Nella scheda Profilo vengono raccolte le informazioni principali su contatti e aziende. Lì puoi vedere la modalità di comunicazione preferita dal cliente, il valore delle offerte vinte, il tasso di conversione, ecc.
All’interno dei moduli del CRM è possibile configurare diversi tipi di Vista per gli elementi CRM e assegnarne un particolare tipo a singoli dipendenti o reparti, selezionando e impostando i campi utili per i diversi incarichi che i dipendenti dovranno svolgere.
Con Bitrix24 puoi creare facilmente modelli di fatture e preventivi. Devi solo selezionare il tipo di documento e il sistema lo crea automaticamente.
All’interno del Marketplace di Bitrix24 è ora disponibile l’integrazione con Worldpay che ti consentirà di accettare i pagamenti tramite l’app Worldpay.
Se stai cercando un CRM preimpostato ideale per la tua attività aziendale, il partner locale di Bitrix24 può inviarti un link di registrazione dell'account Bitrix24 con le impostazioni CRM predefinite.
All’interno del tuo account Bitrix24 sono ora disponibili due nuove modalità di calcolo dell’importo totale: automatica e manuale.
L’inserimento di indirizzi e dettagli di contatto nel CRM è stato semplificato: basta passare il mouse sul campo Indirizzo per visualizzare l'indirizzo del cliente su Google Maps, senza dover uscire dall’account Bitrix24.
Il catalogo prodotti è stato aggiornato: ora è più semplice da usare e da impostare.
È stata aggiunta una nuova opzione ai campi personalizzati nel CRM per renderli visibili solo agli utenti selezionati.