La gestione dei duplicati dei record è importante tanto quanto un’offerta. Spesso un lead o un contatto coinvolge più impiegati ed è molto importante avere tutte le informazioni relative al cliente in un unico spazio.
Ora con Bitrix24 hai a tua disposizione l’opzione Controllo dei duplicati che, automaticamente, trova e unisce lead, contatti e aziende.
Per utilizzare questa funzione vai su CRM > Contatti, Azienda, o Lead > clicca sul tasto rotella in alto a destra > Controllo duplicati
Successivamente seleziona i campi che ti interessano, clicca Inizia per trovare tutti i duplicati esistenti, clicca Merge affinché essi vengano uniti automaticamente.
Questa opzione è valida per i piani commerciali CRM+, Standard e Professional.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Inizia gratisCookies: Questo sito web utilizza i cookie per ragioni di analisi e di privacy. I "cookie analitici" vengono inseriti da Google Analytics per aiutarci a capire da quali paesi provengono i visitatori, quali pagine visitano e quali azioni compiono su questo sito. I "cookie strettamente necessari", come implica il nome, sono i cookie necessari per il corretto funzionamento di alcune funzionalità del nostro sito web, come la live chat. Disabilitare questi cookie significa disabilitare l'accesso a queste funzionalità e peggiorare la qualità dell'sperienza sul sito.
I cookie di entrambi i tipi possono essere abilitati o disabilitati all'interno di questo plugin.
Ulteriori informazioni riguardo alla nostra Politica sui cookie