Spesso capita che, per diversi motivi, sia necessario modificare la persona responsabile degli elementi CRM. All’interno del CRM di Bitrix24, è possibile assegnare o modificare un responsabile a lead, offerte, contatti, preventivi, fatture e moduli CRM web.
All’interno di Bitrix24 è possibile configurare un numero di interno per ogni dipendente in modo che i clienti possano rivolgersi direttamente a uno specifico dipendente semplicemente digitando il loro numero di interno.
Per comunicare con i membri del team e i clienti puoi utilizzare il servizio di teleconferenza Zoom all’interno di Bitrix24.
Puoi lavorare in diversi account Bitrix24 dall'app desktop di Bitrix24. Non importa se si tratta di un account On-premise o di un account Cloud. Puoi passare da un account all'altro, ricevere messaggi e notifiche.
Non hai il tempo di leggere tutti i messaggi pubblicati nel Flusso attività e magari desideri leggerli in un secondo momento? In questo caso, puoi fissarli in alto, così da individuarli immediatamente, o aggiungerli tra i preferiti.
Con il nuovo strumento Statistiche nella sezione Risorse per sviluppatori, è possibile valutare il carico che applicazioni e integrazioni di terze parti creano sul tuo account Bitrix24.