Prodotto
Blog Kanban: personalizzazione campi

Kanban: personalizzazione campi

CRM
Federica Cavalli
1 min
1399
Aggiornato: 17 Marzo 2022
Federica Cavalli
Aggiornato: 17 Marzo 2022
Kanban: personalizzazione campi
È possibile configurare i campi visualizzati nella vista kanban e i campi visualizzati nel modulo di creazione rapida.

Per la personalizzazione di entrambi basta andare su Seleziona campo > Personalizza modulo di creazione rapida o Personalizza modulo di visualizzazione.

Con questa nuova funzione si possono aggiungere diversi nuovi campi oltre ai classici (nome, contatto, azienda), come per esempio la persona responsabile, al modulo di creazione rapida, e il commento, al modulo di visualizzazione, così da vedere i commenti direttamente quando si apre la vista kanban.

Per maggiori informazione, vi invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Più popolare
CRM
Messaggi WhatsApp dal CRM
CRM
Pipeline di vendita
Aggiornamenti Bitrix24
Prompt per CoPilot
CRM
Edna.io WhatsApp
App mobile
Bitrix24: applicazione mobile
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
BI Builder
CRM
BI Builder
2 min
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
CRM
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
2 min
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
CRM
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
1 min