Diverse nuove regole di automazione e trigger sono stati aggiunti al CRM di Bitrix24. Ecco una descrizione delle diverse funzionalità aggiunte recentemente.
Spesso capita che, per diversi motivi, sia necessario modificare la persona responsabile degli elementi CRM. All’interno del CRM di Bitrix24, è possibile assegnare o modificare un responsabile a lead, offerte, contatti, preventivi, fatture e moduli CRM web.
Nella scheda Profilo vengono raccolte le informazioni principali su contatti e aziende. Lì puoi vedere la modalità di comunicazione preferita dal cliente, il valore delle offerte vinte, il tasso di conversione, ecc.
All’interno dei moduli del CRM è possibile configurare diversi tipi di Vista per gli elementi CRM e assegnarne un particolare tipo a singoli dipendenti o reparti, selezionando e impostando i campi utili per i diversi incarichi che i dipendenti dovranno svolgere.
Con Bitrix24 puoi creare facilmente modelli di fatture e preventivi. Devi solo selezionare il tipo di documento e il sistema lo crea automaticamente.
All’interno del Marketplace di Bitrix24 è ora disponibile l’integrazione con Worldpay che ti consentirà di accettare i pagamenti tramite l’app Worldpay.
Se stai cercando un CRM preimpostato ideale per la tua attività aziendale, il partner locale di Bitrix24 può inviarti un link di registrazione dell'account Bitrix24 con le impostazioni CRM predefinite.
All’interno del tuo account Bitrix24 sono ora disponibili due nuove modalità di calcolo dell’importo totale: automatica e manuale.