Blog

Tutte le categorie
Webinar
Telefonia
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
HR e automazione
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Artificial Intelligence Scoring nel CRM
CRM
Artificial Intelligence Scoring nel CRM
Ti sei mai chiesto come facciano i tuoi manager a capire quale sia l’offerta con più probabilità di vincita?
1 min
Sales center: vendite via SMS
CRM
Sales center: vendite via SMS
Il Sales Center di Bitrix24 consente di inviare ai clienti informazioni, pagine di pagamento o moduli web via SMS.
1 min
Kanban: personalizzazione campi
CRM
Kanban: personalizzazione campi
È possibile configurare i campi visualizzati nella vista kanban e i campi visualizzati nel modulo di creazione rapida.
1 min
Tunnel di vendita
CRM
Tunnel di vendita
Con la grande novità dei Tunnel di vendita, puoi ottimizzare i tuoi processi di vendita e far sì che l’uso delle pipeline risulti ancora più facile e comodo!
1 min
Bitrix24 Widget: chat, moduli web e richieste di callback
CRM
Bitrix24 Widget: chat, moduli web e richieste di callback
Il widget unifica tutti i canali di comunicazione: chat, moduli web e richieste di callback. Con Bitrix24 puoi scegliere l’opzione che preferisci per restare in contatto con i tuoi clienti.
1 min
Le campagne marketing con Bitrix24
CRM
Le campagne marketing con Bitrix24
Le campagne marketing oggigiorno sono molto importanti. Bitrix24 mette a tua disposizione 4 tipi di campagne marketing: Campagna e-mail, Campagna SMS, Messenger, Trasmissione vocale.
2 min
Analisi CRM (beta)
CRM
Analisi CRM (beta)
L’Analisi CRM di Bitrix24 ti offre una visione a 360° delle prestazioni dei dipendenti, dei lead così come dei funnel di vendita e non solo.
1 min
Sales Center
CRM
Sales Center
Abbiamo aggiunto al tuo account Bitrix24 uno strumento grandioso: il Sales Center.
1 min
Differenza tra funnel di vendita standard e di conversione
CRM
Differenza tra funnel di vendita standard e di conversione
Il funnel di vendita è uno strumento fondamentale per l’analisi del processo di vendita. Questo mostra quanti lead e offerte siano presenti in ogni fase, così da capire in quale fase si perdono i clienti.
1 min
Limiti nell’Analisi CRM
CRM
Limiti nell’Analisi CRM

L’Analisi CRM consente di creare diversi tipi di report: funnel di vendita, report sulla performance dei dipendenti, sull’andamento delle vendite, ecc.

1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis