La Gestione dell’inventario è un nuovo strumento di Bitrix24 con il quale puoi gestire i prodotti nei tuoi magazzini, registrare arrivi, vendite, trasferimenti e storni.
Gestendo il tuo magazzino con Bitrix24, tutte le azioni verranno registrate nel sistema. Potrai inserire tutti i dati online così da evitare eventuali errori nelle vendite, organizzare il tuo magazzino per rendere la sua gestione veloce ed efficiente e avere tutto sotto controllo.
Ecco alcune delle funzionalità disponibili:
• Trasferire dati da altri sistemi
• Adeguamento rimanenze a magazzino
• Ricevuta di rimanenza a magazzino
• Storni
Inoltre, la gestione dell'inventario è disponibile anche nell'app mobile di Bitrix24. In questo modo potrai accettare nuovi prodotti da un fornitore e contabilizzarli immediatamente nel sistema, anche se sei lontano dall’ufficio.
Scopri di più sulla gestione dell’inventario di Bitrix24.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Inizia gratisCookies: Questo sito web utilizza i cookie per ragioni di analisi e di privacy. I "cookie analitici" vengono inseriti da Google Analytics per aiutarci a capire da quali paesi provengono i visitatori, quali pagine visitano e quali azioni compiono su questo sito. I "cookie strettamente necessari", come implica il nome, sono i cookie necessari per il corretto funzionamento di alcune funzionalità del nostro sito web, come la live chat. Disabilitare questi cookie significa disabilitare l'accesso a queste funzionalità e peggiorare la qualità dell'sperienza sul sito.
I cookie di entrambi i tipi possono essere abilitati o disabilitati all'interno di questo plugin.
Ulteriori informazioni riguardo alla nostra Politica sui cookie