Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Informazioni sui piani di Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
Informazioni sui piani di Bitrix24
Abbiamo raccolto in questo blog alcune informazioni importanti in merito ai piani cloud di Bitrix24, che riguardano il numero utenti disponibili e l'archiviazione della cronologia delle modifiche ai file in Bitrix24.Drive.
2 min
Impostazione delle autorizzazioni di accesso
Aggiornamenti Bitrix24
Impostazione delle autorizzazioni di accesso
In questo blog scoprirai gli aggiornamenti sull'accesso agli strumenti per le applicazioni di Bitrix24.Market, alla knowledge base e alle autorizzazioni di visualizzazione dei rapporti nella gestione inventario.
1 min
Catalogo prodotti: parametri SEO e unità di misura nei servizi
CRM
Catalogo prodotti: parametri SEO e unità di misura nei servizi
La SEO (search engine optimization, in italiano ‘ottimizzazione per i motori di ricerca’) è un insieme di attività volte al miglioramento del posizionamento di siti e pagine web sui motori di ricerca. Ecco alcune indicazioni utili per impostare parametri SEO per il tuo Catalogo prodotti all’interno di Bitrix24.
1 min
Nuovo Bitrix24.Market
CRM
Nuovo Bitrix24.Market
Abbiamo completamente riprogettato Bitrix24.Market: l’interfaccia è stata aggiornata e sono state migliorate alcune funzionalità. Ecco le principali novità.
1 min
Supporto Bitrix24: FAQ
Supporto tecnico
Supporto Bitrix24: FAQ
Support24 è il servizio di assistenza di Bitrix24 disponibile per gli utenti dei piani commerciali di Bitrix24. Questo servizio consente agli utenti di porre domande sul funzionamento della piattaforma e ricevere consigli su come utilizzarla al meglio.
1 min
Tag in incarichi e progetti
Incarichi e Progetti
Tag in incarichi e progetti
I tag vengono utilizzati per sistemare incarichi e gestire progetti. Ti aiutano a classificare, cercare e filtrare rapidamente gli incarichi. Ad esempio, se aggiungi il tag "Affitto" per tutti gli incarichi riguardanti i tuoi locali in affitto, potrai individuarli facilmente tra tutti gli incarichi presenti all’interno del tuo account.
1 min
Campi di prodotto personalizzati nella scheda offerta
CRM
Campi di prodotto personalizzati nella scheda offerta
Nella scheda dell’offerta sono ora disponibili più proprietà e campi dei prodotti. Puoi selezionare diversi campi per rendere più precisa la descrizione del prodotto.
1 min
Versione On-Premise in italiano
Aggiornamenti Bitrix24
Versione On-Premise in italiano
Siamo lieti di annunciarti che le edizioni On-Premise di Bitrix24 sono ora disponibili anche in italiano! La versione On-Premise di Bitrix24 è l’ideale se si ha bisogno di più flessibilità e di maggiori opzioni di personalizzazione del prodotto. La versione On-Premise offre diversi strumenti e funzionalità che non sono disponibili sui piani Cloud.
1 min
Integrazione app Resala
Integrazioni
Integrazione app Resala
All’interno di Bitrix24, è ora disponibile l’integrazione con RESALA, l’applicazione che consente di collegare gli SMS con le regole di automazione, i flussi di lavoro, CRM e con gli strumenti di marketing.
1 min
Servizi nel CRM
CRM
Servizi nel CRM
Con il nuovo aggiornamento, è stata creata una sezione separata per la gestione dei servizi all’interno del catalogo prodotti, al fine di facilitarne la gestione, eliminando funzioni non necessarie come, per esempio, la gestione dell’inventario.
1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis