Quest’anno abbiamo lavorato duramente cercando sia di migliorare il nostro prodotto sia di aiutare le aziende di tutto il mondo che hanno dovuto affrontare tutte le conseguenze della pandemia. Ecco quello che abbiamo fatto.
Diverse nuove regole di automazione e trigger sono stati aggiunti al CRM di Bitrix24. Ecco una descrizione delle diverse funzionalità aggiunte recentemente.
Gli utenti extranet possono essere invitati dai dipendenti all’interno del proprio account Bitrix24. Ecco la tabella dettagliata con un confronto delle capacità degli utenti intranet ed extranet.
Se hai collegato il SIP, per impostazione predefinita, la chiamata in uscita viene effettuata tramite questo dispositivo. Tuttavia, è possibile instradare la chiamata dal dispositivo al browser o all'app Bitrix24 Desktop e viceversa.
Spesso capita che, per diversi motivi, sia necessario modificare la persona responsabile degli elementi CRM. All’interno del CRM di Bitrix24, è possibile assegnare o modificare un responsabile a lead, offerte, contatti, preventivi, fatture e moduli CRM web.
All’interno di Bitrix24 è possibile configurare un numero di interno per ogni dipendente in modo che i clienti possano rivolgersi direttamente a uno specifico dipendente semplicemente digitando il loro numero di interno.
Per comunicare con i membri del team e i clienti puoi utilizzare il servizio di teleconferenza Zoom all’interno di Bitrix24.
Puoi lavorare in diversi account Bitrix24 dall'app desktop di Bitrix24. Non importa se si tratta di un account On-premise o di un account Cloud. Puoi passare da un account all'altro, ricevere messaggi e notifiche.