Ormai sempre più aziende cercano metodi per misurare la produttività che siano affidabili e sicuri e che permettano di ottenere risultati chiari. Per quanto possano rivelarsi utili, però, gli strumenti a disposizione spesso offrono principalmente una quantità di dati e informazioni da analizzare, togliendo spazio e tempo a quei passi da compiere concretamente per migliorare l’andamento dell’azienda. Se anche tu ti sei trovato in questa situazione, non disperare: qui di seguito leggerai 8 pratici consigli per misurare la produttività della tua azienda e aumentarne l’efficienza, così da sviluppare la strategia perfetta per rendere i tuoi progetti un vero successo.
Ormai quasi tutte le aziende si affidano alle riunioni virtuali per raggiungere più rapidamente i propri dipendenti e colleghi. Ecco perché le alternative a Zoom, il software di videoconferenze ampiamente conosciuto e usato, si diffondono sempre di più. Si tratta di soluzioni altrettanto valide e che spesso presentano vantaggi ancora maggiori rispetto alla più famosa delle piattaforme. Stai cercando uno strumento che soddisfi al cento per cento le tue richieste ma non sei certo di quale scegliere? Continua a leggere: abbiamo selezionato 10 opzioni che puoi prendere in considerazione per trovare l'app che fa per te.