Nel CRM di Bitrix24 puoi configurare diverse autorizzazioni di accesso ai documenti. Le autorizzazioni di accesso possono essere impostate per utenti, reparti o gruppi.
Prima di tutto, devi aggiungere i diversi ruoli e specificare quali azioni sono disponibili per ogni ruolo.
Sono disponibili i seguenti tipi di autorizzazioni:
Impostazioni - Aggiornamento
• Questo tipo di autorizzazione consente all’utente di modificare le impostazioni.
Documenti - Vista
• Questo tipo di autorizzazione consente all’utente di visualizzare i documenti creati con qualsiasi template.
Documenti - Aggiornamento
• Se l’utente è un utente del template, può creare un nuovo documento usando questo template o modificando quello esistente cliccando su Modifica documento.
• Se l’utente è un utente del template, può eliminare i documenti.
Template - Aggiornamento - Individuale
• L’utente può creare nuovi template per i documenti.
• L’utente può eliminare o modificare i template dei documenti da lui creati.
Template - Aggiornamento - Individuale e reparto
• L’utente può creare nuovi template per i documenti.
• L’utente può eliminare o modificare i template dei documenti creati da lui o dagli utenti del suo reparto.
Template - Aggiornamento - Qualsiasi
• Questo tipo di autorizzazione permette all’utente di modificare o eliminare qualsiasi template dei documenti.
Attenzione, queste opzioni sono disponibili per gli utenti dei piani commerciali di Bitrix24. Per avere maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese