produttività generale, rendendoti ancora più competitivo. Scopri 8 vantaggi per il tuo business. 

10 min
Modello di lavoro ibrido: migliori practice per la tua azienda
Lavoro da remoto
Modello di lavoro ibrido: migliori practice per la tua azienda
Negli ultimi anni, le aziende e gli impiegati si sono sempre più orientati verso un nuovo modello di lavoro, in grado di coinvolgere ancora più persone e di portare notevoli benefici su larga scala: il lavoro ibrido.  Se anche tu vorresti provare a implementare un modello di lavoro ibrido nella tua attività, qui di seguito troverai una serie di consigli utili. 
10 min
CRM per ristoranti: 7 vantaggi dell’utilizzo del CRM nei ristoranti
CRM
CRM per ristoranti: 7 vantaggi dell’utilizzo del CRM nei ristoranti
Chi hai mai lavorato, o lavora attivamente, nella ristorazione è ben consapevole di quanto una connessione significativa con la propria clientela sia la chiave per garantirsi continue prenotazioni e un passaparola in grado di aumentare il giro d’affari. In questo articolo abbiamo infatti elencato per te 7 vantaggi dell’utilizzo del CRM per i ristoranti.
10 min
Gestione delle fatture per le piccole imprese: 8 consigli per gli imprenditori
Piccole imprese
Gestione delle fatture per le piccole imprese: 8 consigli per gli imprenditori
Abbiamo creato una lista di 8 consigli per la gestione delle fatture per le piccole imprese, che ti aiuteranno a ridurre il carico di lavoro e le tempistiche generali, per lasciare spazio anche ad altre attività più piacevoli. Inizia subito a leggere!
10 min
Come utilizzare TikTok per le aziende: 8 suggerimenti importanti
Marketing
Come utilizzare TikTok per le aziende: 8 suggerimenti importanti

Se hai pianificato di conquistare una fetta di pubblico diversa da quella che hai già trovato sui social più famosi, avrai certamente pensato anche a TikTok. In questo articolo abbiamo raccolto per te 8 suggerimenti su come utilizzare TikTok per gli affari. Grazie a questa guida, sfruttare le tendenze e farti riconoscere da un pubblico sempre più ampio sarà una passeggiata!

9 min
Branding per le piccole imprese: 10 consigli preziosi per iniziare
Marketing
Branding per le piccole imprese: 10 consigli preziosi per iniziare
Il branding è una componente fondamentale per il successo di un’impresa, piccola o grande che sia, ma spesso viene trascurato, se non completamente sottovalutato. In questo articolo troverai 10 preziosi consigli riguardo al branding per le piccole imprese. Non ti resta che metterti comodo e iniziare con la lettura!
10 min
Cos’è l’automazione dei documenti? 9 passaggi per cominciare
Efficienza lavorativa
Cos’è l’automazione dei documenti? 9 passaggi per cominciare
La gestione manuale dei documenti è un processo che, come tutti quelli non automatizzati, spesso si trova a dover fronteggiare errori e imprecisioni. In questo articolo abbiamo raccolto 9 consigli per rispondere alla tua domanda “cos’è l’automazione dei documenti?”. Mettiti comodo e prendi appunti!
10 min
Costruire una cultura aziendale di successo: 10 consigli per leader e fondatori
Leadership
Costruire una cultura aziendale di successo: 10 consigli per leader e fondatori
In questo articolo abbiamo raccolto per te 10 consigli per costruire una cultura aziendale di successo, per renderla parte integrante della tua attività e contribuire a una sua evoluzione positiva. Inizia subito a leggere!
10 min
Nove modi efficaci per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti
Leadership
Nove modi efficaci per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti
Trovare dei modi per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti è la priorità di qualunque azienda, indipendentemente dal settore in cui opera. Se ti stai chiedendo quali siano i nove modi efficaci per creare un team di lavoro affiatato e motivato, continua a leggere questo articolo!
11 min
9 consigli per organizzare al meglio il servizio post-vendita del tuo e-commerce
Vendite
9 consigli per organizzare al meglio il servizio post-vendita del tuo e-commerce

In questo articolo abbiamo raccolto per te i migliori consigli sul servizio post-vendita e-commerce, per aiutarti a organizzare con efficacia questa parte importantissima della tua attività. Mettiti comodo e inizia a prendere appunti!

10 min
Ti potrebbero interessare
Blog
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis