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6 motivi per cui la SEO è importante per le medie e grandi imprese
Marketing basato sui dati
6 motivi per cui la SEO è importante per le medie e grandi imprese
La presenza online è ormai imprescindibile. Per quanto siano di grande importanza altre attività riguardanti la presenza online come quelle che concernono i social media, avere un sito ben ottimizzato sui motori di ricerca è uno strumento rilevante sia per il web marketing che per il rafforzamento dell'immagine del proprio marchio.
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Generatori di UTM, quali sono i migliori e come usarli
Marketing basato sui dati
Generatori di UTM, quali sono i migliori e come usarli
Un collegamento UTM è un URL che contiene dei parametri che consentono il monitoraggio delle prestazioni delle campagne marketing e l'analisi del traffico web. I parametri UTM vengono aggiunti alla fine di un URL e forniscono informazioni su come l'utente ha raggiunto quella pagina. Si tratta di strumenti di analisi preziosi per chiunque voglia calibrare al meglio la propria attività di marketing sul web.
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7 motivi fondamentali per cui gli strumenti di marketing sono essenziali per la tua piccola impresa
Marketing basato sui dati
7 motivi fondamentali per cui gli strumenti di marketing sono essenziali per la tua piccola impresa
Gli strumenti di marketing per piccole imprese offrono notevoli benefici alle aziende di dimensioni ridotte, aiutandole ad assegnare le risorse con maggior efficienza e permettendo loro di competere con le compagnie di grandi dimensioni.
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Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Marketing basato sui dati
Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Mailchimp è una popolare piattaforma di automatizzazione di posta elettronica. Ma sul mercato esistono numerose alternative a Mailchimp comunque valide, che possono adattarsi ancora meglio alle necessità di segmentazione e personalizzazione della tua compagnia, oltre che al budget a disposizione.
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9 strategie di marketing in cui l’intelligenza artificiale può aiutare
Marketing basato sui dati
9 strategie di marketing in cui l’intelligenza artificiale può aiutare
Il marketing è uno dei settori in cui l'intelligenza artificiale già oggi può ricevere un numero ampio di applicazioni. Se la capacità di alcuni sistemi di IA di creare contenuti di testo, video e audio può essere particolarmente utile nel marketing, vanno sottolineate anche altre prerogative dei sistemi di intelligenza artificiale.
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5 tendenze emergenti nel marketing digitale
Marketing basato sui dati
5 tendenze emergenti nel marketing digitale
Se ben utilizzate, le nuove tecnologie disponibili nel marketing possono costituire un vantaggio competitivo importante nei confronti dei propri concorrenti. Del resto negli ultimi anni, soprattutto grazie alla grande crescita delle tecnologie di intelligenza artificiale, sono stati messi a disposizione delle aziende nuovi strumenti e sono stati potenziati quelli già esistenti.
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Guida essenziale al benchmarking competitivo: impara le basi per principianti
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Guida essenziale al benchmarking competitivo: impara le basi per principianti
Con l’avanzamento della tecnologia all’interno del mondo aziendale anche la concorrenza tra aziende è aumentata, insieme alla richiesta di strategie sempre più innovative. In questo contesto, il benchmarking competitivo è diventato uno degli strumenti cruciali per restare al passo con i tempi e distinguersi dalle compagnie del proprio settore.
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I 7 passaggi fondamentali per creare un’identità aziendale forte e impattante
Marketing basato sui dati
I 7 passaggi fondamentali per creare un’identità aziendale forte e impattante
Le aziende moderne si impegnano a distinguersi dalla concorrenza e attirare l’attenzione dei clienti in un mercato internazionale sempre più affollato: per raggiungere tali scopi, è fondamentale creare una solida identità corporativa. Si tratta di un processo lungo e complesso, che non mira unicamente a conquistare il pubblico con slogan e immagini d’impatto ma piuttosto a creare una connessione personale.
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7 consigli utili per creare un sito web nel 2024
Marketing basato sui dati
7 consigli utili per creare un sito web nel 2024
Se i social media sono utilissimi per l'interazione con il proprio target di riferimento, un sito web costituisce una vetrina nella quale presentare i propri prodotti e servizi, la propria mission, la storia della propria azienda. Inoltre, un sito web può consentire tramite una corretta indicizzazione nei motori di ricerca di ricevere traffico organico di utenti interessati ai propri beni o servizi.
9 min
Content Marketing: 7 tattiche per creare coinvolgimento e fedeltà
Marketing basato sui dati
Content Marketing: 7 tattiche per creare coinvolgimento e fedeltà
Nell'arena vibrante del marketing digitale, il content marketing si staglia come una strategia non soltanto essenziale ma rivoluzionaria. È qui, nell'intreccio di parole, immagini e idee, che le aziende trovano non solo una voce ma un'anima che risuona con i desideri e le aspirazioni dei clienti. Il coinvolgimento e la fedeltà sono imperativi del successo aziendale, in questo panorama sempre mutevole.
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