Prodotto

Articoli

Tutte le categorie
Aumenta le vendite con il CRM
Crescita delle vendite e dei ricavi
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumenta la produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
Leadership che ispira
Crescita delle piccole imprese
Successo delle medie imprese
Soluzioni aziendali
Trova lo strumento perfetto
Il potere della persuasione: 7 trucchi psicologici per la generazione di lead
Marketing basato sui dati
Il potere della persuasione: 7 trucchi psicologici per la generazione di lead
La persuasione rappresenta un’arma potente per attirare nuovi lead. Il segreto è comprendere la complessità della psicologia umana, entrando in risonanza con i loro desideri e necessità. Conoscere in profondità ciò che motiva i potenziali clienti è essenziale per generare lead con successo.
11 min
10 strategie segrete per gestire le crisi sui social
Marketing basato sui dati
10 strategie segrete per gestire le crisi sui social
I social media offrono un’esposizione senza precedenti, che fornisce opportunità grandiose alle aziende in grado di sfruttarla correttamente. Tuttavia, anche un singolo errore può danneggiare la reputazione della compagnia
11 min
I 10 strumenti per creare landing page che potenzieranno il tuo marketing
Marketing basato sui dati
I 10 strumenti per creare landing page che potenzieranno il tuo marketing
Sul mercato sono disponibili numerose piattaforme adatte a ogni tipo di impresa, ideali per creare landing page professionali e in grado di catturare velocemente il traffico online e trasformarlo in lead o vendite. Alcune utilizzano semplici interfacce drag-and-drop, mentre altre, più sofisticate, approfittano delle numerose potenzialità offerte dall’IA.
11 min
6 motivi per cui la SEO è importante per le medie e grandi imprese
Marketing basato sui dati
6 motivi per cui la SEO è importante per le medie e grandi imprese
La presenza online è ormai imprescindibile. Per quanto siano di grande importanza altre attività riguardanti la presenza online come quelle che concernono i social media, avere un sito ben ottimizzato sui motori di ricerca è uno strumento rilevante sia per il web marketing che per il rafforzamento dell'immagine del proprio marchio.
10 min
Generatori di UTM, quali sono i migliori e come usarli
Marketing basato sui dati
Generatori di UTM, quali sono i migliori e come usarli
Un collegamento UTM è un URL che contiene dei parametri che consentono il monitoraggio delle prestazioni delle campagne marketing e l'analisi del traffico web. I parametri UTM vengono aggiunti alla fine di un URL e forniscono informazioni su come l'utente ha raggiunto quella pagina. Si tratta di strumenti di analisi preziosi per chiunque voglia calibrare al meglio la propria attività di marketing sul web.
10 min
7 motivi fondamentali per cui gli strumenti di marketing sono essenziali per la tua piccola impresa
Marketing basato sui dati
7 motivi fondamentali per cui gli strumenti di marketing sono essenziali per la tua piccola impresa
Gli strumenti di marketing per piccole imprese offrono notevoli benefici alle aziende di dimensioni ridotte, aiutandole ad assegnare le risorse con maggior efficienza e permettendo loro di competere con le compagnie di grandi dimensioni.
11 min
Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Marketing basato sui dati
Le 10 migliori alternative a Mailchimp per potenziare il tuo e-mail marketing
Mailchimp è una popolare piattaforma di automatizzazione di posta elettronica. Ma sul mercato esistono numerose alternative a Mailchimp comunque valide, che possono adattarsi ancora meglio alle necessità di segmentazione e personalizzazione della tua compagnia, oltre che al budget a disposizione.
12 min
9 strategie di marketing in cui l’intelligenza artificiale può aiutare
Marketing basato sui dati
9 strategie di marketing in cui l’intelligenza artificiale può aiutare
Il marketing è uno dei settori in cui l'intelligenza artificiale già oggi può ricevere un numero ampio di applicazioni. Se la capacità di alcuni sistemi di IA di creare contenuti di testo, video e audio può essere particolarmente utile nel marketing, vanno sottolineate anche altre prerogative dei sistemi di intelligenza artificiale.
10 min
5 tendenze emergenti nel marketing digitale
Marketing basato sui dati
5 tendenze emergenti nel marketing digitale
Se ben utilizzate, le nuove tecnologie disponibili nel marketing possono costituire un vantaggio competitivo importante nei confronti dei propri concorrenti. Del resto negli ultimi anni, soprattutto grazie alla grande crescita delle tecnologie di intelligenza artificiale, sono stati messi a disposizione delle aziende nuovi strumenti e sono stati potenziati quelli già esistenti.
10 min
Guida essenziale al benchmarking competitivo: impara le basi per principianti
Marketing basato sui dati
Guida essenziale al benchmarking competitivo: impara le basi per principianti
Con l’avanzamento della tecnologia all’interno del mondo aziendale anche la concorrenza tra aziende è aumentata, insieme alla richiesta di strategie sempre più innovative. In questo contesto, il benchmarking competitivo è diventato uno degli strumenti cruciali per restare al passo con i tempi e distinguersi dalle compagnie del proprio settore.
11 min
Ti potrebbero interessare
Blog
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis