Prodotto

Scopri di più sul CRM di Bitrix24

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
CoPilot
Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti
CRM
Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti

Abbiamo aggiornato Bitrix24 e aggiunto alcune nuove funzionalità.

2 min
Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"
CRM
Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"

La funzione Corrispondenza cliente per i moduli CRM personalizzati è ora attiva. Meno tempo richiede la compilazione di un modulo, maggiori sono le possibilità che il cliente lo compili.

2 min
Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio
CRM
Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio

I moduli CRM hanno diversi scopi, anche in base al sito web in cui vengono inseriti: un modulo di callback per un negozio online, un modulo di appuntamento sul sito di un centro medico, un modulo di registrazione per un progetto educativo, etc.

1 min
Prenotazione risorse: come impostare una scheda CRM
CRM
Prenotazione risorse: come impostare una scheda CRM

Il CRM di Bitrix24 offre l'opzione di prenotazione delle risorse, che permette al cliente di scegliere il tipo di servizio, quando riceverlo o lo specialista che lo fornirà.

2 min
Webinar: CRM di oggi. Inizia a lavorare nel tuo sistema CRM
CRM
Webinar: CRM di oggi. Inizia a lavorare nel tuo sistema CRM
Ecco la prima parte della nostra nuova serie di webinar dedicata agli strumenti CRM di Bitrix24, in cui vi mostriamo direttamente come impostare gli strumenti di vendita nel modo più efficiente possibile.
1 min
Aggiornamenti importanti nella progettazione moduli CRM
CRM
Aggiornamenti importanti nella progettazione moduli CRM

Sono ora disponibili all’interno del tuo account Bitrix24 degli aggiornamenti importanti circa la progettazione dei moduli CRM.

2 min
Nuove regole di automazione e trigger nel CRM
CRM
Nuove regole di automazione e trigger nel CRM

Diverse nuove regole di automazione e trigger sono stati aggiunti al CRM di Bitrix24. Ecco una descrizione delle diverse funzionalità aggiunte recentemente.

2 min
Modificare la persona responsabile nel CRM
CRM
Modificare la persona responsabile nel CRM

Spesso capita che, per diversi motivi, sia necessario modificare la persona responsabile degli elementi CRM. All’interno del CRM di Bitrix24, è possibile assegnare o modificare un responsabile a lead, offerte, contatti, preventivi, fatture e moduli CRM web.

2 min
Creare una campagna e-mail personalizzata
CRM
Creare una campagna e-mail personalizzata
Grazie ai nuovi parametri personalizzati, ora puoi facilmente creare qualsiasi campagna marketing.
1 min
Profilo utente nel CRM
CRM
Profilo utente nel CRM

Nella scheda Profilo vengono raccolte le informazioni principali su contatti e aziende. Lì puoi vedere la modalità di comunicazione preferita dal cliente, il valore delle offerte vinte, il tasso di conversione, ecc.

2 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis