Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
2020: Un anno con Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
2020: Un anno con Bitrix24

Quest’anno abbiamo lavorato duramente cercando sia di migliorare il nostro prodotto sia di aiutare le aziende di tutto il mondo che hanno dovuto affrontare tutte le conseguenze della pandemia. Ecco quello che abbiamo fatto.

6 min
Nuove regole di automazione e trigger nel CRM
CRM
Nuove regole di automazione e trigger nel CRM

Diverse nuove regole di automazione e trigger sono stati aggiunti al CRM di Bitrix24. Ecco una descrizione delle diverse funzionalità aggiunte recentemente.

2 min
Confronto tra utenti Extranet e Intranet
Comunicazioni
Confronto tra utenti Extranet e Intranet

Gli utenti extranet possono essere invitati dai dipendenti all’interno del proprio account Bitrix24. Ecco la tabella dettagliata con un confronto delle capacità degli utenti intranet ed extranet.

1 min
Instradare chiamata in uscita dal telefono al browser
Comunicazioni
Instradare chiamata in uscita dal telefono al browser

Se hai collegato il SIP, per impostazione predefinita, la chiamata in uscita viene effettuata tramite questo dispositivo. Tuttavia, è possibile instradare la chiamata dal dispositivo al browser o all'app Bitrix24 Desktop e viceversa.

1 min
Collegare Gmail a Bitrix24
Comunicazioni
Collegare Gmail a Bitrix24
La comunicazione con Bitrix24 diventa ancora più facile e conveniente. Ecco alcuni semplici passi per collegare l’e-mail di Gmail a Bitrix24.
2 min
Modificare la persona responsabile nel CRM
CRM
Modificare la persona responsabile nel CRM

Spesso capita che, per diversi motivi, sia necessario modificare la persona responsabile degli elementi CRM. All’interno del CRM di Bitrix24, è possibile assegnare o modificare un responsabile a lead, offerte, contatti, preventivi, fatture e moduli CRM web.

2 min
Chiamate ai numeri di interno
Telefonia
Chiamate ai numeri di interno

All’interno di Bitrix24 è possibile configurare un numero di interno per ogni dipendente in modo che i clienti possano rivolgersi direttamente a uno specifico dipendente semplicemente digitando il loro numero di interno.

1 min
Integrazione Zoom
Integrazioni
Integrazione Zoom

Per comunicare con i membri del team e i clienti puoi utilizzare il servizio di teleconferenza Zoom all’interno di Bitrix24.

2 min
Modifiche al piano gratuito Bitrix24 dopo il 1° gennaio 2021
Aggiornamenti Bitrix24
Modifiche al piano gratuito Bitrix24 dopo il 1° gennaio 2021
Per evitare l'eventuale rallentamento nel funzionamento degli account gratuiti, verranno apportate alcune modifiche al piano gratuito Bitrix24 dopo il 1° gennaio 2021.
2 min
Account multipli nell'app desktop di Bitrix24
App desktop
Account multipli nell'app desktop di Bitrix24

Puoi lavorare in diversi account Bitrix24 dall'app desktop di Bitrix24. Non importa se si tratta di un account On-premise o di un account Cloud. Puoi passare da un account all'altro, ricevere messaggi e notifiche.

1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis